Autore Topic: ADDIO PEDRO-CON AMORE  (Letto 3807 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
ADDIO PEDRO-CON AMORE
« il: 23 Ottobre 2009, 15:09:33 »
ADDIO PEDRO....
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: ADDIO PEDRO-CON AMORE
« Risposta #1 il: 23 Ottobre 2009, 15:23:58 »
Che meraviglia...Pedro...ma cos'è successo? Quando??.... :'(

...scusa l'invadenza....

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: ADDIO PEDRO-CON AMORE
« Risposta #2 il: 23 Ottobre 2009, 15:26:53 »
morto per occlusione intestinale...causa osso...ormai 2 anni fa'..

ma oggi gli ho voluto dare un saluto pubblico!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: ADDIO PEDRO-CON AMORE
« Risposta #3 il: 23 Ottobre 2009, 18:34:59 »
Qsto a prova ke qui nel forum siamo tt 1 GRANDE FAMIGLIA: ki viene a farne parte sente prima o poi il bisogno di con-dividere le proprie gioie ma anke i dolori, i succexi e gli insuccexi, le sofferenze e le vittorie, etc, etc, etc.........anke Pedro è tra coloro ke vegliano x il buon andamento di qsta famiglia, ma soprattutto x exere vicino a tt i cuginetti cagnoloni em_042 em_054 paolina
P.s: belliximi i fiori ke pensano ricoprano il luogo ove riposa ( ?-?-? ?-?-? ?-?-?)o no??????????? xkè ank'io prima di Maggie e Cookie avevo nel mio giardino il mio Robin, meticcio incrocio di 1 siamese, e la sua tomba era semx piena di fiori..............ora nn + em_045 em_054 ma in compenso ho 2 giocattoloni in + x casa  em_042 em_052
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: ADDIO PEDRO-CON AMORE
« Risposta #4 il: 23 Ottobre 2009, 19:19:38 »
Immagino la sofferenza... Mi spiace tanto, so che il dolore resta sempre. em_019

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: ADDIO PEDRO-CON AMORE
« Risposta #5 il: 23 Ottobre 2009, 19:36:40 »
...sì  è vero  resta la sofferenza  e il  dolore....ma la cosa  più importante  che ci  viene lasciata  è un  bella storia da raccontare.....e la certezza di avere  un angelo che  ti  scalda  il  cuore nei momenti  più   silenziosi....hai  avuto il  privilegio  di stare accanto  ad un amico  insostituibile....questo lenisce ogni  dolore......
devi essere  fiera  di aver  vissuto  momenti  belli  con lui........
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: ADDIO PEDRO-CON AMORE
« Risposta #6 il: 26 Ottobre 2009, 18:06:41 »
Condivido pienamente quello che dici Barbara, il ricordo di chi ci ha lasciato non ci abbandonerà mai, il tempo lenisce la sofferenza ma non i ricordi più dolci del tempo passato insieme ai nostri pelosoni. O0 O0 em_045

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: ADDIO PEDRO-CON AMORE
« Risposta #7 il: 26 Ottobre 2009, 18:20:28 »
E' assolutamente vero....anche il mio Beppe è sempre vicino a me, io non l'ho perso...ha solo cambiato forma...
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: ADDIO PEDRO-CON AMORE
« Risposta #8 il: 27 Ottobre 2009, 08:23:51 »
grazie di cuore a tutti voi ed alle vostre parole di conforto!!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: ADDIO PEDRO-CON AMORE
« Risposta #9 il: 27 Ottobre 2009, 08:42:01 »
Sì è vero non ci dimenticheremo mai di loro, nessuno prenderà il loro posto ma il "nuovo" compagno riempirà il vuoto lasciato
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

 


Privacy Policy - Cookie Policy