Autore Topic: Rientro a casa  (Letto 5441 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Rientro a casa
« il: 15 Novembre 2019, 09:51:42 »
Ciao a tutti, Sasha passa molto tempo a casa con la mia compagna, ma quando torno io succede il finimondo, vorrei chiedervi se anche i vostri si comportano in questo modo...

1) Appena sente la mia macchina a 50 metri di distanza inizia ad abbaiare come un forsennato e si mette in vetta alle scale in attesa.
2) Io arrivo, salgo le scale ma non entro fino a che non si è messo seduto e in silenzio.
3) Appena entro inizia a correre come un matto e a saltarmi addosso.
4) Cerco di farlo smettere e lui inizia a girare per casa e a cercare qualcosa da portarmi in maniera disperata (scarpe, vestiti, tappeti, coperte... insomma qualsiasi cosa).
5) Se la mia fidanzata si avvicina si mette di mezzo e non ne vuole sapere di vederci toccare o abbracciarci.
6) Se mi metto nel divano mi salta addosso e comincia a mordermi / leccarmi e darmi le testate.
Tutto questo va avanti una mezz'ora fino a che non si calma.

A tavola mi si pianta accanto e non si schioda nemmeno con le bombe a mano.

Un po' credo sia anche colpa mia, perché l'ho abituato (durante la stagione estiva) al fatto che quando rientravo subito andavo in giardino a giocare con lui quindi lui si aspetta questo e, non potendolo fare per via del maltempo, dà di matto...
Che ne pensate?

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:Rientro a casa
« Risposta #1 il: 15 Novembre 2019, 09:53:54 »
Quanto ha Sasha?! Comunque penso sia normale, è solo molto felice di vederti quando torni a casa. Soprattutto se è cucciolo a maggior ragione.

Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Re:Rientro a casa
« Risposta #2 il: 15 Novembre 2019, 09:55:24 »
14 mesi!

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:Rientro a casa
« Risposta #3 il: 15 Novembre 2019, 09:58:14 »
Ah quindi un giovane adulto già! Ma ha sempre fatto così anche da cucciolo e cucciolotto?

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Rientro a casa
« Risposta #4 il: 15 Novembre 2019, 09:58:44 »
Ma son cosi' bene o male tutti..dovresti vdere il MIO, di rientro a casa, con due "anemali de furesta "da 34kg l'una. Ho il cancellino per bimbi  sulle scale, stando io al primo piano ed avendo l'ingresso a piano terra. Una si erge sul cancellino, facendo una smorfia bruttissima che le ha insegnato Mary ( sembra il Joker!), l'altra a zampate tenta di aprir il cancellino. Entro...biscottino...un nanosecondo di calma poi tacano ad abbaiare, saltare come ossesse, mordermi le maniche e....Kira....a volte mi spara pure qualche monta:>)
....x fortuna che son femmine!!!!!!
.......................e che han 5 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Re:Rientro a casa
« Risposta #5 il: 15 Novembre 2019, 10:45:47 »
haha, insomma, un rientro rilassante in casa!

 


Privacy Policy - Cookie Policy