Autore Topic: .......... la mia nonnna lo diceva sempre  (Letto 3613 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
.......... la mia nonnna lo diceva sempre
« il: 13 Novembre 2009, 08:07:19 »
bisogna saper aspettare!!!!

non ce la faccio!!!!!.......

Tiziana ho visto dei collari che sono la fine del mondo!!!!  (scusate la banalità) ;)

ma che misura devo prendere???????

sto facendo le tacche al calendario gente....... sapendo che dopo poche settimane sarò qui come voi a fare l'elenco dei danni....

ma lo sapete che mi alleno da sola mentalmente e a volte anche fisicamente....

controllo la voce.....che spero abbia più effetto che sulle mie figlie e dico "Wendy NO!" e poi mi dico...naaaaaaaaaaaa ma chi ti crede....e di nuovo....

prendo le istruzioni di Tiziana e ricomincio...e non solo....le date da leggere ad ogni persona della mia famiglia.....

insomma i preparativi fervono.....

intanto vorrei comprare un collare.....ma non so che musura

ciaooooooooooooooooo


p.s. scusate le stupidate..... ;)

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: .......... la mia nonnna lo diceva sempre
« Risposta #1 il: 13 Novembre 2009, 08:44:44 »
ti posso assicurare che senza accorgertene comincerai a spendere un patrimonio in collarini e guinzaglini per tutte le occasioni, palline, chicchi, pupazzi regolarmente frantumati dopo 10 minuti , vari tipi di cucce e innumerevoli confezioni di crocchette al pesce, alla verdura, al pollo, al coniglio fino a trovare quello che piace di più alla tua bambina pelosa....per non parlare di palette, palettine, disinfettanti vari per pulire la pipi e la cacchina santa.....però che bei momenti , goditeli tutti ...
un saluto
Stefi & Sam
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: .......... la mia nonnna lo diceva sempre
« Risposta #2 il: 13 Novembre 2009, 09:07:31 »
Sai a me hanno semx detto ke l'attesa è + bella del raggiungere ciò ke si è desiderato; ma poxo assicurarti ke in qsto caso il dopo sarà ancora + meraviglioso e strabiliante del prima .............e qndo arriverà il cucciolo se vuoi 1 consiglio: STRAPAZZATELO DI COCCOLE IL + POSSIBILE E GODITELO + KE PUOI, xkè il tempo(tiranno) trascorre veloce e in men ke nn  si dica te lo ritroverai già grande, ke x carità nn è male, ma la DOLCEZZA di 1 cucciolo è tutta 1'altra cosa. Mi sembra poi di capire ke prenderai 1 cucciolo da "nonnnnnnnnnnnna Tiziana": SCELTA AZZECCATA, COMPLIMENTI  em_042 em_042 em_042 ; vedrai ke amore di cucciolo ti ritroverai: nn farai alcuna fatica a educarlo; basterà solo costanza, coerenza e rispetto di regole ke tu stexa gli o le darai, ma sarà 1 xcorso molto, molto piacevole. Se poi sarà 1 "Setino" (me lo xmetti Tiziana em_020 em_045 )lo sentirò 1 microscopica parte (visto l'enorme lavoro ke ha fatto e sta facendo con loro Tiziana e Davide) anke mio, visto ke l'ho visto/a nascere  em_029 em_033 .paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: .......... la mia nonnna lo diceva sempre
« Risposta #3 il: 13 Novembre 2009, 13:47:11 »
ehehhehe GRAZIEEEEEEEEEEEEE
non vedo l'ora.....ho comprato una cuccia che durerà poco lo so.....ma era così bellina.....
se riesco Vi posto la foto....ehehhe è mukkata....
un osso duro di gomma per cuccioli
una pallina per cuccioli
e una pecora per cuccioli.....a me non piaceva......alle mie figlie si.....evvai!!!!
guinzaglio con pettorina, ma quei collari cosìerano......
solo che dato il costo.....cercavo qualcosa che portasse per un po.....ma nemmeno mettergli un affare pesante....
 ;D

TIZIANAAAAA DAMMI UN SEGNO CHE HAI RICEVUTO L'EMAIL!!!

E AGGIORNAMI SU COME VANNO I CUCCIOLI!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


GRASSSIEEEEEEEEEEEE

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: .......... la mia nonnna lo diceva sempre
« Risposta #4 il: 13 Novembre 2009, 14:36:38 »
Ha ragione Paola!! Appena arriverà il tuo cucciolo sarai fuori di te dalla gioia.. fai tante foto mi raccomando per ricordare quel momento!!
E ...... ti invidio così tanto...
Bhè per lo shopping io meglio che sto zitta... sono un disastro in queste cose.. compro compro compro..  ::)

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: .......... la mia nonnna lo diceva sempre
« Risposta #5 il: 13 Novembre 2009, 14:45:53 »
Posso dirvi una cosa in confidenza?????

ehehehehhe da quando mi sono imbattuta in questo......."desiderio"

non ho fatto altro che leggere "attenta a questo" "attenta a quello"

"e saranno guai se....."  tutte cose negative....

ciò nonostatnte ho deciso di avventutrarmi....ho avuto momenti di sconforto dove avevo pensato di rinunciare....

fino che non sono andata da Tiziana....

adesso con questa bella dose di ottimismo sono di nuovo in forza....e speranzosa.....e non vedo l'ora di spupazzarmela.....

e soprattuto smettera di fare prove tecniche di educazione al cicciobello di mia figlia AHAHAHHAHAHHAHA

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ;D ;D ;D ;D ;D

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: .......... la mia nonnna lo diceva sempre
« Risposta #6 il: 13 Novembre 2009, 16:31:43 »
Eccomi Wendy.....ti rispondo qui perchè non ho ricevuto mail....cmq:

CALMA CON GLI ACQUISTI!!!!!!!

Ti ricordi che ti ho detto che parte del corredo lo troverai bello e confezionato qui da me?????

Quindi guinzaglini, collarini, giochini, prodotti per pulizia, KENNEL, ecc ecc

E poi la pettorina per un cucciolo così piccolo è troppo impegnativa....

Per il resto lo so che è difficile resistere agli acquisti...dillo a me che ho messo matto Davide mentre facevamo gli ordini dei giochini ::)

Lo sai che se hai bisogno di parlarmi puoi tranquillamente chiamarmi vero???

Mi dici come sta la piccola malatina intanto?????

Un bacio e a presto spero...

Ps. ...Lascia stare il cicciobellooooooooo

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: .......... la mia nonnna lo diceva sempre
« Risposta #7 il: 13 Novembre 2009, 16:40:59 »
Porca miseria Tiziana allora non vi funziona la posta del sito dell'allevamento

oki per gli acquisti.....aspetto .......mi trattengo.....mi costringo e sto lontana da luoghi di perdizione ahahhahahha

io tra poco ti chiamo......e se sei occupata non preoccuparti ti richiamerò.....

Reby ha avoto 40 e mezzo fino a lunedì a quel punto antibiotico...ora senza febbre ma tanta tosse....

l'umore è buono però....

e i cuccioli????

fotoooooooooooooo!!!!!!!!

ti chiamo tra un po

bacione!!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy