Autore Topic: primo ring  (Letto 5121 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Brenda e Raffa

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.036
Re:primo ring
« Risposta #15 il: 07 Novembre 2011, 18:01:26 »
Bravissime tutte e due!
Secondo me sei fortunata,a noi quando Lana aveva l'età di Brenda ci dicevano il contrario, cioè che era troppo grassa.
A proposito del pelo non ti saprei dire, a me hanno detto che Lana diventerà il colore delle orecchie ma non so se è vero.

Le orecchie sono ancora chiare, anche se un pò più scure del resto.... sarà una golden platino!
Per la ciccia non so cosa fare, lei mangia la dose riportata in confezione e anche qualcosina in più... si vede che è di costituzione magra, beata lei!!!!!
Raffaella


Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re:primo ring
« Risposta #16 il: 07 Novembre 2011, 18:09:38 »
Bravissime!!!! em_039 em_039 em_039
Brenda è stupenda!  :wub:
Confermo che più o meno il colore da adulta è quello delle orecchie ora...
Una coccola gigante e una razioncina in più di pappa per stasera alla pupetta  :D
Io la vedo in forma perfetta!  ;)




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:primo ring
« Risposta #17 il: 07 Novembre 2011, 18:11:08 »
Bravissime!!!!!!
Bella cucciolotta!!! Brava Brenda!!! :D em_040 em_040


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline m.fabretto78

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 290
Re:primo ring
« Risposta #18 il: 24 Novembre 2011, 12:32:32 »
Ciao !
anche noi siamo stati a Cesena, ci siamo iscritti al raduno solo la domenica. Peter è stato bravissimo come sempre, era in piu' vecchietto in classe libera maschi !! E' vero in Italia la qualità dei golden sta migliorando notevolmente rispetto ad anni fa. Domenica il BOB lo ha vinto Valentina (all. Pinkerly) con Pinkerly Shangai Surprise (cl. lavoro) e il BOS lo ha vinto Colorado (Royal Crest) con Royal Crest Gold-n Thrick or Treat (cl. campioni maschi). Diversi tra loro ma bellissimi entrambi  :D
CIAO CIAO
Martina, Peter e Sebastian

Offline Brenda e Raffa

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.036
Re:primo ring
« Risposta #19 il: 24 Novembre 2011, 21:57:00 »
allora ci siamo incontrate sicuramente, ero li anche io la domenica. Me li sono goduti tutti i magnifici golden che c'erano e sicuramente avrò visto anche il tuo Peter...
 :D :D :D
Raffaella


Offline m.fabretto78

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 290
Re:primo ring
« Risposta #20 il: 25 Novembre 2011, 10:08:04 »
Sicuramente sì  ;D
Comunque complimenti per l'esordio in expo; direi che un bel "molto promettente" dalla Woodcock non è cosa da poco  :D :D hai in programma di fare qualche altra gara ? Noi andiamo a Wels in Austria per la doppia internazionale del 3 e 4 dicembre.. Dovesse andare dritta chiudiamo il campionato.... mah... la vedo dura comunque !
a presto, CIAO CIAO
Martina, Peter e Sebastian

Offline Brenda e Raffa

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.036
Re:primo ring
« Risposta #21 il: 25 Novembre 2011, 14:24:42 »
mi piacerebbe provare a fare qualche altra gara, ma ne cercherò qualcuna vicino casa dove fare esperienza, soprattutto io che non sono proprio una brava conduttrice  :( :( :(
Inoltre Brenda è ancora piccolina e dovrei trovare qualche gara in cui è prevista la categoria cuccioli! Forse a primavera...
Raffaella


 


Privacy Policy - Cookie Policy