Autore Topic: NOI CON LORO  (Letto 555092 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2025 il: 28 Agosto 2016, 17:10:23 »
Silvia vi avevamo accennato che andavamo a silo dal 21 agosto al 3 Settembre forse non ci eravamo capiti
AUsilia noi ci conosciamo gia non ricordi 😀😀
La spiaggia e con i sassolini piccoli e scogli
👋🏻👋🏻

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2026 il: 28 Agosto 2016, 17:13:35 »
Grazie Marco, ne abbiamo forse parlato in engadina? anche con Luisa di Chogan? argh....mi ero dimenticata......ihih l'età  :P
Ora forse ricordo......avevo detto peccato, perchè voi arrivavate quando noi partivamo.....giusto?
Buono a sapersi per la spiaggia con i sassolini piccoli!


Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2027 il: 28 Agosto 2016, 17:16:29 »
Cosi







Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2028 il: 28 Agosto 2016, 17:22:22 »
Silvia vi avevamo accennato che andavamo a silo dal 21 agosto al 3 Settembre forse non ci eravamo capiti
AUsilia noi ci conosciamo gia non ricordi
La spiaggia e con i sassolini piccoli e scogli

Scusami ma ricordami sono smemorata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2029 il: 28 Agosto 2016, 17:24:37 »
Ausi, Marco e Luisa con Joy e Sissy erano a Druogno e sono venuti a Valbondione e in Engadina, e penso verranno anche in Val di fumo il 24  ;D

Grazie Marco, eh effettivamente c'è una bella differenza tra i ciotoloni di Novi e Cirqueniza e i sassolini di lì...........bellissima Joy!


Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2030 il: 28 Agosto 2016, 17:24:45 »
Siamo andati al maloja sono il marito di Luisa Lussy e i mie cani sono la Sissy e Joy 😀

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2031 il: 28 Agosto 2016, 17:30:50 »
Siamo andati al maloja sono il marito di Luisa Lussy e i mie cani sono la Sissy e Joy
ok  non sapevo scrivessi anche tu sul forum  , adesso  si  ci sono 


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2032 il: 28 Agosto 2016, 19:12:47 »
Si 😀😀😀😀😀 ci sono anche io 😄😄 si Silvia proprio cosi 😊

Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2033 il: 28 Agosto 2016, 19:16:23 »
Ragazzi, più vedo le vostre foto di quelle zone, più mi innamoro! Il prossimo anno vi chiederò per tempo.
Un ultimo OT: le spiagge sono affollate e/o attrezzate? Lo chiedo perché io non amo i posti frequentati e soprattutto villaggi, stabilimenti balneari ecc

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2034 il: 29 Agosto 2016, 09:43:23 »
Ragazzi, più vedo le vostre foto di quelle zone, più mi innamoro! Il prossimo anno vi chiederò per tempo.
Un ultimo OT: le spiagge sono affollate e/o attrezzate? Lo chiedo perché io non amo i posti frequentati e soprattutto villaggi, stabilimenti balneari ecc

In Croazia è quasi tutto spiaggia libera :) almeno dove siamo stati noi era cosi'

Più a sud ci sono diversi campeggi, se ti va guarda la foto di Sirio in Croazia l'anno scorso  giusto per farti un'idea  ;)

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=26742.msg518444#msg518444
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2035 il: 29 Agosto 2016, 10:21:29 »
Francy dove eravamo noi non era tutta spiaggia libera, anzi, parecchi tratti delle poche spiagge (cioè i tratti migliori, con sassi più piccoli) sono attrezzati e in diverse spiagge attrezzate NON si può andare con i pelosi. E ricordo che anche a Rovigno era così.
Da questo punto di vista, la Corsica è Molto, ma moooooolto più dog friendly della Croazia.


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2036 il: 29 Agosto 2016, 12:27:07 »
Silvia, il primo anno quando sono stata dove sei stata tu quest'anno, erano attrezzate certe aree alcune no, però non avevamo ancora Sirio
quindi non saprei dirti se c'erano spiagge per pelosi, non ce ne siamo accorti son sincera  :P

Io mi riferivo più che altro a dove siamo stati l'anno scorso giù in Dalmazia li era quasi tutto libero, quasi..

in più l'anno scorso siamo stati al parco nazionale di Krka e li abbiamo fatto il bagno sotto le cascate con Sirio, non c'è il divieto.

Per quanto rigurarda se ce ne sono molte per i pelosi ti do ragione, non tantissime.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2037 il: 29 Agosto 2016, 14:03:04 »
Dov'è il parco nazionale di Krka?


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2038 il: 29 Agosto 2016, 14:07:20 »
Dov'è il parco nazionale di Krka?

Ecco il sito: http://www.croaziainfo.it/Krka.html

un posto bellissimo si può entrare con il cane e fare il bagno  ;)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2039 il: 29 Agosto 2016, 14:11:03 »
ma che bello, non sapevo ci fosse anche questo oltre a Plitvice.........grazie Francy


 


Privacy Policy - Cookie Policy