Autore Topic: Kyra è diventata Signorina!!!!!  (Letto 1827 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaNostraKyra

  • Lei....La Nostra MERAVIGLIA....
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
Kyra è diventata Signorina!!!!!
« il: 09 Novembre 2013, 13:07:35 »
Ciaoooooo :) come da titolo: Kyra è diventata Signorina!!!!
Sono appena andata a prenderla per fare un pic-nic con amike che hanno dei cani.Per tutta la mattinata nn è stata con me ma a casa sua,(io ero alle prese con il cheesecake che dovevo portare ) sn andata a prenderla e l'ho portata al parco dv stata un suo amiketto che era alquanto aggressivo con Kyra quando invece è sempre buono e cerca di montarla...poi...vedo del sangue sulle gambe,la blokko,l'esamino e TATANNNNNN....La mia bambina è fatta grande!!!!Ovviamente me ne sn andata e ho preso la mutandina che avevo comprato 2 gg fá preventivamente xkè il veterinario aveva detto che per Dicembre le sarebbe venuto vabbè...
La madre del mio raga mi ha detto che aveva notato che le era ingrossata e si leccava sempre ma da me nn l'ha mai fatto?
Come devo comportarmi?
Nn posso uscirla neanche x poco?
Io frequento il corso da salvataggio in acqua che dv fare?l'istruttore sentii che disse che bisogna portarle ma boh....tutti mi dicono di no...
Quanto dura esattamente?per quanto tempo le goccie?

Scusate x tutte le domande ma nn ho mai avuto una femmina e voglio consigli da chi ne ha giá passate di situazioni simili....
Grazie

Offline LaNostraKyra

  • Lei....La Nostra MERAVIGLIA....
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
Re:Kyra è diventata Signorina!!!!!
« Risposta #1 il: 09 Novembre 2013, 14:38:40 »
Un altra domanda che ora mi passa x la testa:

Ma dopo il primo calore come crescono?nel senso si ingrossano/dimadriscono la parte ossea si ferma ecc ecc...grazie

 


Privacy Policy - Cookie Policy