Autore Topic: Calore o no?  (Letto 1884 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kelly

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 89
Calore o no?
« il: 17 Gennaio 2011, 11:43:17 »
Quattro giorni fa ho fatto il bagno a Kelly e mentre la asciugavo ho notato che ha perso un po di sangue allora ho pensato le fosse iniziato il calore ma dopo quelle due gocce di sangue basta, anche se continua a leccarsi e beve molto, allora il giorno dopo sono andata dal veterinario visto che doveva fare la vaccinazione x la rabbia ,quando li ho detto k è in calore mi ha detto k la vaccinazione nn si puo fare mentre è in calore ma quando li ho detto k nn perde piu sangue ha provato a guardare anche lui e ha detto che è una cosa strana xke anche lui non riesce a capire se è in calore o no ...mi ha detto di aspettare un po di giorni e vedere se ne perde ancora ma niente....è una cosa strana che abbia perso sangue solo x un attimo poi basta.... ?-?-? Perche se non è in calore non so cosa possa essere e non lo capisce neanche il veterinario...oggi la porto di nuovo e sento k dice ...speriamo che vada bene.... :-[poi sono passati 8 mesi dal primo calore e non gliene sono piu venuti non so se questa cosa sia normale.....a voi è ancora successo con le vostre cagnette?
Maddy -trento

 


Privacy Policy - Cookie Policy