Autore Topic: Una cuccia per il mio golden  (Letto 5075 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline semola

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
Una cuccia per il mio golden
« il: 29 Ottobre 2009, 15:19:22 »
Salve a tutti...a breve andrò a prendere il mio cucciolo di Golden.
Le ho comprato una cuccia per stare in casa, devo foderarla e volevo sapere da voi se è meglio un solo strato di gomma piuma o forse due. Vorrei quindi sapere se secondo voi è meglio che stia un po' più sul morbido o sul duro.
grazie mille
Chiara e Semola!!!!

Offline principe.manuel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 334
Re: Una cuccia per il mio golden
« Risposta #1 il: 29 Ottobre 2009, 15:24:15 »
Salve a tutti...a breve andrò a prendere il mio cucciolo di Golden.
Le ho comprato una cuccia per stare in casa, devo foderarla e volevo sapere da voi se è meglio un solo strato di gomma piuma o forse due. Vorrei quindi sapere se secondo voi è meglio che stia un po' più sul morbido o sul duro.
grazie mille

Benvenuta, prendine una economica perchè c'è la possibilità che non duri molto :-)

Offline semola

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
Re: Una cuccia per il mio golden
« Risposta #2 il: 29 Ottobre 2009, 15:26:10 »
Si immaginavo infatti ne ho presa una da poco per adesso  ;D
Solo che non so se renderla più morbida o no!!!  ;)
Chiara e Semola!!!!

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Una cuccia per il mio golden
« Risposta #3 il: 29 Ottobre 2009, 16:06:44 »
Il la renderei mordida, solo che i cuccioli tendono ad essere distruttori.
La mia piccola (ora crescita ;D ) mi aveva fatto fuori la cerneria del cuscinone. L'ho sostituita, e me l'ha smangiucchiata di nuovo. em_Devil Allora le ho preso un cuscino senza cerniera, ed il gioco è fatto.
Ahhhhh, dimenticavo! Lei ha la brandina, ha rovinato la parte di stoffa... per fortuna che vendono i pezzi di ricambio, altrimenti avrei dovuto cambiare tutta la brandina. em_053

matilde

  • Visitatore
Re: Una cuccia per il mio golden
« Risposta #4 il: 29 Ottobre 2009, 20:28:37 »
Ciao!

io ero partita con cesta di vimini...ma se l'è mangiata!

Così ho preso da subito la brandina...si è mangiata qualche rivestimento di stoffa ma poi è durata... ;D

Tanti auguri!!!!

Elisa e Matilde

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Una cuccia per il mio golden
« Risposta #5 il: 29 Ottobre 2009, 21:21:22 »
io pe ammorbidire il fondo  del kennel  di Cooper avevo  messo un paio di coperte  di pile.....
Find all you need in your mind.....if you take the time

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Una cuccia per il mio golden
« Risposta #6 il: 05 Novembre 2009, 16:15:30 »
Ciao seondo me io non un cane ma un marziano tipo ET,perchè a me non ha distrutto niente , come mai? sarà strana? da piccola dormiva nella cesta di vimini neanche tanto imbottita e lì si "scrocchiava" certe dormite che non vi dico poi nella mia camera ci sono la prolunga del computer il filo del telefono e lei neanche li guarda, poi le ho comprato un cuscinone bello grosso e anche li dorme di sasso , poi capita che in giardino stendo dei panni che uso per lei, lei li prende ,ci gioca ma niente non li rompe e i suoi giocattoli sono ancora intatti come se li avessi appena comprati , intendiamoci io sono contenta! di avere una "canella" che abbaia solo quando per giocarci glielo dico io... ecco ora che ricordo in ufficio andava ogni tanto nei cestini e tirava fuori la carta e la rompeva e poi le piace fare le buche in giardino... però per il resto è buonissima e tante volte mi chiedo : ma io ho un cane in giardino? perchè non si vede e non si sente...GRANDE LEA... però devo dire che anche io ho fatto la mia parte, nel senso che fin da piccola le ho insegnato cosa vuol dire NO , fallo anche tu con Semola e vedrai sono tutte cose che poi ti ritroverai!!!
Baci Ross e LEA

ps scusate sono uscita dal discorso , però non è la prima volta che leggo che le cose vi durano poco e allora ho approfittato, perchè a casa mia mi sa che se non mi metto io a morderle le cose  di LEA non si rompono em_052 em_052 em_052

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Una cuccia per il mio golden
« Risposta #7 il: 15 Novembre 2009, 19:29:20 »
Io per Ariel avevo comprato un lettino morbidoso e pratico, non ho speso molto perch sapevo che sarebbe durato poco e così  stato (crescono in fretta). Poi ho comprato un cuscinone da mettere nei lettoni di plastica ma Ariel non l'ha mai usato, tutt'ora preferisce dormire sul pavimento o, quando non la vede nessuno, sul divano. Raramente usa il suo materasso ortopedico (era quello del lettino della mia bimba).

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Una cuccia per il mio golden
« Risposta #8 il: 16 Novembre 2009, 17:29:03 »
Non riesco a trovare un materassino, cuscino, cuccia per Leo perchè se li monta tutti senza scampo...dorme, si sveglia, due colpettini e via che può iniziare la giornata...e lo stesso dopo mangiato o prima di riposare...gli abbiamo quindi negato l'accesso alla camera daletto dirante il giorno e di giorno riposa su una copertina ai piedi del divano o sul divano stesso...vorremmo però trovare una cuccia abbastanza robusta e che "non si conceda al primo arrivato" per togilergli il vizio del divano...

 


Privacy Policy - Cookie Policy