Autore Topic: opinione umido  (Letto 1362 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
opinione umido
« il: 05 Novembre 2012, 15:52:03 »
Ciao a tutti, ho trovato questa marca di umido, che hanno anche nel negozio vicino a casa mia, a me sembra molto buona, però volevo una vostra opinione. (ora ne stò usando un altra, ma in questa c'è ancora più percentuale di carne!)
Alimento completo MONOPROTEICO POLLO e RISO per cuccioli di grande taglia dallo svezzamento fino all’età adulta (18 mesi)



Caratteristiche:

• Minimo 94 % di pollo: unica fonte proteica, ricca di proteine nobili per garantire una crescita armoniosa dell'apparato muscolo-scheletrico delle razze di taglia grande
• Condroitina e glucosamina: assicurano un ottimo sviluppo delle articolazioni e riducono i rischi di malformazioni ossee
• Acidi grassi Omega 6 e Omega 3: garantiscono un pelo folto e brillante e una cute in buona salute
• Fibre prebiotiche (FOS): favoriscono la produzione dei bifidobatteri e assicurano un'ottima funzionalità dell'apparato digerente
• NO OGM: non contiene ingredienti geneticamente modificati
• CRUELTY FREE: nessun animale è stato direttamente o indirettamente maltrattato né sottoposto ad alcun tipo di esperimento

Ingredienti:
Pollo (min.94%), riso (min.4% ), olio vegetale (Omega 6), cicoria (fruttoligosac- caridi), olio di pesce (Omega3), condroitina e glucosamina, sostanze minerali, vitamine. Senza coloranti nè conservanti.

Contenuti analitici:
Umidità 78%, Proteine gregge 10%, Grassi greggi 7%, Ceneri gregge 4%, Fibra grezza 0,3%.

Vitamine e minerali per kg:
Vitamina A 2500 U.I., Vitamina D3 250 U.I., Vitamina E (a-tocoferolo 91%) 20 mg, Rame (solfato rameico pentaidrato) 0,2 mg.

Energia metabolizzata:106 Kcal/100g

http://www.valpet.it/prodotti/puppy-large-breed-pollo-e-riso__f348/
Dimenticavo...uso l' umido da aggiungere alle crocche, altrimenti Mia non mangia!! em_Devil em_Devil


 


Privacy Policy - Cookie Policy