Autore Topic: Benvenuta Dream!  (Letto 38880 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #15 il: 24 Dicembre 2009, 12:43:47 »
 em_040 em_039 em_040 em_039 em_039

che belli che sono!!
Dream è fantastica.....e QX ha proprio la faccia da angioletto  em_020 ....... starà pensando a cosa conbinare con la sua nuova sorellina????  ;D em_050

bellissimi Ba......e come ti senti?
passata l'"ansia"? credo di sì......basta guardarli per sentirsi bene!!
Arianna

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #16 il: 24 Dicembre 2009, 13:24:24 »
Benvenuta piccola Dream!  :-*
sei stupenda!




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #17 il: 24 Dicembre 2009, 14:31:22 »
cosa dire davanti ad una foto del genere se non...che meraviglia! sono fantastici!!!



Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #18 il: 24 Dicembre 2009, 14:44:15 »
Ben arrivata Dream... le zie ti stavano aspettando... :-* :-* :-* :-*
La foto è stupenda e come è successo a Paola con Cookie anche tu hai avuto la stessa senzazione che la cucciola sia sempre stata con voi.. vogliamo parlare ancora di come vengono allevati questi cuccioli????? Non mi stancherò mai di dirlo che Tiziana e Davide sono straordinari !!
Sono felicissima per te per voi.. quest'anno sarà un Natale davvero speciale..


Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #19 il: 24 Dicembre 2009, 21:44:57 »

La foto è stupenda e come è successo a Paola con Cookie anche tu hai avuto la stessa senzazione che la cucciola sia sempre stata con voi.. vogliamo parlare ancora di come vengono allevati questi cuccioli????? Non mi stancherò mai di dirlo che Tiziana e Davide sono straordinari !!



Concordo PIENAMENTE quanto dice Anna e nn mi stancherò mai dire e ripetere (scusate l' em_024 ) quanto sia importante l'educazione che viene data nei primi 60 gg ai cuccioli da 1 bravo allevatore; ki si ritrova poi, 1 di 'sti cuccioli è già a metà strada x quanto riguarda l'educazione em_042 em_042 em_042 Grazie Tiziana, grazie Davide: siete ECCEZZIONALI. paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #20 il: 24 Dicembre 2009, 21:59:38 »
.....io non  ho parole....da ieri....appena  abbiamo iniziato il  viaggio  di  ritorno ho capito  che in braccio  a me c'era un esserino speciale....si è  fatta  due ore  di  autostrada (poverina ha vomitato  due volte) costantemente  con  gli occhietti  fissi nei  miei....come per  dire.....io mi  fido di te...se mi fai  capire  che è tutto  ok....io ci credo....
....poi  ieri appena  arrivati,  ve l'ho detto....si  comportava  come se  fosse sempre stata  con noi....Cooper  le  ha  fatto  vedere  la casa.....i gatti  le sono stati presentati  invece oggi:
Morgana  ha accettato  la nuova sorellina mentre Marty Lord Fauntleroy (lo snob) le soffia costantemente....ma Marty  soffia costantemente  a  tutti.....
oggi ha conosciuto  due  dei  bimbi che  seguo.....si  sono  subito innamorati...ed è stato  bellissimo sentirli parlare  tra loro, mentre  dicevano "guarda  che dolce....ma dobbiamo  fare le carezze anche a Cooper....."
io stamattina avevo  le lacrime agli occhi......
Dream mi segue  ovunque.....quando la  chiamo arriva.....stanotte  ha dormito  nel kennel.......per  farla addormentare l'ho accarezzata unpo'......poi silenzio....
.....ieri  sera  ha fatto  la pipì  un po' dappertutto....ma oggi  ha  imparato ad usare  i  tappetini assorbenti.......
stasera Lei  e Cooper  hanno  trascorso  una  buona mezzoretta a  rincorrersi......rubandosi una ciabatta......li osserverei  per  ore.......
adesso  sono crollati......sono stanca anche io.......proviamo ad andare a nanna

Buon Natale a tutti....

ps: unico NEO.....non  so per  quale motivo.......ma ogni  tanto   la chiamo Wendy......
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #21 il: 24 Dicembre 2009, 22:35:59 »

Morgana  ha accettato  la nuova sorellina mentre Marty Lord Fauntleroy (lo snob) le soffia costantemente....ma Marty  soffia costantemente  a  tutti.....

E' strano Barbara cm le ns storie cn i ns cagnoloni spexo abbiano dei punti in comune: ank'io ho la micia Maya ke nn ha problemi con Maggie e Cookie e il micio, Kiko, ke soffia a tutti x parte presa anke se solo gli paxano vicino........... em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #22 il: 24 Dicembre 2009, 23:47:29 »
.....io non  ho parole....da ieri....appena  abbiamo iniziato il  viaggio  di  ritorno ho capito  che in braccio  a me c'era un esserino speciale....si è  fatta  due ore  di  autostrada (poverina ha vomitato  due volte) costantemente  con  gli occhietti  fissi nei  miei....come per  dire.....io mi  fido di te...se mi fai  capire  che è tutto  ok....io ci credo....
....poi  ieri appena  arrivati,  ve l'ho detto....si  comportava  come se  fosse sempre stata  con noi....Cooper  le  ha  fatto  vedere  la casa.....i gatti  le sono stati presentati  invece oggi:
Morgana  ha accettato  la nuova sorellina mentre Marty Lord Fauntleroy (lo snob) le soffia costantemente....ma Marty  soffia costantemente  a  tutti.....
oggi ha conosciuto  due  dei  bimbi che  seguo.....si  sono  subito innamorati...ed è stato  bellissimo sentirli parlare  tra loro, mentre  dicevano "guarda  che dolce....ma dobbiamo  fare le carezze anche a Cooper....."
io stamattina avevo  le lacrime agli occhi......
Dream mi segue  ovunque.....quando la  chiamo arriva.....stanotte  ha dormito  nel kennel.......per  farla addormentare l'ho accarezzata unpo'......poi silenzio....
.....ieri  sera  ha fatto  la pipì  un po' dappertutto....ma oggi  ha  imparato ad usare  i  tappetini assorbenti.......
stasera Lei  e Cooper  hanno  trascorso  una  buona mezzoretta a  rincorrersi......rubandosi una ciabatta......li osserverei  per  ore.......
adesso  sono crollati......sono stanca anche io.......proviamo ad andare a nanna

Buon Natale a tutti....

ps: unico NEO.....non  so per  quale motivo.......ma ogni  tanto   la chiamo Wendy......


AHAHHAHAHHAHHAHAHHAH sono uguali!!!!!

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #23 il: 25 Dicembre 2009, 02:48:52 »
Sono proprio contenta Ba!

Ma.... nuove foto?? ;D ;D

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #24 il: 25 Dicembre 2009, 05:44:58 »
Sono proprio contenta Ba!

Ma.... nuove foto?? ;D ;D

adesso  vi posto  un paio di  video.........ma che bella è Alice nel  tuo nuovo  avatar????  che fierezza!!!




che belli che sono....starei a guardarli per ore....e adesso che sono in ferie  fino al 7 gennaio non  escludo  che lo farò!!!
Cooper è un patatone lesso....si  lascia fare  di tutto e di  più........sono contenta  di come sia cresciuto  il cucciolo schivo e menefreghista che ho portato  a casa   l'ottobre scorso......Dream è fantastica......
.......notare che  è lei  quella che rinighia nel  video!!! Cooper  la guarda  ma da  buon patato  non dice nulla.....alla fine la vince  lei, si porta  via il  gioco....e nel  secondo  video  si vede Cooper  che  ci resta male ahahahahahahahah
scusate...sono  di parte....non dovrei  dirlo io....ma ......sono meravigliosi!!!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #25 il: 25 Dicembre 2009, 10:54:25 »
Barbara, nn ho parole: è impressionante la somiglianza di comportamento con i miei 2, sopratt i primi gg ; anke tra loro Cookie era qllo ke si faceva valere su Maggie e ke ringhiava, e lei stava lì a kiamarlo quando lui da furbo si nascondeva da qualke parte cn il gioco "sapientemente" conquistato; devo dire ke Cookie le è servito molto a svegliarsi fuori, e le è rimasta la sua dolcezza e la voglia di giocare............vedrai a poco a poco ke intesa si creerà tra loro 2; goditeli xkè sono meravigliosi e lo può capire solo ki ci paxa da questa esperienza entusiasmante; e vedrai cm cambierà anke QX( ;) )................pensa a Tiziana cn tt i cagnoloni e poi il ritrovarsi i cuccioli: STUPENDO........1 bacio e tante coccole alla piccola Dream
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #26 il: 25 Dicembre 2009, 11:05:26 »
Ahahahah, povero Cooper! Certo che la piccola Dream ha un bel caratterino eh?! :o
Sono stupendi assieme, bellissimi! :-*
Goditeli, non ti perdere nessun attimo. :)

Grazie, la sua mamma è tanto orgogliosa della "piccola" Alice... em_004

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #27 il: 25 Dicembre 2009, 11:49:43 »
Che meraviglia!!!  em_029 em_029 em_029

Barbara ma sono stupendi!!!! è meraviglioso guardarli interagire, vedere la delicatezza che ci mette Cooper, che se volesse la cappotterebbe in un attimo, e invece sta lì a fare il tiro alla fune dolce con lei! è già innamorato cotto vero?
E la piccola, che caratterino, nel secondo video lui le appoggia la zampa e lei subito lo rimette al suo posto con una vocina arrabbiatissima, mi ha fatto morire dal ridere!
Sono stupendissimi, ho idea che passerai delle vacanze speciali quest'anno.
Auguri a tutti e 3!

Offline Ely

  • la mia Belle
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 551
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #28 il: 25 Dicembre 2009, 17:33:56 »
cara Ba, i miracoli della natura sono infiniti! Che coppietta fantastica che si è formata! Cooper è straordinario  :-* e comprendo la tua grande gioia e la commozione nel guardarli insieme! Di sicuro passerai dei giorni indimenticabili! Sono tanto contenta per te  ;)

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #29 il: 25 Dicembre 2009, 19:03:36 »
 em_029 em_029 em_029

Cooper, che super cane!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy