Autore Topic: Hotel sport lago di levico  (Letto 8071 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Hotel sport lago di levico
« il: 26 Maggio 2014, 14:32:43 »
Ciao, molti hanno già visto le foto su fb, ma volevo mostrarvele anche qua...
questo weekend siamo stati al lago di levico tutti e quattro...per la verità ci siamo tornati, dopo che l'anno scorso eravamo stati solo con brenda...abbiamo alloggiato di nuovo all'hotel sport che in quanto a pulizia, mangiare e ospitalità nei confronti anche delle pupe si merita un bel 10!!!le portavamo con noi anche in sala ristorante...

ecco beccatevi qualche scatto :P
//www.facebook.com/brenda.golden.395/media_set?set=a.248262825377242.1073741834.100005805783209&type=1




Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:Hotel sport lago di levico
« Risposta #1 il: 26 Maggio 2014, 19:43:48 »
stupendi ....

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Hotel sport lago di levico
« Risposta #2 il: 26 Maggio 2014, 21:39:19 »
Bellissime!!!


Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Hotel sport lago di levico
« Risposta #3 il: 26 Maggio 2014, 23:09:29 »
grazie!!! :P



Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:Hotel sport lago di levico
« Risposta #4 il: 28 Maggio 2014, 09:09:25 »
 ?-?-? non mi dà niente quel link...
 sulle spiaggie del lago hanno accesso anche i cani, ma non in acqua per , come mi  confermò un bagnino, salvaguardare la fauna presente (come se entrando in acqua le mie pelose potessero far strage di papere  em_036 )
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Hotel sport lago di levico
« Risposta #5 il: 28 Maggio 2014, 13:29:24 »
come non ti da niente??ma gli altri l'hanno visto??
comunque il bagno lo facevano eccome!!!a levico xrò,mentre a caldonazzo ci hanno proprio consigliato di non portarle!!!e le papere hanno capito subito che dovevano spostarsi...ehehe :P



Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:Hotel sport lago di levico
« Risposta #6 il: 30 Maggio 2014, 09:44:10 »
come non ti da niente??ma gli altri l'hanno visto??
comunque il bagno lo facevano eccome!!!a levico xrò,mentre a caldonazzo ci hanno proprio consigliato di non portarle!!!e le papere hanno capito subito che dovevano spostarsi...ehehe :P
adesso che non è ancora stagione è fattibile, ma durante l'estate, il bagnino è costretto ad imporre il divieto o i pignoli vanno a cazziare lui x il divieto  ::)
a caldonazzo è peggio del lago di garda ( dove tra l'altro è raro vedere in giro la municipale ). non puoi neanche passeggiare lungo lago, anche se legato, perchè da dietro il cespuglio salta fuori il vigile :police: :o e passano ogni ora x verificare che i parcheggi siano pagati ( ormai ovunque strisce blu  >:( )
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Hotel sport lago di levico
« Risposta #7 il: 25 Giugno 2014, 20:56:03 »
Abbiamo appena prenotato anche noi all'Hotel sport per l'ultima settimana di luglio
Non vediamo l'ora!!! i commenti che abbiamo letto oltre a Martina erano tutti molto positivi!!!! :D

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Hotel sport lago di levico
« Risposta #8 il: 27 Giugno 2014, 13:36:59 »
sofy vai tranquilla!!!!!loro amano i cani e soprattutto i golden:))))salutaci corrado e walter!!! ;D



Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Hotel sport lago di levico
« Risposta #9 il: 27 Giugno 2014, 15:52:33 »
sofy vai tranquilla!!!!!loro amano i cani e soprattutto i golden:))))salutaci corrado e walter!!! ;D
Porterò i saluti  :D
Domanda: d'estate i cani possono fare il bagno nel lago?

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Hotel sport lago di levico
« Risposta #10 il: 27 Giugno 2014, 19:11:50 »
mah guarda, li davanti al lago c'è una spiaggia con pratone immenso, di solito lo fa la gente il bagno, per cui noi ci facciamo il giro del lago e durante la passeggiata ci fermiamo a farglielo fare.. ;D



Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Hotel sport lago di levico
« Risposta #11 il: 27 Giugno 2014, 19:31:37 »
mah guarda, li davanti al lago c'è una spiaggia con pratone immenso, di solito lo fa la gente il bagno, per cui noi ci facciamo il giro del lago e durante la passeggiata ci fermiamo a farglielo fare.. ;D
Vedremo come fare....altra domanda visto che a me piace la montagna solitaria....e questa è collina poco solitaria e sono certa incontreremo un sacco di gente, voi avete fatto delle passeggiate un po' fuori dove si incontrano poche persone o sono tutte super gettonate? perché a me di tenere Maya e Menta legate in montagna proprio mi va 0!!!

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:Hotel sport lago di levico
« Risposta #12 il: 28 Giugno 2014, 08:14:21 »
Vedremo come fare....altra domanda visto che a me piace la montagna solitaria....e questa è collina poco solitaria e sono certa incontreremo un sacco di gente, voi avete fatto delle passeggiate un po' fuori dove si incontrano poche persone o sono tutte super gettonate? perché a me di tenere Maya e Menta legate in montagna proprio mi va 0!!!
i cani posso stare in spiaggia ma non in acqua  :whistling: a meno che tu scelga orari con ancora poca gente..il sabato e la domenica sembra di stare a rimini :w00t-anim: per le passeggiate ti consiglio la panarotta, e magari il flavort e il gronlait  ;D magari ci si vede :coolio:
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Hotel sport lago di levico
« Risposta #13 il: 28 Giugno 2014, 12:55:54 »
i cani posso stare in spiaggia ma non in acqua  :whistling: a meno che tu scelga orari con ancora poca gente..il sabato e la domenica sembra di stare a rimini :w00t-anim: per le passeggiate ti consiglio la panarotta, e magari il flavort e il gronlait  ;D magari ci si vede :coolio:
eh immaginavo fosse così infatti  ::) . Grazie per i consigli, ora mi studio un po' la zona e i posti che mi hai scritto.
Abitate da quelle parti?

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:Hotel sport lago di levico
« Risposta #14 il: 28 Giugno 2014, 15:08:00 »
eh immaginavo fosse così infatti  ::) . Grazie per i consigli, ora mi studio un po' la zona e i posti che mi hai scritto.
Abitate da quelle parti?
:coolio: yes...
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

 


Privacy Policy - Cookie Policy