Autore Topic: Calore che non arriva..  (Letto 5912 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 125
Calore che non arriva..
« il: 26 Febbraio 2013, 10:20:29 »
Ciao a tutti, Stella ha ormai 1 anno e mezzo e ancora non è andata in calore;
Siamo nella norma o devo inziare a preoccuparmi? ho notato che le mammelline sono un pò cresciute..
potrebbe essere colpa della cura di antifiammatori che ha fatto? (è andata avanti 6 mesi)

 



Offline Stellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 125
Re:Calore che non arriva..
« Risposta #1 il: 04 Marzo 2013, 09:19:50 »
 :icon_confused: :icon_confused:



Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Calore che non arriva..
« Risposta #2 il: 04 Marzo 2013, 09:28:19 »
Ciao non preoccuparti avrà probabilmente fatto il primo calore in forma silente come e capitato alla mia..ciao ciao


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:Calore che non arriva..
« Risposta #3 il: 04 Marzo 2013, 10:37:41 »
Ciao non preoccuparti avrà probabilmente fatto il primo calore in forma silente come e capitato alla mia..ciao ciao
che significa?
non ne ho mai sentito parlare... :icon_confused:

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Calore che non arriva..
« Risposta #4 il: 04 Marzo 2013, 11:55:00 »
che significa?
non ne ho mai sentito parlare... :icon_confused:

quando una canina ha un calore silente vuol dire che ha avuto sì il calore ma in modo silente ovvero non ce ne siamo accorti perchè non ha manifestato i soliti sintomi appariscenti ad esempio la completa assenza di perdite ematiche

Offline ASIA 1

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 179
Re:Calore che non arriva..
« Risposta #5 il: 04 Marzo 2013, 13:37:13 »
Ciao non preoccuparti avrà probabilmente fatto il primo calore in forma silente come e capitato alla mia..ciao ciao

Mi puoi gentilmente spiegare come è avvenuto il calore silente della tua cucciola? Ma gli altri cani maschi erano comunque "interessati  a lei?
Ti chiedo questo perchè secondo me sta succedendo anche alla mia. Io non noto niente di tipico del calore ( ho già avuto un altra femmina)solo che i maschi sono molto attratti da lei!

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Calore che non arriva..
« Risposta #6 il: 04 Marzo 2013, 22:34:27 »
Ciao la mia meggy ha 20 mesi e io non ho ancora visto perdite eppure qualche mese fa attirava tutti i maschietti,lei era diversa ed erano aumentate le pipì,ne ho parlato col veterinario e mi ha rassicurata dicendo che succede col calore bianco o detto silente..ora aspettiamo che arrivi quello vero però  ^-^ ^-^ ^-^ ^-^


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Stellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 125
Re:Calore che non arriva..
« Risposta #7 il: 05 Marzo 2013, 08:56:04 »
Ciao la mia meggy ha 20 mesi e io non ho ancora visto perdite eppure qualche mese fa attirava tutti i maschietti,lei era diversa ed erano aumentate le pipì,ne ho parlato col veterinario e mi ha rassicurata dicendo che succede col calore bianco o detto silente..ora aspettiamo che arrivi quello vero però  ^-^ ^-^ ^-^ ^-^

Mi consolo sapere che anche altre femmine hanno superato alla grande l'anno di età e non si è visto ancora nulla..
Stella, fino ad un paio di mesi fa aveva le mammelline piatte.. ora hanno iniziato a gonfiarsi.. poco poco.. e continua a leccarsi



Offline Mia1804

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 631
Re:Calore che non arriva..
« Risposta #8 il: 06 Marzo 2013, 15:59:27 »
la mia ci è andata a 15 mesi e la seconda volta dopo 9 mesi!


Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Calore che non arriva..
« Risposta #9 il: 17 Marzo 2013, 21:12:42 »
Ho fatto fare degli esami del sangue e meggy e ' risultata leggermente ipotiroidea...e questo potrebbe essere la causa del suo mancato ciclo anche se assolutamente asintomatica, nn ha nessun segnale , e snella in forza salta come un grillo..mangia..boh adesso vediamo come evolve la situazione..comunque ho letto che nei restringer nn e così improbabile che si verifichi...


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline iaia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.282
Re:Calore che non arriva..
« Risposta #10 il: 18 Marzo 2013, 09:26:47 »
Anche la mia vet quando Swami aveva un ritardo nel calore mi ha detto che nei golden non sono così rari i problemi alla tiroide che appunto creano ritardi nei calori. Noi abbiamo fatto gli esami e i valori della tiroide sono nella norma, poi con l'andare dei calori abbiamo scoperto che Swami va in calore regolarmente ma ogni 9 mesi...

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Calore che non arriva..
« Risposta #11 il: 18 Marzo 2013, 09:44:10 »
Ho fatto fare degli esami del sangue e meggy e ' risultata leggermente ipotiroidea...e questo potrebbe essere la causa del suo mancato ciclo anche se assolutamente asintomatica, nn ha nessun segnale , e snella in forza salta come un grillo..mangia..boh adesso vediamo come evolve la situazione..comunque ho letto che nei restringer nn e così improbabile che si verifichi...


Ah ah ah Giusy... che magnifico refuso... :thumbup: :thumbup:



staff@golden-forum.it

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Calore che non arriva..
« Risposta #12 il: 18 Marzo 2013, 10:03:49 »
 :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:

Ah ah ah Giusy... che magnifico refuso... :thumbup: :thumbup:


Scusate..ma da quando uso l'iPad decide lui cosa scrivere , mette gli accenti, li toglie...uff...scrive parole strane ...pazientate imparerò ... :P


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Calore che non arriva..
« Risposta #13 il: 18 Marzo 2013, 10:07:04 »
Scusarti di che???
Figurati!!!  em_005 em_005 em_005 em_005



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy