Autore Topic: Enova al pollo o agnello?  (Letto 1649 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alessia74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 157
  • Alessia e Diana
    • Goldenshire
Enova al pollo o agnello?
« il: 05 Febbraio 2014, 17:39:07 »
Ciao a tutti avrei proprio bisogno di un vostro consiglio. Avrei deciso di passare dalle crocchette purina a enova però sono indecisa se prenderle all'agnello oppure al pollo. I miei cani hanno sempre mangiato pollo però l'agnello è più digeribile e migliora anche il pelo. Ovviamente io vorrei regolarizzare il calore delle mie fattrici e dato che mi hanno sconsigliato il pollo (perchè dicono essere pieno di estrogeni e non aiuta ad andare in calore) avrei optato per l'agnello. E' ovvio che in termini di costo è più economico il pollo sicuramente però è anche vero che forse per il problema dei calori è meglio l'agnello. Uffa  :'( :'( :'( sono indecisa???? Voi avete qualche esperienza in merito? Se non ricordo male Kaffa e Tiziana danno enova al pollo ai loro cani e quindi dubito che abbiano problemi di riproduzione però sono davvero tanto indecisa e dovrei fare l'ordine di 10 sacchi quindi devo decidere in fretta!

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re:Enova al pollo o agnello?
« Risposta #1 il: 06 Febbraio 2014, 12:37:23 »
FAI 5 AL POLLO E 5 ALL'AGNELLO POI VEDI
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Enova al pollo o agnello?
« Risposta #2 il: 06 Febbraio 2014, 13:32:29 »
noi usiamo l'agnello e sembra molto appetibile...lucidano entrambe la ciotola!!



Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re:Enova al pollo o agnello?
« Risposta #3 il: 06 Febbraio 2014, 13:49:16 »
La mia Maya mangia mi correggo, la aspira in pochi secondi, enova riso e pollo.Adesso Maya ha tre anni ed e'la pappa consigliata da Tiziana quando l'abbiamo adottata


Offline alessia74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 157
  • Alessia e Diana
    • Goldenshire
Re:Enova al pollo o agnello?
« Risposta #4 il: 06 Febbraio 2014, 18:13:56 »
E per chi ha le femmine vanno in calore regolarmente?

Offline alessia74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 157
  • Alessia e Diana
    • Goldenshire
Re:Enova al pollo o agnello?
« Risposta #5 il: 06 Febbraio 2014, 18:14:58 »
scusate... intendevo dire chi ha le femmine che mangiano il pollo vanno in calore regolarmente?

 


Privacy Policy - Cookie Policy