Autore Topic: Radiografia anche/gomiti  (Letto 191 volte)

Offline Pisti

• Neo iscritto
  • *
Radiografia anche/gomiti
« il: 14 Settembre 2021, 11:36:41 »
Ciao a tutti, volevo un consiglio su quando sia più opportuno eseguire delle radiografie alle anche/gomiti del mio peloso.
Il mio cucciolone ha 5 mesi, da come corre e salta non mi sembra abbia problemi alle anche/gomiti ma essendo il mio primo cane in assoluto non ne so nulla.
Abbiamo chiesto al veterinario e ci ha detto che verso i 5/6 mesi si potrebbero già fare, in modo da intervenire per tempo in caso di problemi.
Grazie a tutti.

Offline Brina

• A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
Re:Radiografia anche/gomiti
« Risposta #1 il: 14 Settembre 2021, 11:49:11 »
Ciao, a
Ciao a tutti, volevo un consiglio su quando sia più opportuno eseguire delle radiografie alle anche/gomiti del mio peloso.
Il mio cucciolone ha 5 mesi, da come corre e salta non mi sembra abbia problemi alle anche/gomiti ma essendo il mio primo cane in assoluto non ne so nulla.
Abbiamo chiesto al veterinario e ci ha detto che verso i 5/6 mesi si potrebbero già fare, in modo da intervenire per tempo in caso di problemi.
Grazie a tutti.
me l'allevatrice aveva detto sei mesi per le preventive e dopo l'anno per le definitive.

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #2 il: 14 Settembre 2021, 15:26:45 »
Bart ha 11 mesi le preventive a 6 mesi non le ha fatte in accordo con il mio veterinario. Ora ai 12 mesi farà le ufficiali

Offline Magialu

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 15 Settembre 2021, 12:52:09 »
Noi abbiamo fatto le preventive a 5 mesi. A noi la veterinaria ha detto tra i 4 e i 5.
}Ale{
😍...e più ti guardo più mi innamoro di te...😍

Offline Pisti

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #4 il: 15 Settembre 2021, 13:43:05 »
Grazie a tutti, faremo le preventive, ha 5 mesi il cucciolone.

Offline SILVIA PIERNO

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #5 il: Oggi alle 17:07:12 »
Ciao, la veterinaria ha consigliato le preventive tra i 5 e i 6 mesi. Noi le abbiamo fatte poco prima dei 6. Ora siamo in attesa delle definitive a inizio dicembre x i 12 mesi.