Autore Topic: Pelo molto lungo sulla schiena  (Letto 16531 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline catvany

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 101
    • Vacanze da cani!
Re: Pelo molto lungo sulla schiena
« Risposta #30 il: 29 Luglio 2010, 22:11:45 »
Anche Ariel ha il pelo molto riccio e non ancora molto lungo (forse crescerà?!?)...pensate che oggi mi hanno detto che sembra spelacchiata! Anzi, prima mi hanno chiesto se è un labrador a pelo lungo!! E poi, facendo finta di conoscere i golden, hanno optato per la frase: mah, è un po' disordinato per essere quello di un golden  >:( :( em_Devil
A me piace moltissimo il pelo ondulato e arruffato, da' un che di selvaggio...poi ci sono quelli con il pelo liscio liscio sia sul corpo che sulla coda. Anche tra noi uomini c'è quello riccio e quello liscio, l'importante è non essere calvi  ;)
Baci
Ale&Ariel

Cooosa? Ma come osano?!?!? Spelacchiata? Addirittura! Che cafoni!!
cmq anche Fli ce l'ha così nella schiena...ma dopo la toelettatura è migliorato :)
Il miei blog:
vacanzedacani.blogspot.it

semplicementevany.blogspot.com

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re: Pelo molto lungo sulla schiena
« Risposta #31 il: 15 Agosto 2010, 12:27:56 »
Dalle foto non mi preoccuperei, hai un golden splendido, pelosissimo e dev'essere anche dolcissimo!
La mia Vicky è ancora piccina e non ha tutto quel bel pelo e secondo me non lo avrà neanche da grande, la mamma non era pelosissima... :( :( :( però anche lei ha il pelo ondulato così sulla schiena! posso pettinarglielo all'infinito, ma tanto torna uguale!!
Vai tranquillo che il tuo cagnolone oltre ad essere bellissimo è anche normalissimo!!

Ste e Vicky
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

 


Privacy Policy - Cookie Policy