Autore Topic: Allevamento serio?  (Letto 1845 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bribri

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 139
Allevamento serio?
« il: 25 Luglio 2021, 20:37:42 »
Salve a tutti, Dylan ha 3 anni e mezzo ed è meraviglioso ma displasico. È stato operato e per due anni circa non ha più zoppicato, ogni hanno fa le PRP per l’artrosi. Adesso ha ricominciato a zoppicare a freddo. Dylan non proviene da un allevamento poco noto anzi, pare che sia il migliore in Italia. Io non ho più ricevuto notizie né manifestazioni di interesse da parte del l’allevatrice. Avrei gradito un minimo di affetto per un suo cucciolo sfortunato. Forse mi sbaglio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline massimo59

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 136
Re:Allevamento serio?
« Risposta #1 il: 25 Luglio 2021, 21:24:55 »
Mi dispiace molto, però credo non ci sia nulla di male a dichiarare il nome dell'allevamento, visto come si è comportato.

Offline bribri

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 139
Re:Allevamento serio?
« Risposta #2 il: 25 Luglio 2021, 21:53:12 »
*anno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Allevamento serio?
« Risposta #3 il: 25 Luglio 2021, 22:04:18 »
Salve a tutti, Dylan ha 3 anni e mezzo ed è meraviglioso ma displasico. È stato operato e per due anni circa non ha più zoppicato, ogni hanno fa le PRP per l’artrosi. Adesso ha ricominciato a zoppicare a freddo. Dylan non proviene da un allevamento poco noto anzi, pare che sia il migliore in Italia. Io non ho più ricevuto notizie né manifestazioni di interesse da parte del l’allevatrice. Avrei gradito un minimo di affetto per un suo cucciolo sfortunato. Forse mi sbaglio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A mio parere non sbagli. Nebbia e Emma vengono da un piccolo allevamento amatoriale, tanta passione e amore per questa razza, esposizioni con buoni risultati, prove di lavoro.
L'allevatrice a distanza di cinque anni è sempre presente, risponde subito se ho bisogno di consigli e vuole sempre essere tenuta al corrente del minimo problema.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Allevamento serio?
« Risposta #4 il: 22 Agosto 2021, 22:49:21 »
Salve a tutti, Dylan ha 3 anni e mezzo ed è meraviglioso ma displasico. È stato operato e per due anni circa non ha più zoppicato, ogni hanno fa le PRP per l’artrosi. Adesso ha ricominciato a zoppicare a freddo. Dylan non proviene da un allevamento poco noto anzi, pare che sia il migliore in Italia. Io non ho più ricevuto notizie né manifestazioni di interesse da parte del l’allevatrice. Avrei gradito un minimo di affetto per un suo cucciolo sfortunato. Forse mi sbaglio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non sbagli purtroppo a tanti interessa la vendita il dopo molto meno.

 


Privacy Policy - Cookie Policy