Autore Topic: solo crocchette??  (Letto 2262 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

valesimo

  • Visitatore
solo crocchette??
« il: 20 Settembre 2009, 11:49:24 »
ciao a tutti, da poco Dafne è con noi e siam pieni di dubbi....l'allevatrice ci ha consigliato crocchette eukanuba puppy medium le stiamo dando due pasti per un totale di 450g giornaglieri...ieri ha compiuto 4 mesi e pesa 12,6kg....cosa dite? va tutto bene?!!!!!!!!!!!!!!

ps:grazie ai biscottini della frieskies ke avevamo preso per ricopensa x educarla le è venuta una brutta dermatite e il vet ha dovuto tagliare il pelo della parte interessata x disinfettare e ora antibiotico....uffi!!!

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: solo crocchette??
« Risposta #1 il: 20 Settembre 2009, 16:37:05 »
povera piccola!!!!!!
Io nn compro mai frieskies xkè nn mi piace come marca.....
cmq puoi comprare altri biscottini di altre marche...

sai anke l'allevatrice di joy mi aveva detto di darle eukanuba, xò poi dopo un pò abbiamo dovute cambiarle con royal canin xkè eukanuba le dava problemi ai dentini.....poi nn ho + preso quella marca....ma leggendo sul forum vedrai che a quanto pare eukanuba nn sia una delle migliori  :-\
d'altra parte xò so anke che meno si cambia il cibo meglio è....specialmente con i nuovi arrivati  :D
aspettiamo gli esperti ;)
intanto nn aggiungere niente alle crocche!
Arianna

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: solo crocchette??
« Risposta #2 il: 20 Settembre 2009, 20:25:06 »
Se vai a leggere dove si parla di alimentazione x i ns qccioli,qui nel forum,  trovi risp alle tue domande visto ke l'argomento è già stato ampliamente affrontato e  sviluppato in maniera esauriente  em_021 em_054
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy