Autore Topic: DOMANDA SU ACCOPPIAMENTO GOLDEN RETRIEVER  (Letto 2422 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Angelo1920

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 14
DOMANDA SU ACCOPPIAMENTO GOLDEN RETRIEVER
« il: 23 Novembre 2013, 19:57:35 »
Perche se due Golden Retriever si accoppiano al padrone del maschio spetta un solo cucciolo o al massimo due. Perche la cagna prende tutti i cuccioli ? se voglio avere cuccioli mi conviene prendere una femmina o un maschio

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:DOMANDA SU ACCOPPIAMENTO GOLDEN RETRIEVER
« Risposta #1 il: 23 Novembre 2013, 20:50:20 »
Perché vorresti fare delle cucciolate? Per toglierti lo sfizio, per allevare seriamente, per lucro? Perché?
È questa la domanda fondamentale da porti, non se è meglio il maschio o la femmina...

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:DOMANDA SU ACCOPPIAMENTO GOLDEN RETRIEVER
« Risposta #2 il: 23 Novembre 2013, 21:29:45 »
 :icon_confused: :icon_confused:
Prova a riformulare la domanda perché detta così...boh!!!
Pensi di scegliere il sesso del tuo futuro compagno di vita in base ai figli che ti spetterebbero post partum?????



Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:DOMANDA SU ACCOPPIAMENTO GOLDEN RETRIEVER
« Risposta #3 il: 24 Novembre 2013, 17:48:33 »
.....La mia domanda e'....ma perché stai prendendo un cane???
 
Mi sono riletta tutti i tuoi post.....e al di là del fatto che mi sembri molto confuso....ho letto solo domande su quale cucciolo sarà il più bello, o se Golden o lab......non ho letto l'emozione dell'inizio di una nuova e importante amicizia......
 
Ed ora chiedi chiarimenti puramente dati dal guadagno.....scusa sai ma non si sceglie un compagno di vita in base a quello che ci farà guadagnare in seguito.....

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:DOMANDA SU ACCOPPIAMENTO GOLDEN RETRIEVER
« Risposta #4 il: 14 Dicembre 2013, 15:56:50 »
ti consiglio di lasciar perdere l'adozione di un cane, gatto, coniglio, pulcino, lucertola o pesce rosso se la tua unica preoccupazione è il guadagno che ne trai.... prova invece con un tamagotchi, a volte danno delle grandi soddisfazioni anche loro e non richiedono emozioni
I love my puppies



 


Privacy Policy - Cookie Policy