Autore Topic: x gli amici di Anna e Margot!!!!  (Letto 23156 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: x gli amici di Anna e Margot!!!!
« Risposta #30 il: 15 Luglio 2009, 08:36:41 »
Ciao Anna,
benissimo che Margot appoggia già la zampina  ;D
vedrai che questa volta si riprenderà prima rispetto l'altra anca, almeno con Baloo è stato così.
Loro si ricordano tutto dell'esperienza precedente di conseguenza riescono a capire fino a che punto appoggiare o meno!
Sentire la tua esperienza mi fa ricordare tutto quello che ho passato io circa 2 mesi fa!
L'importante è essere forti per loro e essere consapevoli che è per il loro bene e ti assicuro che i nostri pelosi lo capiscono  ;)
Un abbraccio

Comunque le lastre di controllo le ho domani alle 10:30..in verità sono un pò agitata acnhe perchè oltre a fargli controllare le anche per le protesi gli facciamo fare anche i gomiti..
i gomiti li avevamo lastrati a 6 mesi ed erano perfetti..ma poi non li abbiamo più guardati e ora Baloo ha 1 e 2 mesi..
speriamo in bene!!
Vi scriverò domani, ciao.

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: x gli amici di Anna e Margot!!!!
« Risposta #31 il: 16 Luglio 2009, 12:01:02 »
Risultato controllo lastre:
PERFETTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cavolo quanto sono felice, troppo felice veramente!!
Le protesi si sono fissate bene e i gomiti (che non abbiamo controllato più dalle preventive in poi) sono ancora perfetti!
Non ci credo ancora...finalmente una bella notizia!!mi viene quasi da piangere..Anna lo so che mi capisci  ;)

Ora corro a casa e mi faccio spiegare tutto per bene da mio marito (perchè è lui che ha portato Baloo per le lastre, io causa lavoro non potevo purtroppo) e poi nel pomeriggio vi faccio sapere cosa ha detto precisamente!!
Sono troppo contenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: x gli amici di Anna e Margot!!!!
« Risposta #32 il: 16 Luglio 2009, 12:08:37 »
Risultato controllo lastre:
PERFETTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cavolo quanto sono felice, troppo felice veramente!!
Le protesi si sono fissate bene e i gomiti (che non abbiamo controllato più dalle preventive in poi) sono ancora perfetti!
Non ci credo ancora...finalmente una bella notizia!!mi viene quasi da piangere..Anna lo so che mi capisci  ;)

Ora corro a casa e mi faccio spiegare tutto per bene da mio marito (perchè è lui che ha portato Baloo per le lastre, io causa lavoro non potevo purtroppo) e poi nel pomeriggio vi faccio sapere cosa ha detto precisamente!!
Sono troppo contenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anna, che  questo  sia un'incoraggiamento per la  dolce Margot
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: x gli amici di Anna e Margot!!!!
« Risposta #33 il: 16 Luglio 2009, 14:09:12 »
Manuela sono strafelicissima!!!!!!!
Sai che proprio stamattina ti pensavo.. perchè una settimana fa ho operato Margot e tu proprio oggi avevi il controllo lastre di Baloo!!
Ti capisco benissimo.. è una gioia immensissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
Davvero sono così felice Manuela ..... amorini di mamma i nostri pelosoni!!
Senti .. quando si saranno completamente rimessi dobbiamo organizzare un incontro fra i nostri due wonder bionic dogs..  ;D ;D
Posso chiederti da dove siete?? Magari l'avrai già detto ma non m ricordo..  ::)
Anna Margot Willy

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: x gli amici di Anna e Margot!!!!
« Risposta #34 il: 16 Luglio 2009, 16:36:15 »
Grazie Anna!!!
Vedrai che anche Margot presto starà meglio e potrete tirare un bel sospiro di solievo anche voi buttando tutto questo periodo brutto alle spalle!!!
E beh certamente bisogna farli conoscere i nostri pelosi, i due cani bionici sai come si troveranno bene  ;D
Noi siamo di Vicenza e voi?

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: x gli amici di Anna e Margot!!!!
« Risposta #35 il: 16 Luglio 2009, 16:41:39 »
Grazie Anna!!!
Vedrai che anche Margot presto starà meglio e potrete tirare un bel sospiro di solievo anche voi buttando tutto questo periodo brutto alle spalle!!!
E beh certamente bisogna farli conoscere i nostri pelosi, i due cani bionici sai come si troveranno bene  ;D
Noi siamo di Vicenza e voi?

Ma non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!
Noi siamo di Thiene!!!! E' pazzesco!!!

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: x gli amici di Anna e Margot!!!!
« Risposta #36 il: 16 Luglio 2009, 16:42:51 »
Grazie Anna!!!
Vedrai che anche Margot presto starà meglio e potrete tirare un bel sospiro di solievo anche voi buttando tutto questo periodo brutto alle spalle!!!
E beh certamente bisogna farli conoscere i nostri pelosi, i due cani bionici sai come si troveranno bene  ;D
Noi siamo di Vicenza e voi?

Manuela.. ma posso chiederti in che allevamento hai preso Baloo??
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: x gli amici di Anna e Margot!!!!
« Risposta #37 il: 16 Luglio 2009, 17:27:15 »
di Thiene???
super wow ma siamo vicinissime!!!!
Ma essendo di Thiene come mai non sei andata da Pedrani per l'operazione?
Baloo è stato operato da lui.

Niente allevamento per Baloo..
Baloo l'ho preso da un privato che ha avuto una cucciolata "x sbaglio"  voleva farci fare il pedigree visto che i suoi diceva che lo avevano, noi abbiamo detto che non ci interessava e abbiamo portato via Baloo, l'ultimo cucciolo che gli era rimasto..
Eravamo coscenti dei rischi non prendendolo in allevamento, ma l'abbiamo visto e ce ne siamo innamorati..e Baloo ha capito subito che il nostro cuore era già suo secondo me!
Con il tipo ci siamo tenuti in contatto via mail per un pò, ma da quando gli ho scritto per dirgli dela displasia non mi ha più risposto   ...non che questo mi sembri strano comunque..

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: x gli amici di Anna e Margot!!!!
« Risposta #38 il: 16 Luglio 2009, 17:27:43 »
e tu dove hai preso Margot?in allevamento?

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: x gli amici di Anna e Margot!!!!
« Risposta #39 il: 16 Luglio 2009, 17:34:51 »
Risultato controllo lastre:
PERFETTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cavolo quanto sono felice, troppo felice veramente!!
Le protesi si sono fissate bene e i gomiti (che non abbiamo controllato più dalle preventive in poi) sono ancora perfetti!
Non ci credo ancora...finalmente una bella notizia!!mi viene quasi da piangere..Anna lo so che mi capisci  ;)

Ora corro a casa e mi faccio spiegare tutto per bene da mio marito (perchè è lui che ha portato Baloo per le lastre, io causa lavoro non potevo purtroppo) e poi nel pomeriggio vi faccio sapere cosa ha detto precisamente!!
Sono troppo contenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Manuela,sono Isabella e volevo solo farti sapere che anche noi siamo felice per il tuo Baloo,direi che avete gia' passato dei momenti non certo allegri e adesso e' ora che inizino quelli spensierati delle corse e quant'altro,un grande abbraccio e una carezza a Baloo da me e Oliver
Isa e Oliver

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: x gli amici di Anna e Margot!!!!
« Risposta #40 il: 16 Luglio 2009, 19:02:01 »
Ke bello,Manuela, 6 di Vicenza ed io di Verona em_039 em_040  sono a "1 tiro di skioppo"..........qndo i vs"bionici" sono apposto ci troviamo axieme così vi faccio conoscere Maggie e Cookie  em_033
P.s: ke strano:  mi kiedo, ma nei dintorni di Vicenza c'è 1 "contagio" di gente ke vende cani con grave displasia dell'anca  em_044 em_025 em_028 em_051
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: x gli amici di Anna e Margot!!!!
« Risposta #41 il: 16 Luglio 2009, 21:18:39 »
Ciao Manuela .. ho portato Margot a Cremona proprio per Pedrani.. era il mio veterinario fino a quando non è venuto fuori il problema delle anche di Margot..
Magari quando ci troviamo ti racconto la nostra esperienza..
Ebbene sì l'abbiamo presa in un allevamente di Marter in provincia di Trento  "allevamento del bakis.. o cuccioli di trento.. (ha un paio di nomi)" ma questo credimi non ti garantisce di avere un cane "sano".. Dalla prima visita è risultato il problema cardiaco e poi tutto il resto ..
Quindi credimi non sempre quando prendi un cane in un allevamento hai delle garanzie, bisogna stare molto attenti ! Fra l'altro quando abbiamo chiamato l'allevatore per dirgli dei problemi di Margot ha cominciato a dire che siamo degli esaltati e che ci avrebbe denunciato.. lui denuncia noi?????!!!!!
Ci sono dei veri Cagnari in giro, che guardano solo ed esclusivamente il lato economico !
Comunque nonostrante tutto sono felice di avere la mia cagnona .. non oso immaginare la mie giornate senza la mia pelosona...
Un abbraccio
Anna

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: x gli amici di Anna e Margot!!!!
« Risposta #42 il: 16 Luglio 2009, 21:35:58 »
Fra l'altro quando abbiamo chiamato l'allevatore per dirgli dei problemi di Margot ha cominciato a dire che siamo degli esaltati e che ci avrebbe denunciato.. lui denuncia noi?????!!!!!

Cose da pazzi proprio! em_038 em_034

Una coccola speciale per Margot e Baloo. em_033

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: x gli amici di Anna e Margot!!!!
« Risposta #43 il: 16 Luglio 2009, 22:28:47 »
X Manuela ...Sono strafelice che la visita di Baloo abbia dato esito positivo e che il tuo cagnone presto tornerà a giocare e a correre senza più problemi....direi che è ora che sia finalmente spensierato, e tu con lui finalmente serena.

X Anna....come procede la convalescenza della piccola???? Spero bene, ma cmq falle un mare di coccole da parte della zia.

E a tutti e due i pelosi  i miei 16 mandano tante leccatine e un invito formale a venire appena possibile a giocare insieme

Ciao ragazze....siete entrambe straordinarie.

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: x gli amici di Anna e Margot!!!!
« Risposta #44 il: 17 Luglio 2009, 08:20:36 »
Grazie Isabella!!  :D

Eh si Paolina appena anche Margot sarà a posto bisogna conoscersi  ;)

Ma dai veramente?Beh quando ci troviamo mi racconterai allora.
Pedrani non è mai stato il mio veterinario di base ma siamo andati da lui a fare tutto quello che riguardava la displasia di Baloo proprio perchè in tanti ci avevano consigliato lui.
Sicuramente lui è un bravo chirurgo secondo me, ma dal lato spiegazioni... beh è meglio lasciar perdere..
io credo di aver vissuto malissimo la prima operazione di Baloo proprio perchè lui non mi aveva preparato per nulla a cosa avrei dovuto afffrontare nel post operatorio..

Comunque ci sono proprio degli allevatori che non meritano proprio di essere chiamati così..
tra l'altro è un allevamento di cui ho sentito parlare parecchio quello dei cuccioli di trento..
ma non è possibile che volessero denunciarti loro??sono ammattiti!!Potevi farlo tu!!!
E' assurdo perchè comunque un allevatore dovrebbe prendersi la responsabilità della salute dei cuccioli che vende..più che altro dovrebbe essere interessato!!
Addirittura ho sentito da altri di gente che diceva "ok, allora ti CAMBIO il cucciolo con uno sano", ti cambio?????
ma cos'è un oggetto??????alcune persone non meritano nemmeno di essere chiamate persone!!!

Anna in ogni caso anch'io sono contenta di avere Baloo e nonostante tutto non lo cambierei per nulla al mondo  ;D
però dai diciamolo che anche Margot e Baloo sono stati fortunati ad avere noi, o no?  ;D

Grazie Tiziana!!Comunque non sono così straordinaria  ;)
è solo che ho un amore smisurato per il mio pelosone e lui è così straordinario che si merita tutto e di più di quello che io riesco a dargli!!!

ciao a tutti ora dovrei lavorare un pò  ;D

 


Privacy Policy - Cookie Policy