Autore Topic: NOI CON LORO  (Letto 558856 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2415 il: 12 Novembre 2017, 13:14:26 »
Augurissimi Charlie...è stupendo raggiungere traguardi e festeggiarli con la famiglia che ti ama. Renato sei il ritratto della felicità.

Carlo e Freya

Offline DaNina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 764
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2416 il: 12 Novembre 2017, 14:00:01 »


Il quartetto: Charlie (detta Carla), Kira (detta Kirina) Penelope (detta Penny), Nina (detta Ninetta, monella, dinamite, piratessa, ecc.) bellissime e insieme un tornado !!!



Offline bighead

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.539
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2417 il: 12 Novembre 2017, 15:13:57 »
Renato siete una meraviglia!!

Augurissimi a Charlie da noi e tanti slurp da Ambra!!

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2418 il: 12 Novembre 2017, 15:51:36 »
Bellissime tutte!!

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2419 il: 12 Novembre 2017, 20:49:54 »

Auguri Splendida Charlie....un abbraccio da Me e una leccatina da Mia...(anche alla torta !!)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2420 il: 13 Novembre 2017, 08:57:43 »
Auguri Charlie!! Spero di coccolarti prestissimo!!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2421 il: 13 Novembre 2017, 19:27:34 »
Mi sono accorta che ne parlo ma non ve l'ho mai fatta vedere!
Kira è il mio primo Amore, colei che mi ha avvicinata alla cinofilia e prima, ancora ragazzina, alla responsabilità di un'altra anima diversa. Ma nemmeno così tanto.
Io dico che lei mi legge, sa tutto. Sono passati ormai 10 anni e mezzo e anche se non la vedo ogni giorno quando passo da casa mia lei sembra che aspetti solo me.
Anche se non ci vede più, mi riconosce con un semplice "hey", riconosce il rumore dei miei passi e quello della mia auto. Con me ha sempre avuto un rapporto speciale e mi piange tutt'ora il cuore non averla con me sempre.
Tra qualche mese entrerà nella nostra vita un altro Amore ma Lei, sarà sempre la prima.

A 2 mesi, il primo giorno a casa.

Dopo un bagnetto al lago (N.B. Forse l'unico labrador che non ama l'acqua e il fango, la di mucca quella si però, per convincerla mi sono dovuta tuffare pure io )

Ritrovo reparto geriatrico! Kira quest'estate gioca con 2 suoi amici Setter, uno sordo

La foto che la rappresenta di più, è sempre stata una pazza e una buffona di prima categoria.
Con l'età e la malattia, soprattutto per colpa dell'ultima, il suo carattere ha subito un cambio totale, dall'essere ultra socievole è passata ad essere schiva e alle volte aggressiva con i cani troppo esuberanti. Dall'essere molto sicura di sé ad essere paurosa, basta un rumore o un'ombra che si blocca e per continuare a camminare ci vogliono mille rassicurazioni.  Si è addolcita ed è diventata più coccolona con noi invece

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2422 il: 13 Novembre 2017, 19:32:37 »
Mi sono accorta che ne parlo ma non ve l'ho mai fatta vedere!
Kira è il mio primo Amore, colei che mi ha avvicinata alla cinofilia e prima, ancora ragazzina, alla responsabilità di un'altra anima diversa. Ma nemmeno così tanto.
Io dico che lei mi legge, sa tutto. Sono passati ormai 10 anni e mezzo e anche se non la vedo ogni giorno quando passo da casa mia lei sembra che aspetti solo me.
Anche se non ci vede più, mi riconosce con un semplice "hey", riconosce il rumore dei miei passi e quello della mia auto. Con me ha sempre avuto un rapporto speciale e mi piange tutt'ora il cuore non averla con me sempre.
Tra qualche mese entrerà nella nostra vita un altro Amore ma Lei, sarà sempre la prima.

A 2 mesi, il primo giorno a casa.

Dopo un bagnetto al lago (N.B. Forse l'unico labrador che non ama l'acqua e il fango, la di mucca quella si però, per convincerla mi sono dovuta tuffare pure io )

Ritrovo reparto geriatrico! Kira quest'estate gioca con 2 suoi amici Setter, uno sordo

La foto che la rappresenta di più, è sempre stata una pazza e una buffona di prima categoria.
Con l'età e la malattia, soprattutto per colpa dell'ultima, il suo carattere ha subito un cambio totale, dall'essere ultra socievole è passata ad essere schiva e alle volte aggressiva con i cani troppo esuberanti. Dall'essere molto sicura di sé ad essere paurosa, basta un rumore o un'ombra che si blocca e per continuare a camminare ci vogliono mille rassicurazioni.  Si è addolcita ed è diventata più coccolona con noi invece

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Che bella storia Ely..un abbraccio a Te e 2 alla Kyra!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2423 il: 13 Novembre 2017, 19:38:48 »
Che bella storia Ely..un abbraccio a Te e 2 alla Kyra!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma grazie Alice 😊ricambiamo e tante coccole alla bellissima Mia 😍

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2424 il: 13 Novembre 2017, 21:01:15 »
Ma che bella patatina! Dalle un bacione da parte mia!
Sabrina e Ambra



Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2425 il: 13 Novembre 2017, 21:04:51 »
Mi sono accorta che ne parlo ma non ve l'ho mai fatta vedere!

No, scusa, e volevi tenertela tutta per te questa meraviglia? Eh? EH? 😄

Spettacolo!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2426 il: 13 Novembre 2017, 21:15:01 »
No, scusa, e volevi tenertela tutta per te questa meraviglia? Eh? EH? 😄

Spettacolo!

Eh Robi, sono entrata nel forum per cercare info sui dorati per poi scoprire che qui sono di casa persone meravigliose con una vera e autentica passione per i loro cani e per TUTTI i cani.. Tutti sono i benvenuti e sono apprezzati.. Meglio tardi che mai 😁 e comunque sei troppo gentile..

Grazie anche a Sabry, sicuro!!   ::SLURP::

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2427 il: 13 Novembre 2017, 23:25:39 »
Una meraviglia Ely la tua Kira...poi da cuccioli sono uno spettacolo..e che dire di quella lingua a penzolo. Quante coccole le farei. Dai che facciamo una sottosezione Lab  ;D ;D ;D

Un salutone
Carlo e Freya

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2428 il: 14 Novembre 2017, 08:42:31 »
Ely, ma è bellissima !! io li amo tutti, non ci posso fare niente.
Chi non ama gli animali non sa cosa si perde..
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2429 il: 14 Novembre 2017, 10:37:52 »
Una meraviglia Ely la tua Kira...poi da cuccioli sono uno spettacolo..e che dire di quella lingua a penzolo. Quante coccole le farei. Dai che facciamo una sottosezione Lab  ;D ;D ;D

Un salutone
Carlo e Freya
Quella è la sua faccia da scema per eccellenza anche se le foto non sono delle migliori volevo farvi capire la sua essenza, ho dovuto scremare! Da cucciola purtroppo ho solo le foto scattate con il rullino e stampate perché abbiamo avuto problemi con il pc all'epoca e le ho perse tutte. Non ti dico il nervoso!
I Lab sono gli infiltrati speciali di questo forum :biggrin:

Ely, ma è bellissima !! io li amo tutti, non ci posso fare niente.
Chi non ama gli animali non sa cosa si perde..
Grazie Francy 😊 siamo nella stessa condizione e non posso far altro che essere d'accordo con te!

 


Privacy Policy - Cookie Policy