Autore Topic: Acqua cane  (Letto 8700 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Acqua cane
« Risposta #30 il: 25 Luglio 2015, 18:17:05 »
ricordati che costano 19 euri cadauna!!!!

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Acqua cane
« Risposta #31 il: 26 Luglio 2015, 21:14:01 »
Come volevasi dimostrare....
 
"Vi ricordate la storia del bar “Signore & Signori” di Treviso e dello scontrino che batteva i 30 centesimi per l’acqua servita al cane di un cliente?
Niente di più falso.
O meglio i 30 centesimi sono sì un servizio che è stato pagato ma per la ciotola usa e getta fornita per il cane.
A sbufalare la notizia ripresa da diversi quotidiani nazionali il sito Bufale.net che ha contattato direttamente i gestori del bar, che in questi ultimi giorni hanno ricevuto critiche e insulti.
 
In realtà i 30 centesimi non sono per l’acqua servita al cane, ma per la ciotola usa e getta che il bar acquista per fornire questo servizio a coloro portano il loro amico a quattro zampe e non ne dispongono. Insomma, niente di così scandaloso in fin dei conti.
Esistono delle “ciotole” portatili acquistabili nei negozi specializzati, ma se il cliente non ce l’ha il bar è pronto a fornirne una usa e getta.
Nel caso il cliente porta la propria l’acqua per il cucciolo è comunque gratis."
 
Fonte: http://www.giornalettismo.com/archives/1864418/vera-storia-ciotola-dacqua-per-cane-costata-30-centesimi/
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Acqua cane
« Risposta #32 il: 26 Luglio 2015, 22:00:38 »
Allooooooooraaaaaaaa si! Chiarito tutto!


Katy, Franco e Pato


Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Acqua cane
« Risposta #33 il: 27 Luglio 2015, 01:06:37 »
CVD, DAvide.

Tanto per fare un esempio, con clienti hotel. Premetto che tutte le camere hanno minibar e che a fianco dell'hotel c'è un supermercato:
sabato pomeriggio tornano questi clienti  e prima di salire in camera mi chiedono un bicchiere d'acqua, glielo do e non addebito come atto di cortesia..
Passa 1 ora questi ritornano dalla camera e mi chiedono un altro bicchiere d'acqua ( totale siamo a 6 bicchieri, camera tripla), di nuovo faccio la signora e non dico nulla .. alla sera ripassa 1 dei 3 e mi chiede un altro bicchiere d'acqua, a cui si aggregano gli altri 2 a questo punto ho sbottato:
1 - Hai il minibar in camera, usa quello!!
2-non vuoi quella,  l'acqua del rubinetto è potabile vai su in camera e bevi quella!!
3- non ti va ? Vai al supermercato paghi 30 centesimi e ti compri una bottiglia da 2 litri di acqua
4-In ogni caso io a questo punto ti addebito la bottiglia

Vogliamo scommettere che tempo qualche giorno mi trovo su booking commento di un anonimo che mi da 5 e dice che il personale è maleducato e che non ti danno neanche un bicchiere d'acqua senza farti pagare??!!!


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Acqua cane
« Risposta #34 il: 27 Luglio 2015, 08:49:32 »
 :P


chiaro...
tutto è dovuto a questo mondo

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Acqua cane
« Risposta #35 il: 27 Luglio 2015, 08:56:50 »
cmq lavorare in un albergo deve essere divertente... chissà quante ne vedi  :P :ot-signal:

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Acqua cane
« Risposta #36 il: 27 Luglio 2015, 14:53:35 »
cmq lavorare in un albergo deve essere divertente... chissà quante ne vedi  :P :ot-signal:
Quotissimo. Secondo me ci si potrebbe scrivere ben piu' di un romanzo con tutte le storie di gente che va e viene...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Acqua cane
« Risposta #37 il: 27 Luglio 2015, 15:27:51 »

cmq lavorare in un albergo deve essere divertente... chissà quante ne vedi  :P :ot-signal:

Confermo! Anch'io ne vengo da quel settore!


Katy, Franco e Pato


 


Privacy Policy - Cookie Policy