Autore Topic: Displasia e regole durante i mesi da cucciolo... ma si butta a terra da solo  (Letto 1994 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline littlepbb

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 314
Allora premesso che so che la displasia e' fondamentalmente ereditata e i genitori e nonni di Otto sono tutti quasi perfetti (solo la nonna mi sa aveva valori B) e ho cercato di mantenere tutte le accortezze del caso e cerco di mantenerle ancora, ma Otto si butta sui gomiti a terra da solo. Cioe' se io gli do il terra, allora si accovaccia lentamente, ma se deve stendersi a terra da solo, lui si lascia andare, si butta, e il peso gli cade tutto sui gomiti e sento sempre il solito mega tonfo (di solito seguito anche da un sospiro). Ma non e' per niente delicato! E non e' che ho la moquette, ho il pavimento duro.

Mi devo preoccupare oppure ho fatto una domanda stupida?

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Anche il mio si butta, si buttava e continua a farlo ... Io penso che se gli faccia male buttarsi così non lo farebbe, evidentemente è solo il suono che sentiamo ma loro stanno bene ... Ogni tanto però pensando mi capisca glielo dico di fare piano :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Offline Marta.c

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Anche il mio si butta a terra con un gran tonfo, per quello penso ci si possa far poco... :laugh:

Offline littlepbb

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 314
Ma non si fanno male? :biggrin: Quasi un anno e i tonf si fanno sempre più pesanti, ogni tanto gli urlo che alla fine mi romperà il pavimento con i suoi 33 kili di stazza!

 


Privacy Policy - Cookie Policy