Autore Topic: Come i serial killer.....  (Letto 3076 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline liury

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 471
Come i serial killer.....
« il: 24 Settembre 2008, 12:25:43 »
GUERRA AI PADRONI DEI CANI CHE SPORCANO

TORINO - Guerra ai padroni dei cani che sporcano, con le stesse armi usate dagli investigatori per smascherare gli autori di un delitto: a Vercelli sarà un test del dna a 'pizzicare' gli animali di cui gli escrementi sono stati abbandonati in strada o nei giardini. Proprio in queste ore l'assessore comunale all'Ecologia e alla Qualità Urbana, Antonio Prencipe, sta definendo la delibera, anticipata da La Stampa che imporrà ai proprietari di cani di sottoporre i loro fedeli amici al test della saliva, utile poi a risalire ai padroni dei quadrupedi 'sporcaccioni'.

Ogni analisi di laboratorio, che sarà eseguita in un centro specializzato di Milano, costerà 13 euro. L'iniziativa del comune piemontese non è comunque la prima in Italia: ci hanno già pensato, due anni fa a Bologna, ma anche a Massa Carrara. Il test 'anti-escrementi' è già usato in Germania, a Dresda e a Colonia, in Israele, a Tel Aviv.

Preferisco non fare commenti a quest'altra inizaitiva degna di un autentico genio che non sa come spendere i soldi pubblici e impiegare il tempo delle forze dell'ordine.

yvlohorse

  • Visitatore
Re: Come i serial killer.....
« Risposta #1 il: 24 Settembre 2008, 12:32:49 »
Si si, avevo visto.

L'ho trovo veramente ridicolo  em_011 em_036

Offline Ollyenanà

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 106
Re: Come i serial killer.....
« Risposta #2 il: 24 Settembre 2008, 16:58:57 »
 davvero imbarazzante....

adele

  • Visitatore
Re: Come i serial killer.....
« Risposta #3 il: 25 Settembre 2008, 00:21:30 »
Tra un pò si inventano la raccolta punti,il raccatta zecche, la fidelity popò card, ma mica pensano che qualche vigile in più...

a Roma esistono gli "ausiliari del traffico" che assistono impotenti a "popò" abbandonate e non possono intervenire, dire, multare, possono solo multare auto e motorini..ma dico io, non basterebbe dar loro un pò più di potere ?

bho, mi viene in mente che dietro la popò dei cani ci sia qualche atavico radicato strano inghippo sia in chi le lascia, sia in chi non provvede in maniera semplice e diretta a far rispettare certe regole elementari..

ed aggiungo: ma dei cestini che non si trovano mai e se ci sono son stracolmi?

 tu che sei diligente e coscienzioso, a volte ti fai i km con quelle bustine colorate in mano, chissà, forse con un cestino vicino che non renda visibile a nessuno che si sta in mano con una bustina "strana" ?
forse chi si vergogna a raccattare, paradossalmente raccoglierebbe e butterebbe di più???

bho...chissà....

ciaociao, Adele

ps. scherzoso: son due mesi che "consegno" direttamente ai cassonetti (altro che cestino!)  mediamente 2 bustone condominiali    (le ho trovate anche gialle !:-))) al giorno  eheheh...la cucciolaggine !:-))))

ciaociao, Adele

 


Privacy Policy - Cookie Policy