Autore Topic: Sterilizzazione Luna  (Letto 35313 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Sterilizzazione Luna
« Risposta #165 il: 24 Luglio 2013, 16:23:39 »
come procede Cristiana???

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Sterilizzazione Luna
« Risposta #166 il: 24 Luglio 2013, 16:43:45 »
tolti i punti? ti hanno detto che può scatenarsi?
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:Sterilizzazione Luna
« Risposta #167 il: 24 Luglio 2013, 19:39:56 »
Mi associo...come sta la monella piu monella di tutto il forum???
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:Sterilizzazione Luna
« Risposta #168 il: 24 Luglio 2013, 20:57:47 »
La monella più monella del forum è ancora più monella di prima. I punti non li toglie perché sono quelli riassorbibili, ieri la ferita era bella a parte l'ultimo pezzo dove si era un po' aperto che non è bellissimo. Oggi mi sembra un po' gonfia ma penso che sia la normale fase di guarigione. Comunque altro che calmarsi. Forse è tutta l'energia accumulata in questi giorni, il fatto di non poter fare il bagno per rinfrescarsi ma sta diventando sempre più ingestibile. Ieri dopo più di un anno che aspettavo solo il momento in cui si verificasse ho litigato con i miei vicini di casa a causa di Luna.
La moglie ha paura dei cani e Luna come la vede, vorrebbe fare le feste come fa con tutti allora io sono sempre li che la tengo perché non la assalga. Premetto che io ho un cortile bello ampio di mia proprietà e loro hanno soltanto il diritto di passaggio, solo che loro hanno sempre gente che va e viene e sembra un porto di mare. Appena avevo preso Luna avevo chiesto loro di tenere la porta del portone chiusa a chiave e che se dovevano uscire mi chiamassero così io tenevo il cane, anche perché il mio portone da direttamente su una strada trafficata. Ebbene mai, dico mai una volta che mi abbiano chiamato, la porta non è mai chiusa a chiave ed io sono sempre con la tensione addosso e come sento toccare la maniglia del portone corro ad acchiappare Luna che parte come un razzo ad accogliere gli ospiti :044:. Ieri stessa scena, entra una che fa la baby sitter con due bambine di circa 5 anni una e 7 l'altra, corro a prendere Luna e la tengo per il collare ma poi si divincola e mi resta il collare in mano e lei inizia a saltare intorno alle bambine come un canguro. Recupero Luna e la tengo per terra perché non riuscivo più a smuoverla, la più piccola salta in braccio alla baby sitter perché aveva paura, e quest'ultima sdrammatizzava dicendomi che faceva così anche con il suo cane. Bon finita lì, dopo mezz'ora circa mi passa accanto la mia vicina di casa e mi dice: volevo dirti che le ha graffiate tutte e due e la madre è un avvocato, non vorrei che ti facesse causa! Al che io non ci ho più visto e le ho detto: la porta è sempre aperta io non riesco a prenderla in tempo, ti ho chiesto di chiamarmi che la tengo... e lei e già adesso ti chiamo tutte le volte che devo uscire, magari sei sopra...ed io e no, Luna non è mai in cortile da sola io sono sempre qui che la controllo ogni 3 minuti ... e poi andava avanti dandomi le spalle senza guardarmi in faccia, io le ho detto no, ma  parliamone un attimo... e lei sempre voltandomi le spalle, tanto tu hai sempre ragione... al che io non ci ho più visto e le ho detto qui il fatto è, che a voi il cane è sempre stato sui co#####i!!!! Scusate lo sfogo, ma io sono stufa che nel mio cortile gli altri abbiano sempre e solo diritti ed io sempre e solo doveri


Cristiana e Luna


Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re:Sterilizzazione Luna
« Risposta #169 il: 25 Luglio 2013, 21:40:38 »
Ciao Cristiana. Come tu sai noi siamo in una situazione simile alla tua. Anche io ho  fatto discussioni, non con i vicini, ma con il genero dei vicini. In pratica con l'ultimo arrivato. Fagli capire che dove  ci sono dei diritti esistono anche i doveri. Il loro dovere e' di tenere chiuso il cancello e il passaggio e pur sempre di tua proprieta'. Anche Maya faceva tante feste al passaggio dei vicini. Ora sembra indifferente. Vedrai e' solo questione di tempo.


Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:Sterilizzazione Luna
« Risposta #170 il: 25 Luglio 2013, 23:05:12 »
Guarda io non amo trovarmi in queste situazioni, la convivenza necessità di tolleranza da entrambe le parti. Loro se fai qualcosa che non gli va mica te lo dicono ma ti tirano le frecciatine ma io non ho mai detto niente per evitare discussioni e forse è stato proprio questo l'errore. Comunque il problema si risolverà perché si dovrebbero togliere dalle scatole visto che finalmente hanno comprato casa. em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 Ma i prossimi che arriveranno non avranno più tutta la mia disponibiltà. Probabilmente cinterò il cortile così la mia pelosa potrà stare lbera senza disturbare nessuno invece loro che hanno solo il diritto di passaggio non potranno più tagliare il cortile in diagonale passando dove il diritto non c'è( per facilitare loro l'ingresso in garage noi li abbiamo sempre lasciati passare), ma entrando nel portone andranno dritto e poi dovranno fare una curva a dx a 90° e dopo 4-5 metri una a sx il tutto in uno spazio di 5 metri!


Cristiana e Luna


Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:Sterilizzazione Luna
« Risposta #171 il: 25 Luglio 2013, 23:16:20 »
Scusate sono andata decisamente OT, ma ieri sera leggendovi mi è venuto il raptus di sfogo e sono partita in quarta. La ferita di Luna mi sembra ok ma è il nostro rapporto che è un po' in crisi. Sembra che non obbedisca più niente e mi consideri meno di zero. Sono un po' demoralizzata ma stasera il mio compagno mi ha fatto giustamente notare che lei non ha più fiducia in me perché ultimamente la chiamo sempre per farle qualcosa: vedi medicazioni, vedi siringa di acqua ossigenata, vedi pulirla con acqua e aceto. Quando vede il secchio con l'acqua e aceto lei inizia a nascondersi allora Stasera la chiamavo con i premietti e lei si avvicinava molto titubante così le ho dato i premi ma non l'ho lavata. Devo riconquistare la sua fiducia :smileys_0205:


Cristiana e Luna


Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Sterilizzazione Luna
« Risposta #172 il: 26 Luglio 2013, 08:44:49 »
vedrai che è solamente una situazione momentanea e che, finito il periodo di cure mediche tutto tornerà come prima
 
Federico
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

 


Privacy Policy - Cookie Policy