Autore Topic: Nuovo cucciolo e vecchio peloso!  (Letto 973 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.269
  • Monica e Grace
Nuovo cucciolo e vecchio peloso!
« il: 23 Gennaio 2014, 08:51:54 »
Ciao!
Ho bisogno dei vostri consigli per capire come meglio far abituare Grace e Happy, il nostro similbassotto tredicenne e che al momento è  il peloso di casa più grande. C'è anche Minnie, la cavia peruviana più simile ad un piccolo york che a un porcellino d'india e le tartarughe Peggy e Pongo, ma quelle sono ancora in letargo e abbiamo qualche mese per pensarci su!!
Premetto che adotterò l'uso del Kennel, penso che per questo dovrò lottare di più con mia figlia che con il cane!! Ho già ricevuto minacce di sabotaggi nel caso io chiuda Grace nel kennel   :icon_confused:
Le mie paure derivano dal fatto Happy ha un caratterino deciso che ha mantenuto nonostante il percorso rieducativo, non nei confronti dei cani, ma di noi umani. dopo la terza carezza si scoccia... è un solitario...
ho paura che Grace possa prendere cattive abitudini da lui!
e poi al contrario non vorrei che il cucciolo "stressasse"  troppo Happy con la sua esuberanza e voglia di giocare... come iniziare una buona convivenza tra i due?
Sapete anche indicarmi magari un thread dove avete giù discusso su come far ben ambientare il cucciolo con il primo padrone di casa peloso?
grazie Monica
Monica e Grace

 


Privacy Policy - Cookie Policy