Autore Topic: Ecco Blecky-Lucky  (Letto 27800 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 275
Re:Ecco Blecky-Lucky
« Risposta #30 il: 29 Gennaio 2016, 22:16:15 »
È bellissimo.Tantissimi auguri.
Rita e Bella

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:Ecco Blecky-Lucky
« Risposta #31 il: 29 Gennaio 2016, 22:19:59 »
Renata.....che bella sorpresa!!!!!sono davvero contenta x te..poi che dire Blecky é bellissimo e fortunato ad averti incontrata....
Isa e Oliver

Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:Ecco Blecky-Lucky
« Risposta #32 il: 30 Gennaio 2016, 00:41:59 »
Che bella notizia Renata !!!
Blecky sei un patatone bello, bello e puffolosissimo.
Adesso avrai una super mamma ed inizierete una nuova e splendida vita insieme.
Un grande abbraccio a te e coccole al pupo.  :give_heart:

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Ecco Blecky-Lucky
« Risposta #33 il: 30 Gennaio 2016, 04:46:12 »
Ieri quasi mi pigliava un colpo.Ho chiamato il vet per spiegare che Blecky si era tolto i punti.La signorina mi ha detto che magari avrebbero dovuto ri sedarlo per rimettergli i punti esterni.Con mio papà siamo corsi la,tra l'altro in macchina é bravissimo,si sdraia e non ci vuole neanche la rete divisoria.Il vet ha guardato e secondo lui non ci voleva nessuna sedazione,non vi dico che gioia.Gli ha fatto una puntura di antibiotico e mi ha dato anche pastiglie. Purtroppo non aveva il collare Elisabetta da 30 cm e mi ha dato quello da 35,una cosa enorme che lui non gradisce proprio :( Dal veterinario ha fatto come Shila la prima volta che l'ho portata la,ossia ha messo i zamponi sulla scrivania.Troppo forte il mio ragazzone :D. Devo metterlo all ingrasso,é veramente magrolino,per ora gli do il Regal sensi che é avanzato di Shila,poi passerò all adult bites,non mi va di prendergli quello all agnello,insomma é un pastore  lui :P

Chiara guarderò se trovo il collare che hai detto tu ^-^ 

Non so se vi ho già raccontato che é un grande abbaione e ha una voce buffissima,abbaia quando vede un altro cane,a me scappa da ridere e faccio fatica ad essere credibile se gli dico di non abbaiare.Stanotte si è messo a ululare,ha sentito l'ambulanza ^-^
Non vedo l'ora di poterlo portare in montagna o nel bosco qua sopra.

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Ecco Blecky-Lucky
« Risposta #34 il: 30 Gennaio 2016, 05:13:00 »



Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Ecco Blecky-Lucky
« Risposta #35 il: 30 Gennaio 2016, 08:56:21 »
Che tenero!!! :smileys_0244:


Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Ecco Blecky-Lucky
« Risposta #36 il: 30 Gennaio 2016, 08:58:58 »
Amore patatoso!!! ..Giuby tu non hai idea di quanto sia felice per voi!!!


Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Ecco Blecky-Lucky
« Risposta #37 il: 30 Gennaio 2016, 09:02:44 »
Che amore !!!! Dai ragazzo!!! Che tra non molto quel coso lo togliamo!!!


Katy, Franco e Pato


Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Ecco Blecky-Lucky
« Risposta #38 il: 30 Gennaio 2016, 10:27:12 »
 ^-^
Giuba che dire ,che non abbiano già detto gli altri :icon_confused: ?Non amo i cani  "accecati"  ^-^ [size=78%]e tutto pelo, ma faro' un eccezione per il tuo Blecky.( ho già fatto un altra eccezione per il Diablo di Marcantonio[/size] :laugh: [/size][size=78%])Lascia perdere ,l'andare a cercare il suo..... passato"umano",il tuo tempo "spendilo" per  farglielo dimenticare,anche se credo ,che fino che è servito[/size] >:( [/size][size=78%]... ..lui sia stato bene nel suo mondo" pastorizio"[/size] ^-^ [/size][size=78%].Comunque dalle foto che posti, mi pare che tutto sommato, possa fare a meno della sua sudata "libertà"[/size] :laugh: :laugh: [/size][size=78%].[/size]
Dai tempo al tempo e ogni giorno che passa sarà un graduale reciproco conoscersi e amorevole "accettarsi",con le proprie .....peculiarità .Mi fa piacere ,saperti di nuovo in ....."gioco" per un sereno condiviso :laugh: futuro.
Ciao

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Ecco Blecky-Lucky
« Risposta #39 il: 30 Gennaio 2016, 10:38:26 »
Ieri quasi mi pigliava un colpo.Ho chiamato il vet per spiegare che Blecky si era tolto i punti.La signorina mi ha detto che magari avrebbero dovuto ri sedarlo per rimettergli i punti esterni.Con mio papà siamo corsi la,tra l'altro in macchina é bravissimo,si sdraia e non ci vuole neanche la rete divisoria.Il vet ha guardato e secondo lui non ci voleva nessuna sedazione,non vi dico che gioia.Gli ha fatto una puntura di antibiotico e mi ha dato anche pastiglie. Purtroppo non aveva il collare Elisabetta da 30 cm e mi ha dato quello da 35,una cosa enorme che lui non gradisce proprio :( Dal veterinario ha fatto come Shila la prima volta che l'ho portata la,ossia ha messo i zamponi sulla scrivania.Troppo forte il mio ragazzone :D. Devo metterlo all ingrasso,é veramente magrolino,per ora gli do il Regal sensi che é avanzato di Shila,poi passerò all adult bites,non mi va di prendergli quello all agnello,insomma é un pastore  lui :P

Chiara guarderò se trovo il collare che hai detto tu ^-^ 

Non so se vi ho già raccontato che é un grande abbaione e ha una voce buffissima,abbaia quando vede un altro cane,a me scappa da ridere e faccio fatica ad essere credibile se gli dico di non abbaiare.Stanotte si è messo a ululare,ha sentito l'ambulanza ^-^
Non vedo l'ora di poterlo portare in montagna o nel bosco qua sopra
.

Sono tanto felice per te, Renata, nelle tue parole sento gioia, e mi fa molto piacere, davvero. Per te, e per RastaBau (questa tua definizione mi piace un sacco  ;D)
Un abbraccio a te e tante coccole a Lucky  :-*


Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Re:Ecco Blecky-Lucky
« Risposta #40 il: 30 Gennaio 2016, 12:42:41 »
Quoto in tutto Mamma Orsa ... mi ero persa questo topic sprizzante di gioia e di sane risate con il tuo nuovo compagno di vita ... Complimenti!!!! Buone passeggiate, buon tutto!!!

E tante coccole a Blecky!!!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Ecco Blecky-Lucky
« Risposta #41 il: 30 Gennaio 2016, 14:32:50 »
Che tato tenerissimo...


 :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:



staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Ecco Blecky-Lucky
« Risposta #42 il: 31 Gennaio 2016, 12:48:17 »
Vi amooo

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Ecco Blecky-Lucky
« Risposta #43 il: 31 Gennaio 2016, 19:00:53 »
Quasi quasi mi perdevo il nuovo acquisto del Forum!
 Renata sono super felice per te, Blecky è bellissimo e soprattutto nelle tue parole è ritornato il sorriso   :D :D
Ti auguro tutto il bene possibile perchè sei una persona speciale   :friends:

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Ecco Blecky-Lucky
« Risposta #44 il: 01 Febbraio 2016, 05:23:46 »
L'altra sera davano in TV il film Belle e Sebastien,non l'avevo mai visto,i film con animali fanno piangere,infatti non l'ho guardato tutto.Ma la cosa buffa é stato Blecky che quando ha sentito belare le pecore é venuto di corsa a piazzarsi davanti alla TV.

 


Privacy Policy - Cookie Policy