Autore Topic: Dermatite Seborroica, mi serve un aiuto  (Letto 2097 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline madmax

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 42
Re:Dermatite Seborroica, mi serve un aiuto
« Risposta #15 il: 25 Agosto 2021, 16:48:17 »
vi aggiorno sulla situazione, River si era beccato anche una forte otite, aveva anche del pus nell'orecchio destro e malassezia, subito su consiglio del vet abbiamo dato Aurizon locale e ciclo di antibiotici mi ha inoltre suggerito di sospendere crocche e valutare la casalinga in modo da iniziare a capire se migliorava la sua condizione ed infatti dopo qualche settimana sembra che stia molto bene e stà tornando al suo splendore, forfora sul dorso quasi scomparsa e anche zampe e pancia in forte miglioramento, anche l'enorme perdita di pelo si è arrestata ed ha un bel manto, continuo a fargli il bagno 1 volta a settimana. Sinceramente non so cosa sia stato a farlo migliorare, se il cambio di alimentazione o Nexgard, Redonyl, antibiotici e cura dell'otite o forse tutto l'insieme. Spero solo che continui così. Mi sono documentato sulla casalinga e devo dire che è abbastanza impegnativa, specie in questo periodo che è di intenso lavoro, ma per lui questo ed altro. in attesa di andare da un nutrizionista per affinare la dieta volevo chiedere se potete consigliarmi un integratore da dare a supporto, esiste un prodotto unico con calcio e vitamine con cui posso integrare invece di usare farina d'ossa ed altro ?
Grazie...

 


Privacy Policy - Cookie Policy