Autore Topic: Nuove Acana Maiale & Zucca  (Letto 6300 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.714
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Nuove Acana Maiale & Zucca
« il: 21 Gennaio 2016, 11:17:16 »
Ho appena visto su Zooplus che oltre alle Agnello & Mela ora Acana propone un altro monoproteico; porcello e zucca. Qualcuno lo ha gia' provato?
La Kiroide ultimamente ha tacato ancora afr disperare con la pappa. Mangia Acana Pollo e Patate ma se non lo sporchiamo con mezza scatoletta di manzotin la furba non se le fila nemmeno. A parte l'errore di sporcar le crocche perche' da tempo cmq non sembrava piu' gradirle, vorremmo cambiare gusto. Lei ha sempre mangiato Acana  (Acana  large Bred puppy , Acana large Bred  adult, Acana Adult normali , Acana Pollo e Patate). Ma alla fin fine tutte queste varieta' sono simili e contengono pollo, halibu e patate solo in percentuali diverse. Volevamo darle Agnello e Mela  in occasione del prox ordine ( anche se sappiamo sia meno calorico ma la Kiroide non e' sottopeso...) pero' abbiamo visto appunto anche queste nuove al Porcello e Zucca.
A vostro avviso sono equiparabili ad Agnello e Mela? Uno vale l'altro? Costano eguale, oltretutto.
E poi....cambiando crocca cmq il gusto cambiera' o cosa? Le Acana non le cambierei mai se non con altre di eguale qualita', l'intestino va bene ed il pelo/orecchie pure, ma sinceramente non le vedo appetibili.Non contenendo appetitizzanti ci sta. Pero' spero che il gusto di fondo sia differente con le due alternative che prenderemmo. Cosi' sia mai che la cucciolotta le magni con gusto...
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Nuove Acana Maiale & Zucca
« Risposta #1 il: 21 Gennaio 2016, 12:54:09 »
Le agnello e mela hanno un odore deciso di agnello. Sono piccoline, potresti bagnargliele con acqua tiepida. Quelle al maiale non le ho ancora prese, ma sto per ordinare un'altra marca solo pesce, per vedere se passa il continuo arrossamento agli occhi.


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.714
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Nuove Acana Maiale & Zucca
« Risposta #2 il: 22 Gennaio 2016, 09:30:22 »
Cmq stamattina ho pesato la bionda e ....31.7 kiletti belli belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Nuove Acana Maiale & Zucca
« Risposta #3 il: 22 Gennaio 2016, 10:05:24 »
Eeeeeeeh... A dieta!


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.714
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Nuove Acana Maiale & Zucca
« Risposta #4 il: 22 Gennaio 2016, 10:20:20 »
Mi ero accorto che giocando sembrava piu' pesante, poi quando tira o da' strappi al guinzaglio mi lussa la spalla! Il fatto e' che non e' burigiona bensi' muscolosa....ha 2 spalle da spavento ed un crapone che meta' basta. Un po' di ciccetta l'ha messa su ,comunque , perche' smettendo col nuoto la vichinga si e' impigrita.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Nuove Acana Maiale & Zucca
« Risposta #5 il: 22 Gennaio 2016, 10:28:47 »
Questo maiale e zucca incuriosisce anche me...(a Golia sto dando maiale ma della Prolife) , ora vedo se ci fosse un sacco piccolo tanto x farglielo testare al principino delicatino....!!



Offline silvia13

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 236
Re:Nuove Acana Maiale & Zucca
« Risposta #6 il: 21 Febbraio 2016, 09:27:33 »
Scusate una domanda
ma...6,5 di fibre non vi crea alcun problema?
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Nuove Acana Maiale & Zucca
« Risposta #7 il: 21 Febbraio 2016, 12:23:15 »
Anche noi volevamo provarlo, ma esaurito sul sito di zooplus!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Nuove Acana Maiale & Zucca
« Risposta #8 il: 22 Febbraio 2016, 21:34:11 »

Scusate una domanda
ma...6,5 di fibre non vi crea alcun problema?

Ciao, a Maebh non hanno dato nessun problema. Probabilmente sono dovute all'alta percentuale di legumi.

Offline Braking

  • CharlesKeymnOB
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 296
    • @pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Re:Nuove Acana Maiale & Zucca
« Risposta #9 il: 03 Marzo 2016, 20:47:39 »
Visto che parliamo di Acana, che differenza c'è tra le acana puppy junior e quelle puppy large? Le prime sono più indicate per l'accrescimento?

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.714
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Nuove Acana Maiale & Zucca
« Risposta #10 il: 03 Marzo 2016, 21:09:23 »
Acana puppy large bred è indicato per cani di taglia grossa  . Le puppy , tutte, normalmente sono più proteiche rispetto alle  Adult. Le puppy normali sono per cani Tg medio piccola
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Braking

  • CharlesKeymnOB
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 296
    • @pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Re:Nuove Acana Maiale & Zucca
« Risposta #11 il: 04 Marzo 2016, 05:45:58 »
Si, lo so che le puppy large breed sono indicate ai futuri cuccioli di taglia grande, ma mi chiedevo come mai molti le usano pur essendo un golden una futura taglia media

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.714
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Nuove Acana Maiale & Zucca
« Risposta #12 il: 04 Marzo 2016, 07:54:25 »
Perche' mediamente un golden adulto viaggia sui 30kg.Ed anche oltre. E quindi e' cmq tg grande. Poi ce' pure la tg gigante ma si parla di cagnoloni oltre i 50/60 kg
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Nuove Acana Maiale & Zucca
« Risposta #13 il: 04 Marzo 2016, 10:40:45 »
Si, lo so che le puppy large breed sono indicate ai futuri cuccioli di taglia grande, ma mi chiedevo come mai molti le usano pur essendo un golden una futura taglia media

Io ho usato le large breed fra il terzo e il sesto mese, perché lì si concentra una crescita esorbitante di almeno quattro chili al mese, e non volevo un mangime troppo carico. Le Large sono anche un filino più grandi di misura. Per la tua cucciola sottopeso potrebbero andare anche le Puppy normali. Però devi essere sicuro che la piccina non abbia problemi di assorbimento o di allergie al pollo... Ti devo dire che a Maebh sto cambiando alimentazione, ora provo solo pesce, per vedere se occhi e orecchie, sempre un pochino pochino sporchi, migliorano.

Offline Braking

  • CharlesKeymnOB
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 296
    • @pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Re:Nuove Acana Maiale & Zucca
« Risposta #14 il: 04 Marzo 2016, 11:29:49 »
Con le puppy junior mi sto trovando bene

 


Privacy Policy - Cookie Policy