Autore Topic: help my...  (Letto 1613 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alessandro mollo

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 5
help my...
« il: 26 Febbraio 2012, 21:45:45 »
salve ragazzi sono nuovo. volevo avere dei consigli da voi.....io ho 2 golden una femmina 10 anni e un cucciolo quasi 3 mesi.alla femmina do' il trainer fitness 3 e al cucciolo il club prolife puppy medium chicker rice....vorrei portare entrambi a consumare il club prolife perche' ho trovato un rivenditore onesto.l'unica cosa che voglio chiedervi inoltre e' la dose per il cucciolo giornaliera . lui ha 80 giorni pesa 7 kg.....grazie ragazzi

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:help my...
« Risposta #1 il: 26 Febbraio 2012, 21:58:44 »
Ciao Alessandro! Innanzitutto benvenuto!
Ci sono diversi post relativi all alimentazione dove troverai sicuramente dei consigli....non sono un' esperta quindi non posso darti una mano....in genere comunque le confezioni riportano la dose consigliata , a seconda del tipo di crocca possono cambiare le dosi.....presto ti risponderanno gli esperti .....ma una domanda mi sorge spontanea chi ti ha dato il cucciolo non ti ha dato queste indicazioni ?
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:help my...
« Risposta #2 il: 27 Febbraio 2012, 13:06:44 »

... "Help me"? ;D Scusa se mi sono permessa :-[ ma non ho resistito :P :-[ (per quel poco che credo di sapere d'inglese...)

Io sono tra quelli che usano le crocchette Club Prolife, con discreta soddisfazione aggiungerei. :)
Qua c'è una discussione dedicata alle sopracitate crocchette, se vuoi dare un'occhiata... ;)

Per le dosi non saprei esattamente, anche se Buck ha mangiato le puppy, ma non ricordo al momento la dose esatta, sorry... :-[ Comunque puoi rifarti dalla tabella riportata sulla confezione, almeno così abbiamo fatto noi un annetto fa circa... :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy