Autore Topic: Sterilizzazione Maggie (e lastre preventive)!  (Letto 17322 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Sterilizzazione Maggie (e lastre preventive)!
« Risposta #15 il: 16 Dicembre 2014, 14:58:05 »
Aggiornamento info sull'operazione. La porto alle 08,30 e dovrei andarla a prendere verso le 12.
Non ci saranno punti esterni  em_039 :thumbup: quindi non si pone il problema di doverle far togliere i punti in periodo post natalizio!
Per confronto, vi elenco i costi secondo il preventivo che mi è stato fatto, comprensivi di tasse e con fattura:
Ecg 35 - analisi sangue 85
Ovariectomia 470
Raggi anche e gomiti 120
Cosa ne pensate? a me sembrano equi, a parte forse l'ovariectomia per la quale pensavo un pochino meno.
In ogni caso l'importante è che vada tutto bene e che la mia tatona stia bene e si riprenda bene  em_041 em_041 em_041 em_041


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Sterilizzazione Maggie (e lastre preventive)!
« Risposta #16 il: 16 Dicembre 2014, 15:44:47 »
Andrà bene Silvia, ovariectomia 470 mi sembra un po' caruccio. Intanto un super in bocca al lupo!



Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Sterilizzazione Maggie (e lastre preventive)!
« Risposta #17 il: 17 Dicembre 2014, 10:01:28 »
Ciao Mauro.....eh, anche mio marito è rimasto un po' basito.........va beh, fa lo stesso...........stamattina Maggie ha fatto analisi del sangue e ecg, il vet ha detto che se lo guarda con calma ma che da un primo sguardo ecg tutto a posto  :D
Maggie è uscita come al solito verso le 6,30 con mio marito e quando è tornata mi girava intorno con lo sguardo affamato........e io non potevo darle le crocche..........cappero mi sono sentita super in colpa......e lei è stata fantastica come sempre, perchè dopo un po' si è messa tranquilla sdraiata sul pavimento..........e io mi sono sentita una cacchina...........figuriamoci come mi sentirò venerdì mattina........ :sorry: :scratch_one-s_head:

Comunque la mia tatona è bravissima, anche dal vet è stata ferma e paziente.........troppo troppo brava la mia cucciolona  :wub:


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Sterilizzazione Maggie (e lastre preventive)!
« Risposta #18 il: 17 Dicembre 2014, 10:27:22 »
Maggie è davvero una cucciola fantastica, un abbraccio e una slurpatina da Aaron!



Aaron Barbara & Mauro

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Sterilizzazione Maggie (e lastre preventive)!
« Risposta #19 il: 17 Dicembre 2014, 13:15:03 »
Brava Maggie... Eh si... Purtroppo è così! Quando devono saltare il pasto ci si sente malissimo.. E ti confermo che nel giorno clou... Ancora di più... :(


Katy, Franco e Pato


Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:Sterilizzazione Maggie (e lastre preventive)!
« Risposta #20 il: 17 Dicembre 2014, 16:55:35 »
..il costo dell'ovariectomia mi sembra mooolto caro...
comunque vedrai che andrà tutto bene! in bocca al lupo! si rimetterà in un lampo!!!!

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Sterilizzazione Maggie (e lastre preventive)!
« Risposta #21 il: 17 Dicembre 2014, 19:49:25 »
anch'io nel 2011 avevo speso 470 euro per ovariectomia. poi in effetti chiedendo un po in giro ho scoperto di aver speso un po di piu.per restare sulla stessa linea mi hanno fregato anche per lastre anche e gomiti che mi sono costate 250 euro.tantissime coccole a Maggie e tu mi raccomando stai tranquilla!

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Sterilizzazione Maggie (e lastre preventive)!
« Risposta #22 il: 18 Dicembre 2014, 10:11:23 »
Grazie a tutti, siete tanto cari............ok Dani, mi consolo........mi sarei aspettata tra 250 e 300........ma fa lo stesso, l'importante è che vada tutto bene, so che il vet è bravo e ne fa tantissime di ovariectomie....... em_041 em_041 em_041 em_041 em_041
Io adesso sono tranquilla, vedremo domattina...........managgia comincerò a sentirmi in colpa già prima delle 7 perchè non le posso dare da mangiare........... :-\ :'( e poi...........ok ok ok, cerco di stare tranquilla, ma avrò un nodo in gola quando dovrò lasciarla là....... :(
Chiaramente sento cosa mi dice il vet, ma secondo voi, se Maggie avesse fame domani sera, posso darle da mangiare?
Il vet poi non mi ha ancora detto niente di antibiotici o anti-infiammatori, ma presumo sia la prassi?


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Sterilizzazione Maggie (e lastre preventive)!
« Risposta #23 il: 18 Dicembre 2014, 10:36:15 »
Se domani sera ha fame qualcosina potresti dargli anche se bisogna andarci cauti per il vomito che è la conseguenza dell'anestesia



Aaron Barbara & Mauro

Offline bighead

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.539
Re:Sterilizzazione Maggie (e lastre preventive)!
« Risposta #24 il: 18 Dicembre 2014, 10:54:17 »
Qui tutto super incrociato per Maggie!!!! em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Tante tante coccole da parte nostra!!!  :smileys_0280:

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:Sterilizzazione Maggie (e lastre preventive)!
« Risposta #25 il: 18 Dicembre 2014, 11:01:42 »
io non le darei da mangiare nemmeno alla sera, potrebbe vomitare a seguito anestesia

Offline Tartasabry75

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 322
Re:Sterilizzazione Maggie (e lastre preventive)!
« Risposta #26 il: 18 Dicembre 2014, 12:21:18 »
incrocini per Maggie!!!!  em_041 em_041 em_041


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Sterilizzazione Maggie (e lastre preventive)!
« Risposta #27 il: 18 Dicembre 2014, 13:47:21 »
Mi sembra tanto, ma io lo feci anni fa.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Sterilizzazione Maggie (e lastre preventive)!
« Risposta #28 il: 18 Dicembre 2014, 21:36:01 »
Un abbraccio a te Silvia e mille mila coccole alla piccola!


Tutto stra incrociatissimo per domani!


Stai tranquilla tutto il forum tifa per Maggie!!!


 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041



staff@golden-forum.it

Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.213
Re:Sterilizzazione Maggie (e lastre preventive)!
« Risposta #29 il: 18 Dicembre 2014, 21:55:02 »
Tutto incrociato anche qui per la dolcissima Maggie em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041


 


Privacy Policy - Cookie Policy