Autore Topic: CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!  (Letto 251113 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lizbet

  • Nuvola Rossa Horus
  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 31
Re:CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!
« Risposta #165 il: 16 Marzo 2013, 21:25:49 »
Ciao a tutti! Paco è nato il 25 dicembre 2011 nell'allevamento Nuvola Rossa, la mamma è Semola, il papà è Doctor De Joyenval, erano 5 maschietti e due femminucce...fratellini, sorelline....ci siete???????? :smiley:
Ciao, Horus è nato il 06 dicembre 2010 stessa mamma e stesso papà, loro erano 4 femminucce e 3 maschetti. Come è il carattere di Paco? Non sò se hai visto ma il loro papà era molto "vivace" e Horus lo ricorda molto, tanto che per metterlo un pò in riga mi sono dovuta diplomare istruttrice cinofila  :police: !! Cmq ora crescendo è cambiato e migliorato molto. Ho rintraccciato gli altri due maschietti che sono quì a Roma ma delle femminucce non ho notizie.

Offline Yago2012

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 109
Re:CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!
« Risposta #166 il: 17 Marzo 2013, 12:20:48 »
...bene allora proviamo anke noi a trovare qualche fratellino/sorellina del nostro Yago, che è nato il 28/10/2012 allevamento Alma Rubia di Reggiolo......6 maschi 4 femmine
PADRE Venetian Spirit Seven Swans (Russel) MADRE Honey Eve's Zara (Sara)
...incrociamo le dita!!!  :laugh:

Offline Aika270113

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re:CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!
« Risposta #167 il: 17 Marzo 2013, 14:02:56 »
:icon_confused: VenetianSpiritGold??????nessunooooo?????? ::) ::) ::)

Penso di essere un caso a parte.. visto che Aika e' ancora all allevamento e la vado a prendere tra pochi giorni.. ma se c'e' qualcuno che va a prendere il suo cucciolo prossimamente come me da Venetian Spirit, cucciolata di Bond e Jacky me lo dica cosi' teniamo i fratellini in contatto  ;D
Il cane è un gentiluomo. Spero di andare nel suo paradiso, non in quello degli uomini.
Mark Twain

Sedersi con un cane su di una collina in uno splendido pomeriggio è come tornare all'Eden, dove non fare nulla non era noioso - era la pace.

Offline paco nuvola rossa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 174
Re:CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!
« Risposta #168 il: 18 Marzo 2013, 09:24:03 »
Ciao, Horus è nato il 06 dicembre 2010 stessa mamma e stesso papà, loro erano 4 femminucce e 3 maschetti. Come è il carattere di Paco? Non sò se hai visto ma il loro papà era molto "vivace" e Horus lo ricorda molto, tanto che per metterlo un pò in riga mi sono dovuta diplomare istruttrice cinofila  :police: !! Cmq ora crescendo è cambiato e migliorato molto. Ho rintraccciato gli altri due maschietti che sono quì a Roma ma delle femminucce non ho notizie.

Ciao! A noi Paco invece non ha dato mai nessun problema, da cucciolino era molto vivace ma niente di ingestibile, ora quando è fuori ne combina di mille colori ma in casa è sempre bello tranquillo...caratterialmente è dolcissimo, un coccolone sempre alla ricerca di chiunque possa fargli una carezza...della nostra stessa cucciolata non abbiamo ancora trovato nessuno!!

Offline Brando2012

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 540
Re:CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!
« Risposta #169 il: 29 Marzo 2013, 20:14:28 »
ciao a tutti  :)
io sono alla ricerca dei fratellini e delle sorelline del mio Brando, nato nell'allevamento Goldenmania - che non smettero maiiiii di ringraziare per avermi regalato il miglior "fratellino" che potessi desiderare e per essere sempre cosí disponibil e gentili  :hug: :give_heart: (scusate per la dedica spassionata  em_048) - il 4 settembre 2012. la cucciolata é quella dei "dolci", la mamma é Toffee e il papà Nathan.
Qualcuno risponde all'appello?  :)


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!
« Risposta #170 il: 29 Marzo 2013, 20:20:49 »
Ciao Francesca... non siamo parenti stretti stretti ma Red e Brando hanno in comune la meravigliosa Toffee: mamma di Brando e nonna di Red :D



staff@golden-forum.it

Offline Brando2012

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 540
Re:CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!
« Risposta #171 il: 30 Marzo 2013, 08:05:56 »
 :)
Si ha ragione Chiara, Toffee é davvero meravigliosa! La adoro!..e piú vedo Brando piú mi sembra di vedere lo sguardo tenero della sua mamma  :wub:


Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!
« Risposta #172 il: 05 Aprile 2013, 11:09:36 »
...bene allora proviamo anke noi a trovare qualche fratellino/sorellina del nostro Yago, che è nato il 28/10/2012 allevamento Alma Rubia di Reggiolo......6 maschi 4 femmine
PADRE Venetian Spirit Seven Swans (Russel) MADRE Honey Eve's Zara (Sara)
...incrociamo le dita!!!  :laugh:
Ciao!anche il mio whisky proviene dall'allevamento di rossella! Stesso papà! Venetian spirit sewenswan! La mamma di whisky invece é crazy love!

Offline ValePepe

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 326
Re:CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!
« Risposta #173 il: 11 Maggio 2013, 20:44:44 »
...bene allora proviamo anke noi a trovare qualche fratellino/sorellina del nostro Yago, che è nato il 28/10/2012 allevamento Alma Rubia di Reggiolo......6 maschi 4 femmine
PADRE Venetian Spirit Seven Swans (Russel) MADRE Honey Eve's Zara (Sara)
...incrociamo le dita!!!  :laugh:


Pepe è suo fratello!!!!!!:) stessa cucciolata proprio :)

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!
« Risposta #174 il: 12 Maggio 2013, 15:39:17 »

Pepe è suo fratello!!!!!!:) stessa cucciolata proprio :)
Allora  è un fratellastro di whisky!

Offline ValePepe

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 326
Re:CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!
« Risposta #175 il: 12 Maggio 2013, 23:29:46 »
Allora  è un fratellastro di whisky!

siii stesso papà, Russel, di cui mi sono innamorata!!!!

Offline alexmad

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 86
Re:CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!
« Risposta #176 il: 16 Maggio 2013, 14:48:59 »
argo è figlio di doctor de joyenval  e tequila   (nuvola rossa)

Offline Filippo14874

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 136
  • Cooper, Tommaso, Giulia e Filippo da Alassio (SV)
Re:CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!
« Risposta #177 il: 16 Maggio 2013, 16:18:39 »
Chucky (dietinger's every sound) viene dall'allevamento dietinger. Suo padre è: Dietinger's Forever gold (Matrix). Sua madre è: Dietinger's like a vergin. È nato il 12 settembre 2011

Ciao Valentina,

anche noi abbiamo preso Cooper (twenty-five to twelve) da Laura Dietinger. E' nato il 4 gennaio 2013 da Royal Crest Gold- I'm Still Sassy e Thuaidh Colonel Brandon, non siamo parenti ma ho conosciuto il bellissimo Matrix, papà di Chucky.
Se qualcuno ha un fratello o sorella di Cooper ne trova 2 al prezzo di uno perchè un mio amico ha una delle sorelline, Olivia.

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!
« Risposta #178 il: 18 Maggio 2013, 17:14:31 »
argo è figlio di doctor de joyenval  e tequila   (nuvola rossa)

Abbiamo in comune solo il papà Doctor ^-^
Patrizia & Marvin


Offline Cleo

  • Spero di essere il giusto compagno di viaggio nella tua vita...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 489
    • La pagina di Jasper
Re:CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!
« Risposta #179 il: 21 Maggio 2013, 14:37:44 »
Twiggy è nata il 22/01/2013 da papà Gildas Baryshnikov e mamma Chic N Chiffon Ribbon Style (all. Rizonhills)  ^-^

 


Privacy Policy - Cookie Policy