Autore Topic: Fans alternativo  (Letto 2007 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teddy

  • Cani si nasce, padroni si diventa...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 234
Fans alternativo
« il: 27 Maggio 2017, 14:41:30 »
Oggi abbiamo deciso di portare Teddy a vedere mio figlio che gioca domani a Basket. L'idea mi è venuta dopo essere andata a vedere la finale di Campionato di Basket (Briantea 84). Sugli spalti c'erano 2 magnifici golden che assistevano alla partita. troppo Bravi!!!!. Secondo me Teddy si divertirà molto. Abbiamo preparato anche per Teddy un fazzoletto che riporta i colori della squadra. Noi portiamo la nostra palla, metti che gioco anche io!!!!

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:Fans alternativo
« Risposta #1 il: 27 Maggio 2017, 14:45:09 »
Ma daii! Che bello! Pepe impazzirebbe, adora i palloni e scenderebbe anche lui in campo! Vogliamo le foto del tifoso eh😂😉😉

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Offline teddy

  • Cani si nasce, padroni si diventa...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 234
Re:Fans alternativo
« Risposta #2 il: 27 Maggio 2017, 19:59:01 »
Certo ma fino ad ora ho tentato varie volte di mettere foto ma non riesco mai. Vero comunque che sono una capra con la tecnologia!

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Fans alternativo
« Risposta #3 il: 27 Maggio 2017, 20:53:47 »
Io non posso piu' vedere mio figlio giocare a calcio, Rocky vorrebbe entrare a prendere la palla, quindi abbaia, ringhia, corre intorno  alrettangolo di gioco tutto il tempo, disturbando tutti.


Artu' no lui starebbe seduto e buono
Teo Artu' e Rocky

Offline teddy

  • Cani si nasce, padroni si diventa...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 234
Re:Fans alternativo
« Risposta #4 il: 27 Maggio 2017, 21:04:44 »
Generalmente se ha la sua pallina in bocca stà bravo. Io provo al massimo esco.Conto sul fatto che il mattino fa addestramento e quindi è spompato!!!Magari tenterà di leccare o farsi lisciare dai presenti. Ci prova sempre il furbastro!!!se poi ci sono bambini ancora meglio HiHiHi :)

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Fans alternativo
« Risposta #5 il: 28 Maggio 2017, 08:32:33 »
Vogliamo una foto, magari lo eleggono mascotte della squadra!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Online dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Fans alternativo
« Risposta #6 il: 28 Maggio 2017, 11:49:30 »
Maggie sempre portata quando mio figlio giocava a calcio e sempre stata bravissima!!!

Offline teddy

  • Cani si nasce, padroni si diventa...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 234
Re:Fans alternativo
« Risposta #7 il: 28 Maggio 2017, 21:29:43 »
Io penso di sottovalutare un pò il mio cane! Teddy bravissimo, superlativo, siamo partiti con la nostra palla in bocca fino alla palestra!! Giornata però iniziata male perchè all'arrivo con i bimbi alla palestra un tipo, forse il custode non voleva farmi entrare con il cane perchè il comune vieta l'ingresso ai cani. Incredibile!!! Dovreste vedere a volte i tipi che circolano. Solo al parco personaggi nelle aree gioco per bimbi con Pitbull famelici (addestrati così) senza guinzaglio. L'anno scorso oltre aggressioni ai cani anche alle persone.Dopo un pò di discussione, visto che i miei bimbi erano dentro e io fuori con il cane, il tipo si dev'essere impietosito e quasi alla fine della partita del più piccolo mi ha fatto entrare!!! >:( Grandi i miei bimbi, non mollare, Teddy deve stare qui! O Teddy o niente!! A parte tutto ciò Teddy è stato fantastico. Scorpacciata di coccole dai bambini, che lui adora e dai grandi...già che c'era...Tifosissimo!!!EhEh qualche bau è scappato Hi HI Hi
Provo a mandare qualche foto.

Offline teddy

  • Cani si nasce, padroni si diventa...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 234
Re:Fans alternativo
« Risposta #8 il: 28 Maggio 2017, 21:30:42 »
Cavolo non riesco a mettere foto. Spero che non finiscano chissà dove!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy