Autore Topic: Non accetta il rimprovero  (Letto 9542 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gio_ietta

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 157
Re:Non accetta il rimprovero
« Risposta #30 il: 29 Aprile 2018, 18:48:23 »
Certo che ne ho parlato..il problema è che ora non sono a casa da 15 giorni (sono di Verona ma capita che sono a Pescara in quanto mi sto trasferendo qui) e i problemi sono aumentati esponenzialmente..Ho sentito gli educatorii per messaggio e quando torno gliene parlerò a voce e cercheremo di risolvere al meglio..chiedevo qui su questo forum anche per avere un parere in più 😊



Ciao.
Cosa ti dicono gli educatori del corso di questi problemi che hai? Immagino tu ne abbia parlato a loro e loro non ti hanno dato aiuto? non hanno pensato di fare qualche lezione privata e sopratutto valutare cosa non va?


Personalmente visto che dall'età di 3 mesi hai avuto problemi e non riesci a risolverli, anzi... personalmente penserei di farmi aiutare da un esperto.
Di dove sei?

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Non accetta il rimprovero
« Risposta #31 il: 29 Aprile 2018, 21:21:08 »
Gio, di sicuro a Ettore fa bene venire al campo. Chi l’ha morso? Gea? Anche lei ha un caratteraccio, però! Hai visto che Maebh l’ha messo a posto a ringhi anche se è piuttosto insistente. Queste occasioni di incontro con altri cani e femmine competenti sono importanti perché lui si ridimensioni. Ti consiglio di parlare seriamente del problema con Livio o Linda . In questo caso è bene che qualcuno venga a casa vostra a vedere interazioni e comportamenti.
Per quanto posso capire, Ettore manca di una precisa e solida persona di riferimento, e il fatto che tu sia spesso via non aiuta. Con chi sta di solito, oltre che con te?

Offline gio_ietta

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 157
Re:Non accetta il rimprovero
« Risposta #32 il: 29 Aprile 2018, 21:40:20 »
Ciao Maria, si è stata Gea..con Maebh che è competente ha capito mentre non capisce quando è il momento di fermarsi con altri cani dai quali potrebbe prenderle.... infatti quando torno ne parlo seriamente con Livio perché ci sta facendo diventare matti..comunque Ettore è sempre con me, me lo portò ovunque, io cerco di avere polso ma bo..forse lui non comprende..non saprei..ripeto, spero sia l’età..


Gio, di sicuro a Ettore fa bene venire al campo. Chi l’ha morso? Gea? Anche lei ha un caratteraccio, però! Hai visto che Maebh l’ha messo a posto a ringhi anche se è piuttosto insistente. Queste occasioni di incontro con altri cani e femmine competenti sono importanti perché lui si ridimensioni. Ti consiglio di parlare seriamente del problema con Livio o Linda . In questo caso è bene che qualcuno venga a casa vostra a vedere interazioni e comportamenti.
Per quanto posso capire, Ettore manca di una precisa e solida persona di riferimento, e il fatto che tu sia spesso via non aiuta. Con chi sta di solito, oltre che con te?

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Non accetta il rimprovero
« Risposta #33 il: 29 Aprile 2018, 21:46:26 »
Ma cioè te lo porti a Pescara adesso che sei in viaggio? O sta coi tuoi?

Offline gio_ietta

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 157
Re:Non accetta il rimprovero
« Risposta #34 il: 29 Aprile 2018, 21:55:09 »
Si sì, quando vengo a Pescara lo portò con me...

Ma cioè te lo porti a Pescara adesso che sei in viaggio? O sta coi tuoi?

 


Privacy Policy - Cookie Policy