Autore Topic: C'è qualche femmina disposta a fare tanti bei cuccioli con Giotto in Liguria?!?  (Letto 16023 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Ma infatti prima di "concludere" controlleremmo pedigree e certificati, piuttosto che fargli fare una cucciolata mettendo la salute dei cuccioli seconda all'interesse di avere un figlio di Giotto per me mai. Piuttosto non si fa nulla. Comunque accetto di buon grado il vostro consiglio circa al rivolgermi al mio allevamento.


Informati e chiedi più pareri perché, indipendentemente da tutte le altre considerazioni, ho sempre letto che uno stallone che è sempre stato in attività è in grado di accoppiarsi anche in età più avanzata, o meglio è sicuramente più difficile che un pupo che non si è mai accoppiato durante i suoi primi cinque anni di vita... sia poi in grado di riprodursi... (vedi per problemi legati alla sua fertilità e al suo stato di salute...)



staff@golden-forum.it

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Chi mi conosce sa che avrei voluto rispondere a tutte quelle specie di accuse ma non lo faccio per evitare di innescare liti infinite con una persona che manco so chi sia e manco mi interessa conoscerla.


Inizio con il ringraziare tutti per le belle parole ma non credo ce ne sia bisogno perché effettivamente Giotta (non so come si chiami) ha ragione (cioè...ha cannato sulle età eh  ;D , Grazie Roberto per averlo ricordato) ma effettivamente ha ragione, non sono una veterinaria, il cane non è mio,  non ho le competenze adeguate.ù


effettivamente IO non avrò le competenze adeguate a causa della mia giovane età ma......cara Giotta io se fossi in te anche se avessi 80 anni porterei un minimo di rispetto in più e utilizzerei le regole base dell'educazione che bisogna almeno tenere in un forum, questo  anche verso le persone che non hanno tutte le Tue conoscenze e capacità e che hanno un età molto più giovane rispetto alla Tua. Sai ci sono anche loro al mondo, e magari proprio da persone adulte come te i giovani dovrebbero imparate...ma se ti poni così...non so quale insegnamento tu possa dare....


quindi su queste cose non posso che darti ragione....ma una cosa allora non mi è chiara, visto tutte le Tue conoscenze, esperienze, visto che il tuo cane è perfetto, visto che viene da un grande allevamento, visto che ha delle linee di sangue che nemmeno la regina Elisabetta si sogna, visto che hai il veterinario migliore del mondo che ti dice che puoi tranquillamente farlo e che anzi se non lo fai sarebbe uno sbaglio (è anche uscita la rima) ecc......
 per quale strampalata ragione sei venuta a chiedere aiuto in un forum, dove per tua sfortuna ci sono ragazzine di 19 anni che ti danno un consiglio (non sia mai!!!!!!) ma anche persone adulte che però sfortunatamente non sono concordi con la tua linea di pensiero ma più con la mia????


Se tu e il tuo cane siete così....come dire.... perfetti non vedo il motivo???


P.S. so che non te ne può fregar di meno ma comunque visto che mi va lo faccio lo stesso (e non per veder apparire il mio nome sul forum): concordo con chi ti ha suggerito di chiedere qualche info all'allevatore dove l'hai preso sicuramente ti può dare più dritte lui che noi e il tuo vet messi insieme.




Sofia,
ragazzina di 19 anni senza esperienza e senza competenze ma con un innato senso di amore verso i miei cani. non è tanto ma passo dopo passo.....mi hanno sempre detto che si va lontano... :016:  quindi...non c'è fretta...ho tutto il tempo per imparate  ;)




ah dimenticavo non ho capito il motivo del perché tu te la sia presa così tanto con in consiglio (e solo di questo si trattava) che ti ho dato all'inizio....in un forum si chiedono consigli poi ognuno è libero di seguire o meno quelli che sono arrivati, ma non credo ci sia bisogno di mangiare la faccia
« Ultima modifica: 22 Gennaio 2013, 13:18:09 da sofy94 »

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
em_010
ahahahahah Francesca hai ragione  :P
ma non sono riuscita del tutto a trattenermi...cosa devo fare??? aiutami tu??  :D

Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
em_010

ahahahahah Francesca hai ragione  :P
ma non sono riuscita del tutto a trattenermi...cosa devo fare??? aiutami tu??  :D

Che volete dire? E' un troll anche questo?

OT: ma la famigerata discussione di Piccola Kyra come mai è scomparsa?
Monica e Boomer

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Che volete dire? E' un troll anche questo?

OT: ma la famigerata discussione di Piccola Kyra come mai è scomparsa?
boh non so se sia un troll o un lo Hobbit ma Frasterix ha ragione, sarebbe stato meglio non rispondere del tutto ....ma non ce l'ho fatta è stato più forte di me (causa della giovine età??  :) )


quella di Kira non lo so all'inizio sembrava un troll poi boh...

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
boh non so se sia un troll o un lo Hobbit ma Frasterix ha ragione, sarebbe stato meglio non rispondere del tutto ....ma non ce l'ho fatta è stato più forte di me (causa della giovine età??  :) )


quella di Kira non lo so all'inizio sembrava un troll poi boh...


pòesse...
cmq non temere, invecchierai anche tu..

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....

pòesse...
cmq non temere, invecchierai anche tu..


eh già....e allora metterò magari un po' di sale in zucca e non risponderò più alle provocazioni.


Secondo te dovrei togliere qualcosa?

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!

eh già....e allora metterò magari un po' di sale in zucca e non risponderò più alle provocazioni.


Secondo te dovrei togliere qualcosa?



cioè?....

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....

cioè?....
di quello che ho scritto....ora l'ho un pochetto modificato ma non vorrei risultare troppo aggressiva...non era nel mio intento, perché volevo evitare proprio di  em_010

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
di quello che ho scritto....ora l'ho un pochetto modificato ma non vorrei risultare troppo aggressiva...non era nel mio intento, perché volevo evitare proprio di  em_010


ahahahah


boh... vedi tu...  ;D

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....

ahahahah


boh... vedi tu...  ;D
che dici??? meglio chiedere ai mod???  em_050

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
vabbè... tanto sono le stesse polemiche trite fatte cento volte... poco male
FAnne tesoro per il futuro  :girl_blum:

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
vabbè... tanto sono le stesse polemiche trite fatte cento volte... poco male
FAnne tesoro per il futuro  :girl_blum:
:thumbup:
ma si, poi alla fine è solo il mio pensiero  :)

Offline annalisa57

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.187
Scusa una domanda ma come mai non l'hai fatto accopiare prima degli 8 hanni?

 


Privacy Policy - Cookie Policy