Autore Topic: GENGIVE  (Letto 1291 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Magialu

  • Visitatore
GENGIVE
« il: 12 Settembre 2021, 16:20:57 »
Sunny ha le gengive arrossate e alito pesante....a cosa può essere dovuto??? C è un rimedio???
È capitato anche a voi?

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:GENGIVE
« Risposta #1 il: 12 Settembre 2021, 17:18:18 »
Rosicchia legnetti, pigne, corna di cervo? A Bart età successo con le corna di cervo  e le orecchie di maiale essiccate. Io non glieli ho più dato. Per disinfiammare le gengive ho usato un gel gengivale alla clorexidina uso umano.

Offline SILVIA PIERNO

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
Re:GENGIVE
« Risposta #2 il: 21 Settembre 2021, 23:36:11 »
Ciao, al nostro cucciolo all’età di circa 6 mesi capitata la stessa cosa a causa dello smangiucchi amento di legnetti: gengive arrossate, gonfie e leggermente sanguinanti. il veterinario ha consigliato l’uso di Restomyl dentifricio. Esiste anche la forma di somministrazione in gel. È un vero spasso lavargli i denti. si sente molto coccolato ed apprezza quindi molto. Problema ampiamente risolto con l’uso del dentifricio e sopratutto con la crescita.

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:GENGIVE
« Risposta #3 il: 31 Ottobre 2021, 20:00:38 »
Ho notato che in alcuni punti succede anche a thalion. Non ha alito pesante ma gengive un po’ arrossate si Pervhe rosicchia spesso il corno di cervo e legnetti vari. Proverò a vedere se con quel prodotto che avete usato passa

 


Privacy Policy - Cookie Policy