Autore Topic: alimentazione in corso di ascaridiosi: cibo umido  (Letto 1925 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alka

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 18
alimentazione in corso di ascaridiosi: cibo umido
« il: 23 Agosto 2013, 20:10:59 »
Ciao! Ho già postato nella sezione "pronto vet" riguardo a ricovero per enterite e infestazione da ascaridi della mia cucciola di due mesi. Riporto in questa sezione una domanda riguardo la sua alimentazione:

"Mi è stato consigliato di passare per un po' all'alimentazione umida. Ho comprato Natural Trainer per puppy media taglia (fino a 30 kg da adulti), lei lo ha divorato! Però non riesco a capire esattamente quale sia il dosaggio adatto...Freya pesa 4,5 kg, sulla tabella riportata sulla scatoletta è indicato 800 g per cani di 1-3 mesi, con peso fino a 5 kg...che ne dite?
Non sapendo a priori se avrebbe mangiato le scatolette della Natural Trainer ho comprato anche Almo Nature pollo per cuccioli, 95 g a scatoletta, cibo complementare. Magari tra un po' posso provare a alternarlo ( o mischiarlo?) alle crocchette per vedere se ritorna al secco..."

Scusate la ripetitività, grazie fin da ora per i consigli!

Offline Annemarie Rijnveld

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 932
Re:alimentazione in corso di ascaridiosi: cibo umido
« Risposta #1 il: 23 Agosto 2013, 21:48:41 »
Ti consiglio di accertarti se sia presente il Calcio...di solito non è presente, perchè sono cibi ''complementari'', richiedono per l'appunto l'integrazione con dell'altro cibo, per esempio le crocchette.


 


Privacy Policy - Cookie Policy