Autore Topic: MARE Puglia ! Consigli!  (Letto 2940 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline domenico.silvestri1

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
MARE Puglia ! Consigli!
« il: 02 Luglio 2021, 18:06:12 »
Non so se sono nella sezione giusta ,volevo il vostro prezioso aiuto !!! Ad agosto sarò in vacanza a torre San Giovanni , volevo sapere se foste a conoscenza di spiagge libere dove poter portare con me la piccola pelosa , ci sono anche lidi attrezzati?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline littlepbb

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 314
Re:MARE Puglia ! Consigli!
« Risposta #1 il: 02 Luglio 2021, 23:52:13 »
Pugliese! Conosco alcune Bau Beach in Puglia ma non dalle parti dove sarai tu. In teoria l'accesso ai cani e' vietato dalle 7 alle 7 (o 8-8) per ordinanza regionale, controlla bene gli orari. Mi dicevano anche che ogni comune puo' decidere indipendentemente, quindi ti conviene controllare su internet o chiamare. I lidi privati di solito non consentono l'accesso pero' magari alcuni fanno eccezioni. Sempre da verificare in loco.

Offline domenico.silvestri1

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
Re:MARE Puglia ! Consigli!
« Risposta #2 il: 03 Luglio 2021, 00:35:07 »
Pugliese! Conosco alcune Bau Beach in Puglia ma non dalle parti dove sarai tu. In teoria l'accesso ai cani e' vietato dalle 7 alle 7 (o 8-8) per ordinanza regionale, controlla bene gli orari. Mi dicevano anche che ogni comune puo' decidere indipendentemente, quindi ti conviene controllare su internet o chiamare. I lidi privati di solito non consentono l'accesso pero' magari alcuni fanno eccezioni. Sempre da verificare in loco.
Grazie per la risposta ! Mi sto un attimo o scoraggiando , più che altro ho visto che Vieste in particolare (che io amo) ha molte spiagge Che accettano i pelosi… torre San Giovanni e Ugento su internet ho trovato poco, ho scritto una mail al comune se non mi rispondono chiamo… altrimenti son costretto a lasciarla a casa quando andiamo in spiaggia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline littlepbb

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 314
Re:MARE Puglia ! Consigli!
« Risposta #3 il: 03 Luglio 2021, 10:35:03 »
Eh ma il Salento ormai e' troppo turistico per i cani... oppure prova a vedere se alcune spiagge private nella zona non dicono niente per il peloso. Se poi portare il cane con te e' importante e puoi ancora spostare la prenotazione magari cambia verso Fasano, e' li che c'e' la Bau Beach se non erro (Savelletri se non ricordo male)

 


Privacy Policy - Cookie Policy