Autore Topic: Questa è Alaska!  (Letto 16501 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ludovica

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 39
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #105 il: 02 Maggio 2020, 17:59:50 »
Ciao a tutti da Alaska la cinesina



Ma ciao Alaska, sei bellissima 😍

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #106 il: 03 Maggio 2020, 15:37:23 »
Alaska ringrazia e da una slurpata a tutti!

Offline Padlock

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 198
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #107 il: 09 Giugno 2020, 11:11:50 »
Ciao a tutti da Alaska la cinesina


Quanto è cresciuta! Bellissima Alaska :)

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #108 il: 09 Giugno 2020, 11:22:19 »
Purtroppo crescono....ma èanche bellissimo vederli cambiare  ^-^ ^-^ ^-^ ^-^

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #109 il: 01 Aprile 2021, 09:06:34 »
Ciao a tutti, siamo tornate!
Come state? spero tutti bene visto il periodo...
Questo ultimo anno ci ha dato un bel da fare ma stiamo bene e Alaska è diventata ormai una signorina.
Un abbraccio a tutti e una leccata dalla tremendina che si è fatta grande!










Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #110 il: 01 Aprile 2021, 13:55:10 »
Ciaoooo, contenta che stiate bene .... Si è fatta proprio una bella signorina😍😍

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #111 il: 07 Aprile 2021, 18:35:31 »
Da stasera iniziamo il cambio pappa graduale, stiamo passando a KUDO Adriatic Fish! Speriamo di trovarci bene perchè sinceramente come crocche mi hanno convinta

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Questa è Alaska!
« Risposta #112 il: 10 Aprile 2021, 16:36:36 »
Ciao, noi usiamo Kudo da un po’. Ho appena ordinato anch’io la nuova versione Low Grain delle Adriatic Fish, che prima erano grain free.
Mi trovavo bene con quelle e anche con le LG tacchino e anatra. Maebh divora tutto, ma sembrano comunque molto digeribili.
Coccole alla bellissima Alaska!

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #113 il: 12 Aprile 2021, 08:46:32 »
Ciao Maria, mi fa tanto piacere risentirti, spero che tu e Maebh stiate bene!
adesso stiamo continuando a fare il cambio graduale dato che comunque dovevo finire la pappa vecchia.
Ad Alaska sembrano piacere le crocche Kudo al pesce, lecca anche la ciotola dopo che ha finito di mangiare.
nessun problema di cacca facendo il cambio poco alla volta, per problema sporco nelle orecchie e pelo poco lucido aspettiamo ancora un po' e soprattutto aspettiamo di arrivare a pieno regime solo con Kudo.
ad ogni modo già che le piacciano le crocche è un bel passo avanti e anche lei sembra digerirle senza problemi.
Per il pelo ho visto in un altro post che tu consigliavi olio di salmone 2 cucchiaini da caffè al giorno direttamente nelle crocche, dove posso trovarlo? io non l'ho mai visto in giro ma sicuramente perché non ci ho mai fatto caso. posso darlo tutti i giorni una volta al giorno o è da fare a cicli?

grazie mille e una carezzona a Maebh!

Offline franco.oscar

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 496
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #114 il: 12 Aprile 2021, 09:40:32 »
Ciao Maria, mi fa tanto piacere risentirti, spero che tu e Maebh stiate bene!
adesso stiamo continuando a fare il cambio graduale dato che comunque dovevo finire la pappa vecchia.
Ad Alaska sembrano piacere le crocche Kudo al pesce, lecca anche la ciotola dopo che ha finito di mangiare.
nessun problema di cacca facendo il cambio poco alla volta, per problema sporco nelle orecchie e pelo poco lucido aspettiamo ancora un po' e soprattutto aspettiamo di arrivare a pieno regime solo con Kudo.
ad ogni modo già che le piacciano le crocche è un bel passo avanti e anche lei sembra digerirle senza problemi.
Per il pelo ho visto in un altro post che tu consigliavi olio di salmone 2 cucchiaini da caffè al giorno direttamente nelle crocche, dove posso trovarlo? io non l'ho mai visto in giro ma sicuramente perché non ci ho mai fatto caso. posso darlo tutti i giorni una volta al giorno o è da fare a cicli?

grazie mille e una carezzona a Maebh!
Ciao, io presi quello selvatico dell Alaska, lo trovi facilmente su amazon, presi quello da 2L perché era conveniente come prezzo, ma ci sono anche da 1L e altri formati.
https://www.amazon.it/Grizzly-Salmon-Oil-Dogs-250/dp/B0053Q76JO/ref=sr_1_8?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=olio%2Bdi%2Bsalmone&qid=1618064827&sr=8-8&th=1

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #115 il: 14 Aprile 2021, 09:12:21 »
Grazie mille!!!

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #116 il: 15 Aprile 2021, 08:22:46 »
Bagno nel ruscello di mattinata. Se ruscello si può chiamare.. più che altro acqua stagnante..abbiamo inventato la nuova fragranza Eau de stagno. Però Alaska era tanto felice di tuffarcisi dentro, come potevo dirle di no?
Dopo ovviamente pulizia di una mezz’oretta e lavare pettorina, ormai ci sono abituata  :biggrin:
Sotto la foto del rientro verso casa tutta bagnata, buongiorno a tutti da noi due!!



Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #117 il: 15 Aprile 2021, 09:54:56 »
Praticamente come se avessi portato una bimba al lunapark!
Sei bellissima Alaska!

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.350
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #118 il: 15 Aprile 2021, 15:00:15 »
👏👏👏👏

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #119 il: 15 Aprile 2021, 17:56:10 »
Bagno nel ruscello di mattinata. Se ruscello si può chiamare.. più che altro acqua stagnante..abbiamo inventato la nuova fragranza Eau de stagno. Però Alaska era tanto felice di tuffarcisi dentro, come potevo dirle di no?
Dopo ovviamente pulizia di una mezz’oretta e lavare pettorina, ormai ci sono abituata  :biggrin:
Sotto la foto del rientro verso casa tutta bagnata, buongiorno a tutti da noi due!!



Golden& acqua=felicità 🥰🥰
È bellissima

 


Privacy Policy - Cookie Policy