Autore Topic: Quando farla diventare mamma??  (Letto 3011 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gio_Sophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 322
  • sophie, un nome....mille emozioni <3
Quando farla diventare mamma??
« il: 31 Marzo 2013, 21:22:56 »
La mia cucciola ha poco meno di 5 mesi... è presto, ma per curiosità volevo sapere quanti calori bisogna lasciar passare prima di poterle far fare una cucciolata... so che bisogna assolutamente lasciare passare il primo calore ma non mi sono mai informata più di tanto... e poi un'altra cosa, il primo calore dovrebbe, da quanto ho letto sul forum, arrivare tra qualche mese (verso il nono-decimo mese mi pare), avrei intenzione di metterle le mutandine, ma  sono sufficienti quelle apposta per cani o bisogna inserirci un assorbente/salvaslip??sono abbastanza inesperta... scusate!!! grazie  ^-^


Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Quando farla diventare mamma??
« Risposta #1 il: 01 Aprile 2013, 00:23:37 »
Ciao l'arrivo del calore e molto soggettivo..ariel e diventata signorina a sette mesi, meggy a 21quindi vedi che fra una all'altra ci sono notevoli differenze...
Nello slip per cani dovrai inserire un salva slip che andrà cambiato almeno due volte al gg..ma anche li ci sono cagnoline con più perdite e altre con meno...
Per un eventuale gravidanza devono passare almeno tre calori, o comunque deve avere almeno due anni..ma prima di parlare di gravidanza devono esserci anche e gomiti ok, certificate da lastre, visita oculistica ok, eco al cuore ok...e trovare un marito pari requisiti con linea sangue compatibile, pedigree e tutto,il resto...

Scusa la domanda , ma sbaglio o la cucciola che hai e ' nata da una tua cana?
Mi pareva di aver letto che tuo papà e' veterinario..quindi parti avvantaggiata :D


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.311
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna