Autore Topic: ma sto diventando signorina?????  (Letto 14635 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
ma sto diventando signorina?????
« il: 20 Marzo 2014, 08:43:35 »
Ciao a tutti, diciamo che non so se sia calore o meno...perchè brenda lo manifestava con perdite scure, mentre qua è un'altra storia...Grace 11mesi, ha la patata che sembra un fragolone e ieri sera abbiamo trovato due goccine rosa sul pavimento...ispezionate per bene...sembra non arrivi da nessuna parte, subito abbiamo pensato al primo calore di grace, ma passando una salvietta bianca sulla patatona...niente...ripetuta più volte anche dopo la pipì...niente....però la patata è davvero di dimensioni enormi rispetto a prima...che dite calore"silente" o faccio un giro dal vet????
possibile che se fosse calore domenica i maschioni non abbiano annusato con insistenza?????c'è da dire che lei era quasi sempre nell'acqua o in giro per i fatti suoi, ma proprio nessuno che se ne sia accorto mi sembra strano....bho :o

ps:le goccine non ho fatto in tempo a pulirle che le ha leccate Grace, quindi per quello pensavo fosse il suo calore....



Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:ma sto diventando signorina?????
« Risposta #1 il: 20 Marzo 2014, 11:37:03 »
Beh, scartato il dubbio della cistite (ma dovrebbe urinare spesso) direi che a 11 mesi il primo calore ci sta tutto....!!! ;D



Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:ma sto diventando signorina?????
« Risposta #2 il: 19 Maggio 2014, 13:16:18 »
riapro questo topic...perchè dopo essersi sgonfiata la patatina e  di calore neanche a parlarne.....ci risiamo sono circa 5 gg che ha la patata enorme e niente perdite...dite che starà per arrivare o che magari non riesca ad arrivare questo calore????ill vet dice di non preoccuparsi che prima o poi arriverà...noi non siamo preoccupati...anche se abbiamo prenotato le ferie di agosto :-\,ma l'unioca cosa che non capiamo è il gonfiore...(per capirci a brenda le si gonfiava così durante il calore).


le goccine di cui parlavo sopra....non erano sue...ma delle bistecche che mi aveva messo in freezer mia mamma.... :P



Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:ma sto diventando signorina?????
« Risposta #3 il: 19 Maggio 2014, 14:38:05 »
I maschietti questa volta come si comportano?



staff@golden-forum.it

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:ma sto diventando signorina?????
« Risposta #4 il: 19 Maggio 2014, 14:51:29 »
tutto normale, ne abbiamo trovati anche di sciolti in passeggiata :Pe niente, annusatina saluto e via.... ::)



Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:ma sto diventando signorina?????
« Risposta #5 il: 19 Maggio 2014, 20:39:37 »


le goccine di cui parlavo sopra....non erano sue...ma delle bistecche che mi aveva messo in freezer mia mamma.... :P
ah ah ah....questa mi ha fatto morire!!! :laugh: :laugh: :laugh:
(Anche la Nora al primo calore ha seguito questo strano percorso.... :-\)

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:ma sto diventando signorina?????
« Risposta #6 il: 20 Maggio 2014, 00:42:33 »
Oh-ohhhhh vi ci vedo già,  ad agosto in ferie, assediati da stuoli di aiutanti scodinzolosi intenti a chiedere la ...zampa della principessina!!!    em_050
Scherzi a parte, se ti può consolare sabato abbiamo incontrato una Golden di 26mesi che ancora non aveva manifestato calore....quindi siete nei tempi!!   ;D
Ma lei come vi sembra, a disagio? La vedete stranita a causa della super patata o tranquilla come sempre?!?



Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:ma sto diventando signorina?????
« Risposta #7 il: 20 Maggio 2014, 11:49:18 »
tranquilla???!!!!ma quando????no no è la solita pazza di sempre....scherzi a parte è la solita grace...
si per le ferie lasciamo stare...due anni con brenda in gravidanza sterica, ci manca solo che partiamo con grace in calore...non ho parole per la sfiga che abbiamo... :-[



Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:ma sto diventando signorina?????
« Risposta #8 il: 20 Maggio 2014, 14:38:28 »
 :P   quando si dice il tempismo...eh?!
dai su, mai dire mai....  em_041



Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:ma sto diventando signorina?????
« Risposta #9 il: 16 Giugno 2014, 09:31:36 »
aggiornamento patata tornata nelle dimensioni normali, mai una perdita, per cui per noi non ha ancora avuto il primo calore....mah :icon_confused: :icon_confused:



Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:ma sto diventando signorina?????
« Risposta #10 il: 17 Giugno 2014, 00:55:53 »
....aspetta agosto....   em_050



Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:ma sto diventando signorina?????
« Risposta #11 il: 17 Giugno 2014, 13:21:58 »
 :dash1: :dash1: :dash1: :dash1:



Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:ma sto diventando signorina?????FINALMENTE SI!!!!
« Risposta #12 il: 23 Ottobre 2014, 21:22:48 »
dopo mesi di agonia, tamponi fatti e nulla di eclatante...ci stavamo preparando per fare esami più specifici...eco e via dicendo.....
ma questa sera Grace è diventata signorina....è veramente morbosa e coccolosa e ci sta ora se le merita tutte.....
meno male che quest anno avevamo già detto no al raduno per causa lavoro....se no sarebbe stato brutto rinunciare... ;D



Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:ma sto diventando signorina?????
« Risposta #13 il: 23 Ottobre 2014, 21:40:15 »
Congratulazioni Grace!!!!!!!!! em_016 em_016 em_005 em_005 em_005 em_005
Claudia & Aylin


Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:ma sto diventando signorina?????
« Risposta #14 il: 23 Ottobre 2014, 21:41:03 »
piccola lei...

staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy