Autore Topic: Sterilizzazione Maya  (Letto 8166 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Sterilizzazione Maya
« Risposta #15 il: 04 Marzo 2015, 20:11:04 »
Benissimo.... Piano piano migliorera'... Grazie per le foto, bellissima la pupa!!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Sterilizzazione Maya
« Risposta #16 il: 04 Marzo 2015, 20:11:17 »
Maya sei già sulla via della guarigione brava cucciola!





Aaron Barbara & Mauro

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Sterilizzazione Maya
« Risposta #17 il: 04 Marzo 2015, 20:42:18 »
Che dolcissima tatina...
Baci e coccole anche da parte mia...


 :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280:



staff@golden-forum.it

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Sterilizzazione Maya
« Risposta #18 il: 05 Marzo 2015, 12:27:51 »
Maya che dolce e che bella che sei..............bene Francesco, vedrai che ogni giorno che passa sarà meglio.........sempre tante coccole alla tua pupa.........che ha le orecchie più scure proprio come la mia Maggie  ;D


Offline Maya14

  • “Il nostro amore per gli animali si misura dai sacrifici che siamo disposti ad affrontare per loro" Konrad Lorenz
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 149
Re:Sterilizzazione Maya
« Risposta #19 il: 05 Marzo 2015, 14:33:36 »
Grazie grazie, anche dalla cucciola! Maya è giù che rosicchia il suo ossone placida e beata, come alcuni avevano previsto effettivamente migliora di ora in ora. Dovremmo imparare da loro! E sì, vero mammaorsa, ha le orecchie scure del papà, la mamma invece era quasi bianca. L'intervento di Maya ha previsto la rimozione di ovaie ed utero, forse per questo è stata così sofferente. Ho appena parlato con un'amica la cui compagna pelosa (sempre golden) ha subito l'intervento settimana scorsa. Nel caso della sua Luna sono state asportate soltanto le ovaie ed ha avuto meno problemi rispetto a Maya. Grazie ancora per il sostegno!
Francesco   

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Sterilizzazione Maya
« Risposta #20 il: 05 Marzo 2015, 17:43:05 »
Bene, dai!!!    :good: 



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Sterilizzazione Maya
« Risposta #21 il: 05 Marzo 2015, 19:36:59 »
Francesco, una leccatina a Maya dalla piccola Maebh, della serie "abbiamo le orecchie uguali"! Sta meglio, ora? Ci passeremo anche noi, fra qualche mese...

Offline Maya14

  • “Il nostro amore per gli animali si misura dai sacrifici che siamo disposti ad affrontare per loro" Konrad Lorenz
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 149
Re:Sterilizzazione Maya
« Risposta #22 il: 06 Marzo 2015, 10:39:42 »
Sì grazie, il peggio sembra essere passato, ha ripreso a mangiare, anche se chiaramente non è ancora lei al 100%. È stata dura forse anche perchè (ma questa è soltanto una mia ipotesi) come ho detto è entrata in calore proprio in fase di pre-anestesia. Ovviamente prende ancora antibiotici ecc., domani visita di controllo e settimana prox togliamo i punti. In bocca al lupo alla tua dolcissima Maebh per quando sarà, per ora non pensarci  ;)
Francesco

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Sterilizzazione Maya
« Risposta #23 il: 06 Marzo 2015, 10:47:59 »
Ciao Francesco, sono contenta che Maya si stia riprendendo bene, vedrai che una volta tolti i punti tornerà "come nuova" e si e no vi ricorderete dell'intervento  ;)
Maggie le orecchie più scure invece mi sa che le ha prese dalla sua mamma  ;D
Un baciotto a Maya  :-*

Francesco, una leccatina a Maya dalla piccola Maebh, della serie "abbiamo le orecchie uguali"! Sta meglio, ora? Ci passeremo anche noi, fra qualche mese...
Maria, io a Maggie ho tolto solo ovaie e intanto che c'ero le ho fatto fare lastre ad anche e gomiti per controllare che fosse tutto a posto. Sono stata da Alessandro (in studio con Anna, la tua vet  ;D) ed è andato tutto alla perfezione. Maggie ha compiuto 7 mesi due giorni dopo l'intervento. Vedrai che andrà bene anche per Maebh  :)


Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Sterilizzazione Maya
« Risposta #24 il: 06 Marzo 2015, 10:52:07 »
Ottimo.. Forza MAya!!!!


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Sterilizzazione Maya
« Risposta #25 il: 06 Marzo 2015, 11:37:32 »
Bravissima Maya!





Aaron Barbara & Mauro

Offline Maya14

  • “Il nostro amore per gli animali si misura dai sacrifici che siamo disposti ad affrontare per loro" Konrad Lorenz
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 149
Re:Sterilizzazione Maya
« Risposta #26 il: 06 Marzo 2015, 12:04:10 »
Wharf wharf da Maya.... e grazie infinite anche da me! Oggi giornata dedicata (quasi) esclusivamente a lei, e allora perchè non approfittare di questo splendido clima per prendere un po' di sole in giardino e sgranocchiare un po' di legnetti in attesa che la ferita si rimargini  :8)


 

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Sterilizzazione Maya
« Risposta #27 il: 06 Marzo 2015, 13:39:01 »
Maya sei un amore....e che musetto dolce  :smileys_0244:


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Sterilizzazione Maya
« Risposta #28 il: 06 Marzo 2015, 14:28:19 »
TESORA! Con la T-shirt del papà!  :)

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Sterilizzazione Maya
« Risposta #29 il: 06 Marzo 2015, 14:38:41 »
Che belle queste foto e che bella Maya con la magliettina





Aaron Barbara & Mauro

 


Privacy Policy - Cookie Policy