Autore Topic: Un topo cane a cena  (Letto 1026 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Un topo cane a cena
« il: 28 Agosto 2015, 05:38:40 »
Ci sono degli amici dei miei genitori che hanno un topo cane.Settimana scorsa sono stati invitati a cena da altri loro amici che hanno una yorkie ma i due pelosi non si guardano.Il cane topo gironzolava per casa e a un certo punto...zac ha alzato la zampetta contro il divano.Tempo fa aveva fatto la cacca,sempre a casa di questi amici,già a mio papà questo micro cane non è mai stato simpatico,adesso non vuole più invitarli con la scusa che poi piscia.Non si può mica dirgli di venire senza il cane topo.
Cosa fare?

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Un topo cane a cena
« Risposta #1 il: 31 Agosto 2015, 08:05:40 »
Dirgli con gentilezza che il cane non è un problema ma le pisciate contro il divano sì???


Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Un topo cane a cena
« Risposta #2 il: 31 Agosto 2015, 10:16:26 »
Partiamo dal presupposto che quando si va a casa di altri il cane si lascia a casa perché non è bello è questione di educazione...io quando avevo un solo cane e mi invitavano a casa loro degli amici (con cane anche loro) il mio lo lasciavo a casa.io al posto di tuo papà direi ai signori di lasciarlo a casa la prossima volta almeno finché non gli insegnano a comportarsi bene.... Lo so è brutto ma deve partire da loro decidere di non portare il topolino a casa degli altri.....comunque è vero cavolo più piccoli sono e più rompono!!! Ahahahah
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

 


Privacy Policy - Cookie Policy