Autore Topic: Pelo bruttino  (Letto 1004 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Pelo bruttino
« il: 08 Novembre 2021, 18:21:36 »
Non so se è la sezione giusta ma avete mai usato il ribes pet? Chiedo perché da due mesi thalion si gratta più spesso del normale, non noto dermatiti tranne nella coda forse subito dopo diciamo l’ano è un po’ arrossato e ha meno pelo. Tengo pulito con una schiuma di clorexyderm però noto in generale dopo la muta estiva, che è stata abbondantissima, un pelo più spento e meno folto, anche meno morbido. Con la veterinaria abbiamo optato per tornare alle vecchie crocchette, Simpson al salmone, che avevamo lasciato a giugno per il pressato a freddo. Il cambio non è stato dettato da problematiche ma solo perché la mi vet è una sostenitrice del pressato a freddo. Nonostante ciò dopo 5 mesi io credo che avesse il pelo migliore prima e anche si grattasse meno. Quindi tornerò a quelle ma nel mentre volevo dare un po’ di ribes pet per aiutarlo. Cosa dite?

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Pelo bruttino
« Risposta #1 il: 14 Novembre 2021, 00:44:07 »
Ciao, per il pelo ho usato - e lo do ancora a cicli - olio di salmone.

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:Pelo bruttino
« Risposta #2 il: 14 Novembre 2021, 09:23:59 »
Ciao, per il pelo ho usato - e lo do ancora a cicli - olio di salmone.
Si anche, adesso sto usando ribes pet da due settimane e si sta infoltendo probabilmente si sarebbe infoltito comunque andando incontro all’inverno, però mi sembra anche più lucido

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Pelo bruttino
« Risposta #3 il: 14 Novembre 2021, 09:25:52 »
Di sicuro è un ottimo prodotto, la formulazione in perle poi è molto comoda… un po’ caro, comunque…

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:Pelo bruttino
« Risposta #4 il: 14 Novembre 2021, 09:51:51 »
Di sicuro è un ottimo prodotto, la formulazione in perle poi è molto comoda… un po’ caro, comunque…
Si sto usando quello in perle, in effetti caruccio lo è, infatti mi sa che poi passerò al banale olio di salmone😅

 


Privacy Policy - Cookie Policy