Autore Topic: Ma è normale?  (Letto 50754 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Ma è normale?
« Risposta #45 il: 27 Gennaio 2012, 15:43:53 »
Visto l'aspetto della piccola...un po' di sospetto verrebbe a chiunque...

In che rapporti siete con l'Allevatore???



staff@golden-forum.it

Offline Irene

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 937
Re:Ma è normale?
« Risposta #46 il: 27 Gennaio 2012, 16:05:59 »
le opzioni sono:
la mamma golden s'è fatta un giro con un labrador e loro ti hanno venduto il frutto dell'accoppiamento come golden (magari se volevi labrador ti dicevano che era un labrador)
oppure la seconda opzione è che avevano questi cuccioli di labrador rimasti e pur di darli via ti hanno detto che erano golden.

poi non so in tunisia come funziona se avete un organo come l'enci e che controlli richiede ..

per essere sicuri si dovrebbe fare il test del dna
sarebbero dei disonesti se gli avessero venduto un cane per un altro anche se è bellissimo

Offline mob

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 78
Re:Ma è normale?
« Risposta #47 il: 27 Gennaio 2012, 16:12:00 »
il fatto è che questo allevatore ha una sola coppia di golden e una sola coppia di labrador, e la storia è che 4 mesi prima della nascita di Mina(golden), la labrador ha sfornato i cuccioli di cui uno lo prese mio padre, è possibile che dopo 4 mesi siano nati altri labrador????

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:Ma è normale?
« Risposta #48 il: 27 Gennaio 2012, 16:15:33 »
il fatto è che questo allevatore ha una sola coppia di golden e una sola coppia di labrador, e la storia è che 4 mesi prima della nascita di Mina(golden), la labrador ha sfornato i cuccioli di cui uno lo prese mio padre, è possibile che dopo 4 mesi siano nati altri labrador????


no direi di no..santo cielo io direi di andare da questo allevatore e parlargli..ma se tuo padre ha un labrador..ci sono differenze con la tua Mina??
p.s. non voglio giudicare ma la domanda soerge spontanea..questo qui fa fare una cucciolata sia alla labrador che alla golden a differenza di soli 4 mesi? che poi se si pensa che almeno 2 mesi i cuccioli dovrebbere restare con la madre..qui un pò di confuisone di sta! ::) ::)


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Ma è normale?
« Risposta #49 il: 27 Gennaio 2012, 16:16:19 »
sarebbero dei disonesti se gli avessero venduto un cane per un altro anche se è bellissimo

questo è vero
Cmq è carinissima  ^-^

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Ma è normale?
« Risposta #50 il: 27 Gennaio 2012, 16:18:13 »
NO, Non dalla stessa femmina....
Quallo che hanno ipotizzato però è che LA GOLDEN oltre ad essersi accoppiata col maschio di golden, abbia anche "fatto un giretto" con il maschio di labrador...
In questo caso, nella cucciolata, potrebbero esserci sia golden puri, che ibridi Golden/Labrador...
 
Tutto può capitare... e chiedere spiegazioni non costa certamente nulla...
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:Ma è normale?
« Risposta #51 il: 27 Gennaio 2012, 16:19:12 »
il fatto è che questo allevatore ha una sola coppia di golden e una sola coppia di labrador, e la storia è che 4 mesi prima della nascita di Mina(golden), la labrador ha sfornato i cuccioli di cui uno lo prese mio padre, è possibile che dopo 4 mesi siano nati altri labrador????

Secondo il mio modestissimo parere è più probabile che il padre sia un Labrador e la madre una Golden...guarda quelle fasce più chiare attorno la spalla mi fanno pensare che ci sia traccia di golden nel suo dna,
Comunque è adorabile! ::SLURP::

Offline mob

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 78
Re:Ma è normale?
« Risposta #52 il: 27 Gennaio 2012, 16:29:30 »
Secondo il mio modestissimo parere è più probabile che il padre sia un Labrador e la madre una Golden...guarda quelle fasce più chiare attorno la spalla mi fanno pensare che ci sia traccia di golden nel suo dna,
Comunque è adorabile! ::SLURP::
cmq la coppia di labrador è composta da femmina bionda e maschio black

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Ma è normale?
« Risposta #53 il: 27 Gennaio 2012, 16:39:20 »
NO, Non dalla stessa femmina....
Quallo che hanno ipotizzato però è che LA GOLDEN oltre ad essersi accoppiata col maschio di golden, abbia anche "fatto un giretto" con il maschio di labrador...
In questo caso, nella cucciolata, potrebbero esserci sia golden puri, che ibridi Golden/Labrador...
 
Tutto può capitare... e chiedere spiegazioni non costa certamente nulla...

esatto è quello che ho pensato .. anche se il maschio di labrador è nero può essere un nero che porta giallo  ;) ..

ti faccio vedere una labrador/golden (la mamma nera labrador ed il babbo golden) del golden direi che non ha proprio nulla  :D

ah tra parentesi a questi miei amici l'hanno venduta come labrador  :-\

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Ma è normale?
« Risposta #54 il: 27 Gennaio 2012, 16:40:46 »
cmq aspettiamo e vediamo tra qualche mese cosa succede magari col cambio del pelo da cucciolo  ;)

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:Ma è normale?
« Risposta #55 il: 27 Gennaio 2012, 16:52:46 »
Voi dite che osservando il piede non si possa capire se è effettivamente un golden? I nostri hanno il piede da gatto...il lab no

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Ma è normale?
« Risposta #56 il: 27 Gennaio 2012, 16:59:00 »
Se effettivamente la femmina di golden si è accoppiata non solo con il maschio Golden ma anche con il maschio Labrador...le genetica ha fatto un bel mix...quindi anche la forma del piede potrebbe essere il risultato dell'incrocio dei geni del golden e del labrador...



staff@golden-forum.it

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:Ma è normale?
« Risposta #57 il: 27 Gennaio 2012, 18:06:53 »
Onestamente....a me sembra proprio solo un lab.... :-\
è bellissima, dolcissima con uno sguardo che ti ruba l'anima...ma di golden al momento mi sembra che abbia proprio pochino.....


io chiederei spiegazioni.....
Romina

Offline mob

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 78
Ma è normale?
« Risposta #58 il: 27 Gennaio 2012, 18:19:25 »
Si si certamente aspetteró e vedró cosa ne uscirà fuori tra qualche mese, peró mi piaceva il fatto di condividere con voi questa strana ma bellissima Golden ... Mi piace dire che è un Golden e sperare che lo sia anche perchè così dice il pedigree :D e di qualsiasi razza sia io la amo immensamente ed è un cane adorabile





---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=36.559134,10.853463

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:Ma è normale?
« Risposta #59 il: 27 Gennaio 2012, 18:19:59 »
sulla foto del mio profilo Holly aveva meno di tre mesi e già mi sembrava che il pelo fosse corto....fra pochi giorni farà un anno e il pelo è più lungo sulle zampe sulla coda sotto la pancia ma sul dorso è folto ma non lungo e un po' mosso, ora sembra si stia riempiendo sul collo...qualcuno mi ha detto che sarà completo verso i due anni, ma penso che sia molto soggettivo

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

 


Privacy Policy - Cookie Policy