Autore Topic: Fra un mese arriva Skye e... eccolo arrivato!  (Letto 31508 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline betty031187

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 85
Re:Fra un mese arriva Skye e... eccolo arrivato!
« Risposta #135 il: 11 Ottobre 2016, 17:40:23 »
Ciao Betty, ho parlato con il nostro veterinario per Lucy e vorrei parlarti per un eventuale suo consulto gratuito se lo desiderate.
mi puoi contattare alla mia email zenlu@hotmail.it così ci scambiamo i numeri di tel per poter parlare tranquillamente.

Luca

grazie :wub: ti scrivo mail con il mio numero!grazie davvero siete tutti fantastici!

Offline zenlu

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 50
Re:Fra un mese arriva Skye e... eccolo arrivato!
« Risposta #136 il: 11 Ottobre 2016, 17:41:46 »
grazie :wub: ti scrivo mail con il mio numero!grazie davvero siete tutti fantastici!

ok appena arriva ti chiamo

Offline zenlu

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 50
Re:Fra un mese arriva Skye e... eccolo arrivato!
« Risposta #137 il: 11 Ottobre 2016, 17:49:33 »
ok appena arriva ti chiamo

ti ho lasciato i nostri contatti perchè non eri raggiungibile. Quando vuoi chiama pure.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Fra un mese arriva Skye e... eccolo arrivato!
« Risposta #138 il: 12 Ottobre 2016, 10:25:46 »
ci hanno detto sia addestratore che veterinario che era meglio fare le lastre intorno ai 4 mesi perché in caso di problemi si poteva intervenire tempestivamente e noi ci siamo fidati di loro....mi potresti dare il nome di questo ortopedico?

Tu sei del Trentino vero? il veterinario è di Trento, ha lo studio vicino al casello autostradale di Trento centro, ora non ricordo il nome, siamo andati due anni fa.........ma chiedilo ad Alex, lui lo conosce e ti può dare il suo numero.


Offline betty031187

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 85
Re:Fra un mese arriva Skye e... eccolo arrivato!
« Risposta #139 il: 12 Ottobre 2016, 10:50:39 »
Tu sei del Trentino vero? il veterinario è di Trento, ha lo studio vicino al casello autostradale di Trento centro, ora non ricordo il nome, siamo andati due anni fa.........ma chiedilo ad Alex, lui lo conosce e ti può dare il suo numero.

è lo stesso di zenlu allora!appena mi mandano le lastre lo chiamo.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Fra un mese arriva Skye e... eccolo arrivato!
« Risposta #140 il: 12 Ottobre 2016, 12:42:21 »
Io mi sono trovata molto bene con lui, è molto gentile e disponibile.


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Fra un mese arriva Skye e... eccolo arrivato!
« Risposta #141 il: 13 Ottobre 2016, 13:47:19 »
Betty facci sapere cosa ti ha detto appena puoi ok?  em_041 e un bacino a Skye  :-*


Offline betty031187

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 85
Re:Fra un mese arriva Skye e... eccolo arrivato!
« Risposta #142 il: 13 Ottobre 2016, 15:29:46 »
Betty facci sapere cosa ti ha detto appena puoi ok?  em_041 e un bacino a Skye  :-*

grazie, skye ricambia :-* per il momento sto ancora aspettando che il mio veterinario mi mandi tutto, mi chiedo cosa aspetta......appena so qualcosa comunque vi aggiorno!speriamo in bene

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Fra un mese arriva Skye e... eccolo arrivato!
« Risposta #143 il: 04 Novembre 2016, 10:42:52 »
Ma gliele hanno fatte sotto anestesia generale?


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Fra un mese arriva Skye e... eccolo arrivato!
« Risposta #144 il: 07 Novembre 2016, 09:00:47 »
grazie, skye ricambia :-* per il momento sto ancora aspettando che il mio veterinario mi mandi tutto, mi chiedo cosa aspetta......appena so qualcosa comunque vi aggiorno!speriamo in bene

Betty novità?  :)


 


Privacy Policy - Cookie Policy