Autore Topic: dopo il ribes pet??  (Letto 2581 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.837
dopo il ribes pet??
« il: 06 Aprile 2015, 19:33:02 »
domenica se tutto va bene, andiamo alle nazionali ad ascoli piceno, l'altra volta lavato in un centro happy ha avuto reazione allergica con piodermite, questa volta vorrei portarmi il ribes pet, che ho gia usato su happy...dopo lo shampoo voi applicate qualche lozione o balsamo??qualcosa sempre per soggetti sensibili esisteo basta il ribes pet??

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:dopo il ribes pet??
« Risposta #1 il: 06 Aprile 2015, 21:02:59 »
Io non gli metto altro e il pelo é stupendo


Katy, Franco e Pato


Offline belu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 179
Re:dopo il ribes pet??
« Risposta #2 il: 30 Aprile 2015, 10:38:04 »
scrivo qua...
ieri sono passato dal mio negozio di fiducia che è anche farmacia per animali e ho chiesto info per trovare uno shampo che vada bene, ho subito chiesto il ribes pet (mi han dato 2 campioncini prova) e pur parlandomene bene me lo hanno descritto come un prodotto per chi ha problemi di cute tipo allergie ecc indirizzandomi su altri prodotti comunque buoni...
ora...fortunatamente non siamo alle prese con allergie o dermatiti ma vorrei comunque utilizzare uno shampo poco aggressivo, qualcuno di voi lo utilizza anche se non ci sono problemi cutanei?è proprio sconsigliato come mi è stato indicato o posso utilizzarlo ugualmente...bhà...

del negoziante comunque mi fido eh spesso mi da consigli perdendo poi la vendita del prodotto, come ieri ad esempio.

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:dopo il ribes pet??
« Risposta #3 il: 30 Aprile 2015, 12:33:32 »
Noi lo usiamo senza avere alcun problema alla cute e ci troviamo molto bene. Pelo morbidissimo!!!! Adesso per l'estate vorrei provare quello delle orme naturali (per respingere insieme allo spray al l'olio di neem gli schifosi pappataci) però non so... Qualcuno di voi lo ha usato?


Katy, Franco e Pato


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:dopo il ribes pet??
« Risposta #4 il: 30 Aprile 2015, 13:24:40 »
Io per Maggie fino ad ora ho usato solo Leniderm Spuma, l'ho portata a lavare ieri per la prima volta, e quando andremo al mare a fine luglio ho già in casa Leniderm shampoo.
Secondo me dopo il Ribes pet non ti serve altro.
In bocca la lupo per le nazionali di domenica!


Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:dopo il ribes pet??
« Risposta #5 il: 30 Aprile 2015, 14:44:31 »
Noi lo usiamo senza avere alcun problema alla cute e ci troviamo molto bene. Pelo morbidissimo!!!! Adesso per l'estate vorrei provare quello delle orme naturali (per respingere insieme allo spray al l'olio di neem gli schifosi pappataci) però non so... Qualcuno di voi lo ha usato?


Katy, Franco e Pato

Io l'ho provato...e non lo farò mai più...non discuto sul fatto che funzioni anzi sono sicurissima che lo faccia! Ma oltre a tenere lontano pappataci teneva lontano anche me! Per me l'odore era troppo forte per condividere il divano!
Mentre uso tranquillamento lo spray e il collarino delle orme ma oltre a quello non andiamo più!


Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:dopo il ribes pet??
« Risposta #6 il: 30 Aprile 2015, 14:47:17 »

Io l'ho provato...e non lo farò mai più...non discuto sul fatto che funzioni anzi sono sicurissima che lo faccia! Ma oltre a tenere lontano pappataci teneva lontano anche me! Per me l'odore era troppo forte per condividere il divano!
Mentre uso tranquillamento lo spray e il collarino delle orme ma oltre a quello non andiamo più!

Ok! Buono a sapersi! Ti ringrazio


Katy, Franco e Pato


 


Privacy Policy - Cookie Policy