Autore Topic: Consigli pappa  (Letto 1326 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline IoeAnnie

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 8
Consigli pappa
« il: 17 Febbraio 2024, 11:11:11 »
Buongiorno, io sono nuova del forum e sto cercando la pappa migliore per la mia cucciola di quasi 10 mesi.
Ho cominciato (su consiglio dell'allevatrice) con Acana Puppy large breed ma aveva dermatite e orecchie sporche così (pensando che fosse colpa della presenza del pollo) sono passata alle N&D Lamb Blueberry puppy ma dava feci molli, poi ho provato stessa marca Cod Pumpkin ma medesimo risultato. Nel frattempo la cagnolina ha preso la Giardia ma una volta guarita le feci molle continuavano. Abbiamo deciso allora, sotto consiglio della veterinaria, di darle le crocche Vetlife Gastrointestinal Puppy per un mese, così da ristabilire l'equilibrio intestinale; con queste finalmente le feci erano formate e non aveva più aria nella pancia(malgrado la presenza di proteine di pollo). Da un paio di giorni siamo tornati alle N&D Ocean Puppy ma subito le feci sono tornate molli.
Dopo aver letto parecchi dei vostri post vorrei provare le Regal (anche se per cuccioli ho visto che adesso hanno solo pollo e non più tacchino...)o le Kudo, cosa mi consigliate?
Grazie mille Stefania e Annie

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.949
Re:Consigli pappa
« Risposta #1 il: 17 Febbraio 2024, 17:29:18 »
Ciao, a dieci mesi puoi già passare a delle crocchette per adulti.
Anche io davo le Acana puppy, poi sono passata alle Acana all' agnello e devo dire che mi trovo molto bene. In più adesso hanno aggiunto la taurina.
Se vuoi passare alle Regal puoi già prendere in considerazione quelle per adulto.
Per i problemi intestinali cerca veramente di trovare la crocca giusta e non cambiare più, perché tutti i cambi non son un bene per l'intestino.

Offline DesMoines

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 51
Re:Consigli pappa
« Risposta #2 il: 17 Febbraio 2024, 19:18:31 »
Concordo sul fatto che a 10 mesi è consigliabile passare alle adult.
Il mio aveva sempre feci molli - ma non liquide - con Farmina ND; sono passato ad Alleva Natural (Agnello) e le feci sono perfette. Anche il pelo, che prima già mi sembrava bello, è diventato più morbido e lucente. Non posso che consigliarle; anche se, poi, la risposta al mangime dipende dal singolo esemplare.

Offline IoeAnnie

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 8
Re:Consigli pappa
« Risposta #3 il: 18 Febbraio 2024, 09:52:24 »
Concordo sul fatto che a 10 mesi è consigliabile passare alle adult.
Il mio aveva sempre feci molli - ma non liquide - con Farmina ND; sono passato ad Alleva Natural (Agnello) e le feci sono perfette. Anche il pelo, che prima già mi sembrava bello, è diventato più morbido e lucente. Non posso che consigliarle; anche se, poi, la risposta al mangime dipende dal singolo esemplare.
grazie, ieri mi sono decisa ad ordinare le Regal puppy e se non dovessero andar bene credo proverò le Regal sensi al tacchino.... e speriamo bene!

Offline IoeAnnie

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 8
Re:Consigli pappa
« Risposta #4 il: 18 Febbraio 2024, 09:54:18 »
grazie per il consiglio! mi segno anche le crocchette Alleva Natural pro futuro!

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:Consigli pappa
« Risposta #5 il: 26 Febbraio 2024, 13:42:14 »
I miei mangiano regal ocean e mi trovo molto bene

 


Privacy Policy - Cookie Policy