Autore Topic: Aiuto: Trilly ciuccia il latte immaginario dallle tettine di Ariel.....  (Letto 2155 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
a voi è mai capitato? Povera Ariel se ne stà li, immobile, mentre Trilly succhia a più non posso... cosa non lo sò, sò solo che Ariel sembra più una mamma che la sorellona, se la lecca tutta, le lava il culetto e le orecchie e ho notato che come la prendo in braccio lei arriva, non solo perchè vuole la sua razione di coccole ma per vedere dove la porto. come la metto giù lei riprende a leccarla e a giocarci...... sarà normale????? ;D ;D ;D

Meno male che l'ho fatta sterilizzare se no mi sà che le avrebbe fatto venire il latte  ;D

A voi è mai successo una cosa del genere?

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Otto da piccolissimo poppava latte immaginario dalle nostre schiene e leccava e biascicava manti immaginari sui nostri capelli  em_026 quindi sì... mi è capitato  ;D

yra

  • Visitatore
ebbene si ;) anche tra Ben e Cassandra è sempre stato più un rapporto mamma e cucciolo che tra 2 "fratelloni"...l'unica differenza è che Ben nn ha mai cercato il latte  em_Devil

pensa che Cassandra poco dopo il suo primo calore, esattamente 2 mesi, aveva conosciuto una cucciolina di labrador appena arrivata a casa, quindi molto piccola...nn so se è un caso o se quest'incontro è stato il fattore scatenante, ma la mia pelosa si è fatta una bella gravidanza isterica...strana mi hanno detto rispetto la normalità ;D xkè di solito le "mamme immaginarie" nn vogliono uscire di casa x accudire i loro piccoli...beh Cassandra voleva sempre andare in area cani dalla piccina incontrata em_036

 


Privacy Policy - Cookie Policy