Autore Topic: entropion, un testicolo solo e chissa cos'altro..denuncia?  (Letto 20683 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vale_Sid

  • Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.379
Re:entropion, un testicolo solo e chissa cos'altro..denuncia?
« Risposta #15 il: 21 Marzo 2012, 21:52:23 »
... Mi dispiace tanto per il tuo piccolino..... a certe persone auguro solo che gli ritorni indietro il dolore che provocavo ........
Vedrai però che piano piano le cose si aggiusteranno. I parassiti li aveva anche il nostro Sid ma con delle pastiglie sono andati via. I guai quando arrivano tutti insieme sembrano insormontabili ma poi uno alla volta vedrai che si risolveranno  e Dacky sarà il cucciolo più felice del mondo sapendo di aver trovato una famiglia come la vostra




Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:entropion, un testicolo solo e chissa cos'altro..denuncia?
« Risposta #16 il: 21 Marzo 2012, 22:25:49 »
Ti faccio anche io tantissimi in bocca al lupo......li faccio al tuo cucciolo e a voi che ve ne prendete cura..... La sutuazione purtroppo si commenta da sola..... >:( certa gente......mah.....meglio se taccio, va! Comunque coraggio, come ti hanno già detto, i problemi uno per volta si possono affrontare......i parassiti, nei cuccioli sono comunque frequenti......cerca di rivalerti, per quel che riesci, con l'allevatore.....almeno che ti sostenga nelle spese veterinarie...visto come si è comportato! Un abbraccio forte, forte!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:entropion, un testicolo solo e chissa cos'altro..denuncia?
« Risposta #17 il: 21 Marzo 2012, 22:31:13 »
L'allevatore è ostinato a propormi uno scambio con un cucciolo allevato da lui e non. È quindi un diritto di monta!!io non so come si possano fare anche richieste simili!!!!  Noi siamo ostinati a tenerlo... Non sose ci darà un rimborso per le spese veterinarie...  anche se ne avrei il diritto dato che mi è stato venduto un cucciolo che in quelle condizioni non poteva essere venduto!!! E io da inesperta ci sono proprio cascata...

Chissà che fine farebbe Dacky a quel punto...  em_049

Offline alisea.dacky

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 29
Re:entropion, un testicolo solo e chissa cos'altro..denuncia?
« Risposta #18 il: 21 Marzo 2012, 22:48:25 »
Infatti alla domanda scusi ma se cambiassi il cucciolo che me sarebbe di quello che ho preso una settimana fa?? La risposta è stata: non l'ho allevato io è un diritto di monta e quindi non me ne occuperò io!!! Mah... Si i parassiti sono il minimo... Cm il testicolo... La mia preoccupazione è l'entropion che mi hanno detto che ancora non si può operare ma piu passa il tempo piu si danneggia la cornea perche ha 3 strati di pelle e peli che sono all'interno dell'occhio e lo irritano!! Intanto sotto consiglio di mio padre abbiamo mandato una raccomandata a lui e la proprietaria di prima segnalando tali problemi e ora vediamo come procedere...gli estremi per una denuncia ci sono tutti!!!!

Offline anna2

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 842
  • nina e oti
Re:entropion, un testicolo solo e chissa cos'altro..denuncia?
« Risposta #19 il: 21 Marzo 2012, 23:34:08 »
scusa se te lo dico ma tu continui a parlare di "allevatore"......secondo me e' un termine un po' troppo grosso.....sei sicura di poter chiamare questa persona cosi'???? io lo chiamerei cagnaro!!!
 

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:entropion, un testicolo solo e chissa cos'altro..denuncia?
« Risposta #20 il: 22 Marzo 2012, 09:20:29 »
La mia preoccupazione è l'entropion che mi hanno detto che ancora non si può operare ma piu passa il tempo piu si danneggia la cornea perche ha 3 strati di pelle e peli che sono all'interno dell'occhio e lo irritano!!

Il vet, al momento, non ti ha dato nessuna terapia oftalmologica per  tenere sotto controllo la situazione??



staff@golden-forum.it

Offline alisea.dacky

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 29
Re:entropion, un testicolo solo e chissa cos'altro..denuncia?
« Risposta #21 il: 22 Marzo 2012, 09:31:51 »
No nulla...anche quello le devo cambiare..non mi ha fatto  :(una bella impressione.. Tutti io li incontro!!!  :(

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:entropion, un testicolo solo e chissa cos'altro..denuncia?
« Risposta #22 il: 22 Marzo 2012, 09:38:53 »
No nulla...anche quello le devo cambiare..non mi ha fatto  :(una bella impressione.. Tutti io li incontro!!!  :(

Di dove sei?
Magari c'è qualcuno che ti può consigliare...

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:entropion, un testicolo solo e chissa cos'altro..denuncia?
« Risposta #23 il: 22 Marzo 2012, 10:59:08 »
io sapevo che già da cucciolotto si può operare l'entropion .. prova a cercare un altro buon veterinario, di dove sei?

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:entropion, un testicolo solo e chissa cos'altro..denuncia?
« Risposta #24 il: 22 Marzo 2012, 11:07:13 »
Ciao sul profilo ha scritto Milano ma aspettiamo che risponda il diretto interessato ;D

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:entropion, un testicolo solo e chissa cos'altro..denuncia?
« Risposta #25 il: 22 Marzo 2012, 11:08:51 »
Quoto Franci, anch'io sapevo che in caso di Entropion accertato è consigliato un intervento precoce proprio per non arrecare danni corneali...
Penso quindi che sarebbe meglio rivolgersi subito a un vet oculista per avere tutte le informazioni del caso...



staff@golden-forum.it

Offline alisea.dacky

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 29
Re:entropion, un testicolo solo e chissa cos'altro..denuncia?
« Risposta #26 il: 22 Marzo 2012, 11:40:49 »
Si sono di Milano zona parco delle cave, molti che hanno avuto questo problema di entropion con il loro cane dicono che da così piccolo non si potrebbe operare altrimenti quando da grandicello il musino si allunga si può verificare il problema inverso... Cioe ectropion.,la palpebra troppo fuori! Ho letto anche che é possibile ora con dei punti tenere la palpebra giu in modo che non sfrega contro .occhio! Nessuno ha avuto questo problema e può consigliarmi? Comunque grazie a tutti davvero per il supporto. Siete meravigliosi!!!

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:entropion, un testicolo solo e chissa cos'altro..denuncia?
« Risposta #27 il: 22 Marzo 2012, 13:56:56 »
Certamente, anche per l'entropion, ci sono cose che si possono fare...
Ci sono interventi che risolvono la cosa definitivamente, occorre solo trovare il veterinario giusto...
e per giusto intendo specializzato in oculistica...
 
Di dove sei?
 
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:entropion, un testicolo solo e chissa cos'altro..denuncia?
« Risposta #28 il: 22 Marzo 2012, 14:09:56 »
Davide sopra ha scritto che è di Milano zona parco delle cave...



staff@golden-forum.it

Offline Cleo

  • Spero di essere il giusto compagno di viaggio nella tua vita...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 489
    • La pagina di Jasper
Re:entropion, un testicolo solo e chissa cos'altro..denuncia?
« Risposta #29 il: 22 Marzo 2012, 14:55:00 »
Ciao alisea, innanzitutto voglio esprimerti la mia solidarietà in questo momento di sicuro stress sia per te che per il tuo cucciolo e ti auguro vivamente di superarlo al più presto e nel modo più indolore possibile ;)
Poi, giusto per capire se dove l'hai preso è effettivamente un allevatore o come diceva sopra anna2 stiamo parlando di un "cagnaro", vorei capire se hai visitato prima l'allevamento, se hai visto i genitori ma soprattutto quanto lo hai pagato, sopra o sotto i 1000 euro?? Scusami la franchezza ma tutto il tuo racconto mi fa pensare che chi te lo ha venduto è un impostore che si spaccia da allevatore :(

 


Privacy Policy - Cookie Policy