Autore Topic: Per Cecilia  (Letto 83154 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Per Cecilia
« Risposta #60 il: 21 Ottobre 2009, 03:41:12 »
senti un po'....ma se oggi,  terminati  i tuoi  impegni  ti prendi il resto della  giornata e ti munisci di:
- playd  di pile
- spazzola
- divanone (o lettone)
- un  bel  paio  di  filmastri poco impegnativi che volevi  vedere da tempo
- Maia e Alice
- giochetti vari  da rosicchiare e.......
ti spaparanzi in modo  totale e definitivo con le tue  due pelosone e passi tutto il  tempo  a dare e ricevere  coccole???????
stacchi  il  telefono, avverti i tuoi amici  che non  risponderai  nè al citofono nè al campanello  e fai  una full immersion nel  magico  mondo  golden.......
.....a me  è capitato  qualche volta  di fare una cosa  del  genere....
.....fantastico.....rigenerativo!!!
.........non facciamolo sapere troppo in giro altrimenti gli speculatori  iniziano ad aprire  centri  di "goldenterapia"
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Per Cecilia
« Risposta #61 il: 21 Ottobre 2009, 08:14:23 »
ciao cecilia, scusa, questi giorni ho acceso poco il pc....ma vi ho pensato molto :)
hai scritto che loro sono il tuo punto debole, ma io non ci credo.

nei TUOI momenti brutti, LORO sono state il tuo punto di forza, ora tocca a te, ma sono sicura che quando servirà, e manca poco, non tirerai fuori questa forza xkè è un dovere, ma nascerà spontanea dal tuo cuore, quindi non preoccuparti di questo, concentrati nella serenità, xkè hai pensato a tutto, hai valutato tutte le opzioni possibili e hai scelto la migliore x la tua maia, non hai nient'altro a cui pensare se nn a stare tranquilla x te stessa e x maia, la faresti agitare inutilmente!

ti mando un forte abbraccioe naturalmente un bacione sul musotto alla bella maia e una grattatina alla pancia di alice   :)

Son qui davanti al pc e piango.... per fortuna che nessuno mi vede... em_011
Hai ragione Arianna.... loro sono il mio puno debole, perché guai a chi me le tocca... ma allo stesso tempo sono la mia forza. Tante volte nella mia vita ho avuto dei momenti difficili, ma Maia mi ha dato sempre la forza per andare avanti e cambiare... prima di tutto per lei. Ora c'è anche Alice, e anche lei mi da tanto. Ora sono io che devo dare tutta la mia forza a Maia, per farle superare questo brutto momento dell'operazione. Sono sicura che anche Alice farà la sua parte, perché adora Maia.
Ieri sera mi sono messa sul letto, al buio. Maia dormiva sul suo lettino, perché lei non vuole salire sul mio letto, e Alice dormiva sul letto a fianco a me. Ad un certo punto Alice si è spostata e si è messa con la testa sull'altro cuscino ed era sempre più vicina a me e Maia si è messa a russare dolcemente ;D e io mi sono cullata in questo modo... per me è stato bellissimo. Ho ascoltato il suo respiro, lei che dormiva serena senza preoccupazioni e per me è stata la cosa migliore che potesse succedere. Maia ora è serena...e io sono contenta così.
Sono più io che vivo male questi giorni... oggi mi sembra il giorno prima della condanna a morte. :o Però ci sono loro... e tutto va meglio.
Oggi la giornata è grigia e dovrebbe pure venire a piovere... per cui la goldenterapia è assicurata. ;)
Vi ringrazio tanto di cuore, tutto quante.... siete per me preziosissime! :-*
Domani mi toccherà tornare a casa senza Maia, e io e Alice passeremo per la prima volta del tempo senza di lei... Se ci penso mi sento male, ma è per il bene di Maia e quindi lo devo accettare. Chissà Alice cosa penserà, lei che è molto dipendente da Maia... mah.
« Ultima modifica: 21 Ottobre 2009, 08:43:27 da maia e alice »

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Per Cecilia
« Risposta #62 il: 21 Ottobre 2009, 08:38:39 »
Cecilia cara.. vorrei riuscire a dirti qualcosa che ti faccia sentire un pò meglio ma questi momenti di attesa sono terribili.. vorresti che arrivasse presto domani, in altri momenti però vorresti che non arrivasse mai..
Senti.. ora fa un bel respiro prendi Maia e dalle  un super strucotto,  rassicurala che andrà tutto bene e che quando sarà finito tutto le preparerai un altra torta buonissima come quella del suo compleanno ok???
Domani sarai nei pensieri di tutti noi del forum !!!! ... siamo tantissimi e fortissimi  ;)
Anna
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: Per Cecilia
« Risposta #63 il: 21 Ottobre 2009, 09:06:42 »
tu credi che nessuno ti veda piangere ma non e' cosi' perche' tutte noi ti vediamo e ti sentiamo,sappiamo come tu possa essere agitata e ti comprendiamo,pero' adesso devi pensare positivo ed essere forte,come ti ha gia' detto qualcuno dalla tua debolezza devi far uscire grinta se non riesci a farlo per te stessa fallo per Maia ,in questi giorni siete nella mente e nel cuore di tutte noi e domani saremo tutte con te percio' non sentirti sola.Ti abbraccio forte forte da farti sentire tutto il nostro affetto e tanti em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_033 em_033 em_033 em_033
Isa e Oliver

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Per Cecilia
« Risposta #64 il: 21 Ottobre 2009, 09:16:12 »
in bocca al lupo alla bellissima Maya.....
Stefi & Samanta
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Per Cecilia
« Risposta #65 il: 21 Ottobre 2009, 10:23:15 »
ho letto solo ora..
in bocca al lupo per l'operazione!!
Siamo tutti con voi!!

Offline Drake

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 150
Re: Per Cecilia
« Risposta #66 il: 21 Ottobre 2009, 11:13:11 »
Domani sarete nostri pensieri... lo so che tornare a casa senza Maya sarà bruttissimo ma pensa quanto bello sarà poi riportartela a casa!
Vi abbracciamo forte

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Per Cecilia
« Risposta #67 il: 21 Ottobre 2009, 11:28:54 »
Grazie ragazze! Oggi abbraccio e bacio Maia anche da parte vostra! Di sicuro non può che farle tanto piacere... Io nell'orecchio le sussurro che le volete tutti bene.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Per Cecilia
« Risposta #68 il: 21 Ottobre 2009, 13:28:25 »
Dai Cecilia coccola la nostra "signora del Forum" a più non posso oggi, raccontale che qui da me ci sono tante codine tutte intrecciate per lei....che i cuginetti piccolini aspettano di conoscerla non appena starà bene e che i grandi la aspettano per raccontarsi le loro cose.....

Sono qui che aspetto domani insieme a te e stai sicura che non ti lasceremo sola nell'attesa....

Ti abbraccio

Ciao ciao

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Per Cecilia
« Risposta #69 il: 21 Ottobre 2009, 16:33:35 »
Che bella questa grande famiglia del forum!
Grazie da parte di noi 3! :-*

Offline Attilio

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 232
Re: Per Cecilia
« Risposta #70 il: 21 Ottobre 2009, 16:44:10 »
Che bella questa grande famiglia del forum!
Grazie da parte di noi 3! :-*

anche da parte mia  em_041 em_041
...cosa vuol dire addomesticare? ...
"È una cosa da molto dimenticata. Vuol dire «creare dei legami»"

da: "Il Piccolo Principe"

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Per Cecilia
« Risposta #71 il: 21 Ottobre 2009, 17:55:06 »
Son qui davanti al pc e piango.... per fortuna che nessuno mi vede... em_011
Hai ragione Arianna.... loro sono il mio puno debole, perché guai a chi me le tocca... ma allo stesso tempo sono la mia forza. Tante volte nella mia vita ho avuto dei momenti difficili, ma Maia mi ha dato sempre la forza per andare avanti e cambiare... prima di tutto per lei. Ora c'è anche Alice, e anche lei mi da tanto. Ora sono io che devo dare tutta la mia forza a Maia, per farle superare questo brutto momento dell'operazione. Sono sicura che anche Alice farà la sua parte, perché adora Maia.
Ieri sera mi sono messa sul letto, al buio. Maia dormiva sul suo lettino, perché lei non vuole salire sul mio letto, e Alice dormiva sul letto a fianco a me. Ad un certo punto Alice si è spostata e si è messa con la testa sull'altro cuscino ed era sempre più vicina a me e Maia si è messa a russare dolcemente ;D e io mi sono cullata in questo modo... per me è stato bellissimo. Ho ascoltato il suo respiro, lei che dormiva serena senza preoccupazioni e per me è stata la cosa migliore che potesse succedere. Maia ora è serena...e io sono contenta così.
Sono più io che vivo male questi giorni... oggi mi sembra il giorno prima della condanna a morte. :o Però ci sono loro... e tutto va meglio.
Oggi la giornata è grigia e dovrebbe pure venire a piovere... per cui la goldenterapia è assicurata. ;)
Vi ringrazio tanto di cuore, tutto quante.... siete per me preziosissime! :-*
Domani mi toccherà tornare a casa senza Maia, e io e Alice passeremo per la prima volta del tempo senza di lei... Se ci penso mi sento male, ma è per il bene di Maia e quindi lo devo accettare. Chissà Alice cosa penserà, lei che è molto dipendente da Maia... mah.


Forza Cecilia, oramai ci siamo, vedrai che domani ti sentirai trascinata nel vortice e tutto passerà più in fretta di quanto credi! Andrà tutto bene vedrai e prima di quanto credi tornerai a casa con la tua dolce Maia, solo che l'incubo sarà finalmente finito.
Il fatto che lei riposi tranquilla ti deve dare ancor più forza perchè lei SI FIDA E SI AFFIDA COMPLETAMENTE A TE, e tu stai facendo ciò che è giusto fare per lei.

Stasera overdose di coccole pelose e domani... saremo tutte con voi con il pensiero e con il cuore!

 em_042 In bocca al lupo per domani!!!

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Per Cecilia
« Risposta #72 il: 21 Ottobre 2009, 18:10:51 »
Grazie! :-*
Prima me la sono sbaciucchiata tutta, mi sa che non ne poteva più di me! ;D L'ho anche messa sul mio letto per coccolarla un po', ma a lei non piace ed è voluta scendere quasi subito... :(
L'ho abbracciata, coccolata, baciata... ma ora la lascio un po' tranquilla, altrimenti nota che c'è qualcosa che non va... Se divento troppo appiccicosa, inizia a pensare male.
Ah.... visto che da stasera non può più mangiare, oggi è stata la festa dei premi e bocconcini! Premietti di merluzzo, biscottini, strisce di anatra... e chi più ne ha, più ne metta. Non ti dico come era felice! :D  :D
Spero che stasera riesca a dormire tranquilla, io non la voglio stressare più di tanto, per farla stare serena.
Mancano poche ore ormai, anche se secondo me non mi rendo ancora bene conto di quello che sta per succedere! :o
Spero di portavi buone notizie al più presto, ancora grazie da me e da parte delle mie bimbe! em_033

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Per Cecilia
« Risposta #73 il: 21 Ottobre 2009, 20:09:48 »
forza cecilia!! siamo tuti con te.....sarai tutto il giorno nei nostri pensieri!! :-* :-*
Arianna

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Per Cecilia
« Risposta #74 il: 21 Ottobre 2009, 20:54:40 »
em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 anke Maggie e Cookie incrociano le code e sarai nei miei pensieri x tt il giorno............in bocca al lupo........paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy